PDA

View Full Version : [IM] Acquisto pc completo fascia medio alta

Dj Huzi
10-01-2004, 19:59
ciao amici.. proponetemi qualk pc di fascia medio alta.. direi un processore sui 1000,1400 mhz,scheda video 32-64mb... qlcs cosi...
è per un amico...
fatemi sapere!!
ciao!

doctordb
11-01-2004, 19:05
Ciao,
Ti ricordi di me? (come va la ventola ?)

Al momento hola seguente configurazione:

Scheda madre ECS K7S5A (scatola,cd,manuale,cavi)
AMD Athlon Thunderbird 1000 + dissi
2x256 mb di ram PC133 (uguali)
sk video sparkle TNT2 32 Mb

il tutto a 120 euri

Non ho capito se ti serve anche un case+ali (in caso ho un midtower +ali da 300W della leadman a 30 euri)

Come mia consuetudine i prezzi sono tutti SS comprese.

PS
La scheda madre ha un difettino che ti vado a spiegare.

Fin tanto che la 220V e' attaccata all'alimentatore tutto ok....quando la stacchi per 10 secondi e la riattacchi ti dice CMOS battery low. Carichi i parametri di default (F2) e poi continua a funzionare bene finche' non perde la 220V. (ho staccato la batteria CMOS e l'ho controllata con un tester....e' carica 3,2 V!!!!)

Non ho la piu' pallida idea di cosa possa essere.

Per il resto considera che la scheda madre ha audio e rete integrate e puo' montare anche le DDR (non contemporaneamente con le SDR)

whitenoise
11-01-2004, 19:28
Guarda per favore se ti può interessare qualcosa.

Grazie

drum-machine
11-01-2004, 22:04
io avrei il muletto che uso x i lan party.......
case mini atx 300w
XP2000+ palomino
hard disk 20Gb
256MB rampc133
geforce 4 ti 4200 128mb Asus
cdrom 54x
scheda madre pc-chips con audio e scheda di rete integrata
modem interno 56k
modem adsl usb fastrate(alice)

Dj Huzi
12-01-2004, 23:08
ciao a tutti! allora...

doctordb olà!
la ventola gira k è una meraviglia a 10v!!(con resistenza)

si io cercavo un po' tutto... anche il case.. come prezzo è interessante.. se puoi mi posti delle foto del case? x la ecs nn saprei.. prova a comprare una batteria nuova che costa poco poco cosi la provi! e prova a flashare un nuovo bios... vedrai k si dovrebbe risolvere il problema!!
fammi sapere!!

whitenoise
Guarda per favore se ti può interessare qualcosa.

Grazie

:uh: :mbe: :coffee:

dove guardo???:confused: :eek: :D :D

drum-machine
io avrei il muletto che uso x i lan party.......
case mini atx 300w
XP2000+ palomino
hard disk 20Gb
256MB rampc133
geforce 4 ti 4200 128mb Asus
cdrom 54x
scheda madre pc-chips con audio e scheda di rete integrata
modem interno 56k
modem adsl usb fastrate(alice)

ciao!ascolta.. mi sa k come prezzo qua saliamo un po' vero?? io dovrei stare nei 160€...
cmq.. dimmi un po' una cosa..
sono alla ricerca di una ti4200 128 mb.. e tu ce l'hai sul muletto.. la vendi??
mi fai sapere qualcosa??
grazie,ciao!!

DT854
13-01-2004, 00:04
athlon1000mhz completo?
interessa?
Daniele

whitenoise
13-01-2004, 06:34
sono vermanente malmesso :muro:

ecco il mio thread:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=596176

doctordb
13-01-2004, 09:44
Ciao,
Sono contento che la ventola ti soddisfa.

Per quanto riguarda la ECS e la sua batteria, ho gia' provato con una batteria non nuova ma comunque carica ma niente. Il suggerimento di flashare un nuovo bios e' interessante (cerchero' nel sito ECS se ne esiste uno piu' nuovo...ti faro' sapere)

Per il case, non ho macchina digitale....comunque e' un midtower con 3 alloggiamenti per CD e tutto un cestello per gli HD internamente + 2 alloggiamenti per il floppy. Ha anche 2 alloggiamenti per ventole da 92mm (che ti fornirei) uno sotto e uno sopra.

Appena riesco a flashare la ECS ti faccio sapere

Saluti

Dj Huzi
13-01-2004, 11:36
DT854
athlon1000mhz completo?
interessa?
Daniele

no ti ringrazio ma cerco un pc completo....:)

whitenoise
sono vermanente malmesso

ecco il mio thread:

http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=596176

hihihi nn ti preoccupare capita!;) ora guardo..

doctordb
Ciao,

Per quanto riguarda la ECS e la sua batteria, ho gia' provato con una batteria non nuova ma comunque carica ma niente. Il suggerimento di flashare un nuovo bios e' interessante (cerchero' nel sito ECS se ne esiste uno piu' nuovo...ti faro' sapere)

Per il case, non ho macchina digitale....comunque e' un midtower con 3 alloggiamenti per CD e tutto un cestello per gli HD internamente + 2 alloggiamenti per il floppy. Ha anche 2 alloggiamenti per ventole da 92mm (che ti fornirei) uno sotto e uno sopra.

Saluti

se mi dici il modello esatto ci guardo anch'io,mi serve anche la revisione! byezzz

DT854
13-01-2004, 11:55
ma il pc è completo;)
manca solo il monitor
ciao,Daniele

Dj Huzi
13-01-2004, 12:25
ah... beh allora mi dici tutti i pezzi k ci sono dentro? io pensavo ci fosse solo il procio.. cmq oggi cerco di parlare col tipo per vedere se lo vuole ancora,o se ha cambiato idea.. cosi vi faccio sapere senza tenervi occupati magari per niente poi..:)

Dj Huzi
13-01-2004, 21:06
up...:)

DT854
13-01-2004, 22:14
case nuovo tipo nokia
athlon 1000
mobo soltek
384 mb ram
geffo2 mx creative
40gb maxtor
mast.
cd
floppy

200€?
daniele

Dj Huzi
13-01-2004, 22:32
..... 200€ è troppo x il tipo... devo stare nei 160€ con la spedizione.. io fondo per quei pezzi piu o meno ci siamo...
dimmi tu se per te va bene...:)
il case ha anche ali giusto? in che condizioni è? dev'essere piu o meno perfetto... xchè ripeto: nn è per me il pc..:)
ciao!

ps se hai delle foto del case e di tutto il sistema mandamele pure!

DT854
13-01-2004, 22:35
l'ali c'è
160 è l'ultimo prezzo?
daniele

Dj Huzi
13-01-2004, 23:52
eh.. purtroppo non posso di piu... non è k nn voglio,è k proprio non posso.. perchè io poi lo devo passare ad un mio conoscente k lo da al suo amico... capisci? devo fare sti due giri qua.. e allora.. due sodi a me e due a lui... all'altro viene a costare poi na cifra altrimenti...
se nn vuoi non c'è problema...cerco qualcos'altro...non voglio k poi ti dispiaccia darlo via x 160€ come capita me a volte quando mi chiedono super sconti...
decidi tu ok??
ciao! fammi sapere!:)

DT854
13-01-2004, 23:58
ok, capisco;)
nel caso ti faccio sapere
ciao,Daniele

Dj Huzi
14-01-2004, 18:39
Originariamente inviato da doctordb
Ciao,

Saluti

:) hai provato? x' stasera o domani mi tel il ragazzo k gli devo dare il pc.. e mi chiederà se ho trovato qualcosa... hai provato a flashare?:)

doctordb
14-01-2004, 21:35
Ciao,
Non sono riuscito a fare la prova, in compenso ho girato un po' di forum e ho scoperto che e' un problema noto dell'ECS K7S5A e che e' randomico (anche se c'erano dei suggerimenti su dei settaggi del bios che devo provare)

Quindi se il tuo amico ha fretta, lascio la palla a qualcun'altro (mi permettero' di tenerti informato degli sviluppi nei prossimi giorni)

A risentirci

BBABBA'
16-01-2004, 09:51
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600955

Se ti può interessare qualcosa posta nel thread altrimenti consideralo un up;)

Ciao Angelo:)