View Full Version : [SIENA] Creative GeForce 4 TI4400 + 2 H.D. Maxtor 20gb D740X
mensanino
10-01-2004, 19:47
Come da titolo vendo:
------------------------------------------------------------------------------------
Scheda Video CREATIVE GE FORCE 4 TI4400 128MB DDR
- assolutamente perfetta, ho ancora la scatola, lo scontrino, il cd driver, i manuali e tutta la cavetteria; il tutto in perfetto stato di manutenzione, visto che sono estremamente pignolo...
- la scheda non è MAI stata overclokkata, neanche un minuto, ne ha subito modifiche di alcun genere: da quando l'ho inserita nella scheda madre non è più stata rimossa....
PREZZO: 100 EURO + EVENTUALI S.S.
------------------------------------------------------------------------------------
n° 2 Hard Disk MAXTOR 20 GB mod. D740X (6L020J1) 7200 rpm
- hard disk usati fino ad oggi come unico disco dati in configurazione raid 1 sulla mobo in signature...
- inutile aggiungere che sono anch'essi perfetti, no bad clusters od inconvenienti vari; ad ogni buon conto appena li avrò formattati farò il fitness test...
PREZZO: 25 EURO L'UNO + EVENTUALI S.S.
REGOLE:
1) I prezzi non sono trattabili, quindi non chiedete sconti; prima di aprire il thread ho confrontato gli stessi con gli ultimi articoli identici venduti qui sul forum, e questo ne è il risultato....
2) Precedenza alla consegna a mano ed alla vendita in blocco; valuto (senza impegno) eventuali permute con hardware di tipo diverso da quello da me messo in vendita.
3) Le spese di spedizione, come specificato, non sono comprese e saranno quindi a carico degli acquirenti; in caso di spedizione il pagamento sarà ANTICIPATO ed esclusivamente a mezzo bonifico bancario.
4) Postate soltanto se veramente interessati: non voglio e non posso perdere tempo, in questo momento.
NOTA:
Nei prossimi giorni devo fare backup, formattare tutti gli hard disk e montare diversi nuovi componenti (nonchè lavorare, purtroppo...), quindi non potrò essere sempre on-line: non pretendete pertanto risposte immediate ma abbiate semplicemente un po' di pazienza, replicherò sicuramente ad ogni intervento.
Questo è quanto, ciao a tutti.;)
interessato agli hard disk
mensanino
10-01-2004, 19:52
Originariamente inviato da Andy68
interessato agli hard disk
Se li vuoi entrambi, posso spedirteli già lunedì!
okay affare fatto...
Non ce la facciamo proprio a dividerci le s.s.?
interessato Scheda Video CREATIVE GE FORCE 4 TI4400 128MB DDR ...
si può fare 100 € spese di spedizione incluse?
ciao
mensanino
10-01-2004, 20:08
Rispondo ad entrambi: non posso includere le spese (tanto più che a me non le ha mai incluse nessuno); ho messo come prezzo delle cifre "tonde" proprio per invogliare gli acquirenti a comprare senza chiedere i canonici sconti...
Avrei forse dovuto mettere a 28.50 euro gli hard disk ed a 107 la scheda video per poi fare bella figura e ragalare le s.s.? A me non piace, preferisco essere diretto: 100 per la s.v. e 50 per gli h.d. è quello che voglio realizzare "pulito".
Ciao.
ciccillover
10-01-2004, 20:32
Interessato alla scheda video. Che tipo di memorie ha? Garanzia? Versione retail?
BloodFlowers
10-01-2004, 21:48
Interessato.. consegna a mano.. fammi sapere,ciao
ps per gli scambi vedi signature..
Friskio TheBesT
10-01-2004, 22:57
in coda per uno di questi:° 2 Hard Disk MAXTOR 20 GB mod. D740X (6L020J1) 7200 rpm
a 30€ ss incluse
se mai toccherà a me pvitizzami grazie
momo2003
11-01-2004, 00:13
in coda per la video
Ok..tentar non nuoce!!!!
la scheda la prendo lo stesso....
ti mando i miei dati tramite pvt
ciao
alphacygni
11-01-2004, 00:49
in coda per hd
interessato con consegna a mano lunedi
fammi sapere in pvt o via cell, se hai sempre il mio num
Tortellone
11-01-2004, 01:35
in coda per skeda video
zizinadio
11-01-2004, 08:31
n° 2 Hard Disk MAXTOR 20 GB mod. D740X (6L020J1) 7200 rpm
- hard disk usati fino ad oggi come unico disco dati in configurazione raid 1 sulla mobo in signature...
- inutile aggiungere che sono anch'essi perfetti, no bad clusters od inconvenienti vari; ad ogni buon conto appena li avrò formattati farò il fitness test...
PREZZO: 25 EURO L'UNO + EVENTUALI S.S.
CONFERMO :D
momo2003
11-01-2004, 09:03
sempre interessato
marksiena
11-01-2004, 10:04
in coda per la scheda video con consegna a mano a siena....dammi piu infosulla scheda!
ciccillover
11-01-2004, 10:06
Possibile la consegna a mano anche per me.
mensanino
11-01-2004, 21:08
ATTENZIONE, C'E' UN GROSSO PROBLEMA:
Scusate se rispondo soltanto adesso, ma ho passato tutto il giorno a smadonnare:
Questa mattina ho collegato il nuovo disco hitachi al posto del dtla ibm ed il masterizzatore dvd liteon al posto del lettore pioneer; arrivato a riaccendere il pc è comparso il classico "floppy failure" e difatti, controllando bene, non avevo ridato corrente allo stesso. Logicamente spengo il pc, riattacco il floppy e riaccendo il tutto: BENE, IL PC NON SI ACCENDE PIU'!!!!:cry: (ed infatti sto scrivendo dal portatile della mia ragazza). Il tutto senza il minimo cenno di cortocircuito, scintalla, fumata o rumore che dir si voglia...
E' partito sicuramente qualcosa, ma cosa non saprei, non ho ancora avuto modo di testare i componenti. Mi auguro che possa trattarsi del solo alimentatore, come a prima vista sembrerebbe, ma al momento non ho certezze e quindi, per correttezza, ho pensato di avvertirvi: ditemi voi cosa intendete fare, cioè se aspettate che abbia scoperto l’inghippo, l’abbia risolto ed abbia fatto backup, oppure preferite ritirare la vs. offerta, se avete particolarmente fretta.
Io spero di risolvere velocemente, comunque, visto che scollegando l’alimentazione del floppy la macchina stasera è ripartita per un istante, poi l’ho rispenta subito perché non avevo niente attaccato. Adesso di nuovo non si accende, collegato o scollegato che sia il floppy: questo mi porterebbe a pensare che l’alimentatore stia appunto sclerando, ed in questo caso basterebbe ordinarne uno nuovo e sostituirlo….
Mi dispiace per il contrattempo e mi scuso principalmente con chi mi aveva mandato il pvt per concludere. Ho visto anche che si sono fatte avanti persone per la consegna a mano, cosa che come detto nelle regole preferivo, ma adesso comunque il mio problema non è questo; intanto attendo lumi sulle vostre intenzioni….
Ciao a tutti, a domani mattina (dal pc di lavoro).
Beh, in effetti sembrava che avessimo concluso, da li il pvt,
poi sono arrivati altri per la consegna a mano che, si sa, prima o poi si trova.
Vedi tu, io fretta non ne ho, prepotenza... :D:D nemmeno, per cui se decidi di darli a mano amici come prima :) altrimenti sono qui.
Bye
anch'io non ho fretta...
Decidi tu se vendere la scheda me o consegnarla a mano a qualcun altro...
Ciao
alphacygni
11-01-2004, 23:01
se per caso dovesse arrivare il mio turno, ti sarei grato se mi contattassi in pvt (troppo spesso le discussioni si perdono...), ti ricordo che sono in coda per i 2 HD a 50€ + le spese di spedizione.
ciao :)
momo2003
12-01-2004, 04:54
io continuo a rimanere in coda
In coda con consegna a mano a Firenze (se possibile), altrimenti mi ritiro...
Ha il TVOUT ?
un up per mensanimo per i suoi prezzi corretti :)
è tanta la gente che si fissa a vendere cose che nn hanno valore a prezzi assurdi..per fortuna tu nn sei uno di questi
momo2003
12-01-2004, 10:31
ci dai la coda grazie
Emanuele82
12-01-2004, 10:32
Post sbagliato scusate!
Ciao Mensanino! Bello l'avatar! :D :D :D
Io mi metto in coda con consegna a mano per al scheda video (se mai toccherà a me).
Ciao
Tortellone
12-01-2004, 12:48
ma la skeda video è stata venduta o no ?? :confused:
marksiena
13-01-2004, 08:48
sempre in coda!
momo2003
13-01-2004, 10:25
sempre in coda
mensanino
13-01-2004, 17:34
Salve ragazzi, sono di nuovo attivo a tutti gli effetti, finalmente. Per la cronaca (anche se so che non ve ne frega niente... :) ) il guasto che mi ha afflitto si è rivelato, come sempre, il più impensabile: niente alimentatore saltato, niente scheda madre k.o. ma, molto più semplicemente, il filo che collega il pulsante di accensione del case alla mobo, forse nello smanettamento, non contattava più correttamente e quindi, pur trasmettendo corrente come avevo visto con il tester, non riusciva ad accendere il pc... Ed io fesso che ci ho messo un giorno e mezzo ad accorgermene! va beh dai, meglio così comunque.....
Dunque, veniamo a noi. Mi dispiace se vi ho fatto attendere così tanto, adesso cercherò di mettere un po' d'ordine nella coda....
I primi a dichiararsi interessati sono stati andy68 e flipper, però inizialmente non ci siamo trovati d'accordo sulle s.s.
Prima che entrambi confermassero di accettare le spese a loro carico si sono fatti avanti CON CONSEGNA A MANO (preferita, come specificato nelle regole) nell'ordine:
ciccillover per la scheda video
BloodFlowers per gli hard disk
juky non ho capito per cosa, visto che non l'ha scritto
marksiena per la scheda video
wagen per la scheda video
più una serie di altri utenti, tutti xò interessati alla spedizione....
Alla luce del fatto che flipper si è poi ritirato (il prodotto da spedire sarebbe adesso uno soltanto), e che comunque la consegna a mano è la miglior cosa, specie per gli hard disks, visto anche il tempo che è trascorso a causa del guasto che ho avuto opto a questo punto per la conclusione a mano e chiedo dunque ai suddetti utenti, nell'ordine in cui li ho messi, di confermare definitivamente l'acquisto (a scanso di equivoci) ed inviarmi in pvt il n° di cellulare cosicchè si possa concludere. BloodFlowers è l'unico che lo ha già fatto....
Ringrazio tutti gli altri ragazzi che si erano mostrati interessati, in particolare jonny1 per i suoi apprezzamenti, e mi scuso con Andy68 per la mancata conclusione della trattativa. E' mancato solo un pelo, ma BloodFlowers ti ha anticipato di 20 minuti esatti. Il tuo pvt di conferma è infatti delle 23.08, mentre il suo messaggio è delle 22.48....
Ti ringrazio comunque per la disponibilità, la correttezza e l'intelligenza dimostrata: alla prossima!!!
Originariamente inviato da mensanino
Il tuo pvt di conferma è infatti delle 23.08, mentre il suo messaggio è delle 22.48....
Ti ringrazio comunque per la disponibilità, la correttezza e l'intelligenza dimostrata: alla prossima!!!
Grazie per i complimenti,
:sofico: quel che è giusto è giusto.
alla prossima, certamente!
Io rinnovo i comlimenti per l'avatar e ti confermo che se se ciccilover e marksiena lasciano io ci sono per la scheda video.
Ciao e alla prossima cena!!!
momo2003
14-01-2004, 05:37
non mi consideri nemmeno?:confused:
overthetop
14-01-2004, 07:20
Originariamente inviato da momo2003
E te credo, non conti un c@zz@:D :D :D
mensanino
14-01-2004, 07:22
Originariamente inviato da momo2003
Si che ti considero, ma come vedi dalla lista ho estratto soltanto i nomi di chi è interessato alla consegna a mano, l'ho scritto sopra.
Non mi pare che tu ti sia offerto per tale tipo di conclusione... ma se ho letto male, perdono!
Ciao.;)
chiedo scusa... io sono per gli hd!:D
momo2003
14-01-2004, 08:43
Originariamente inviato da overthetop
E te credo, non conti un c@zz@:D :D :D
sei proprio un :oink:
per quel che ho fatto io ti chiedo scusa..ragalami un sorriso ed io ti porto una rosa:blah:
perdonami per l'ot :eheh:
jonny1: è già due volte che posti in questo thread senza motivo... La prossima volta che lo fai ti sospendo :mad:
Gli up sono ammessi solamente dall'utente che ha creato il thread...
mensanino
15-01-2004, 17:52
Dunque.... aggiornamento della situazione:
dei 5 utenti in lista per la consegna a mano ed a cui avevo chiesto un pvt per concordare la consegna, si sono fatti vivi soltanto Bloodflowers (che ha confermato gli hard disk) e marksiena (che invece ha lasciato)...
Con BloodFlowers dovrei incontrarmi nel fine settimana, quindi si può considerare chiusa la questione hard disk (se eventualmente saltasse contatterò juky, secondo in lista).
Per la scheda video invece rimangono in lizza ciccillover e wagen: adesso invio un pvt a ciccillover, se entro domani a quest'ora non si fa vivo la scheda è di wagen, ok?
@wagen: grazie per i complimenti relativi all'avatar, non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stato di tuo gradimento! Ci vediamo alla prossima cena (o forse prima, se ciccillover mi da buca...)
Ok, io son sempre qui!!! :)
mensanino
15-01-2004, 19:00
Originariamente inviato da Wagen
Ok, io son sempre qui!!! :)
Ecco, allora è tua!
Ciccillover mi ha appena inviato una e-mail dove ha detto che lascia....
spaceboy
16-01-2004, 00:57
in caso
in coda per gli Hd non si sa mai
Ehm...prima di Wagen ci sarei anche io...ma non mi sembra che tu mi abbia preso in considerazione...
mensanino
16-01-2004, 07:41
Sorry mod, mi sembrava che tu non fossi per la consegna a mano...
Se ho capito male pardon, è tua!!!
Fammi sapere, ciao!;)
In effetti cionci era prima di me con consegna a mano a Firenze, indiragionpercui la scheda Per ora é sua! :)
mensanino
16-01-2004, 17:11
Originariamente inviato da cionci
Ho PVTizzato...
Ho visto il pvt, ma francamente non avevo intenzione di venire a Firenze nei prox giorni.... ovviamente vale anche per wagen....
Se ci potessimo trovare a metà strada, tipo Poggibonsi ad esempio, sarebbe molto più fattibile....
Il problema è che io sto a 50 Km da Firenze (fra Lucca e Pistoia) ;) Quindi per me metà strada è Firenze....
Purtroppo se ci si aggiungono anche le SS vado oltre al budget che mi ero prefisso...
Quindi non lo so...dimmi te..
mensanino
16-01-2004, 17:35
ooopps, chissà dove avevo letto che eri di Firenze.... c'è pure scritto che sei "termale" (senza offesa... scherzo, ovviamente!;)).
Dunque, seriamente, vediamo un po': come ti ho detto non avrei intenzione di muovermi molto, quindi per il momento preferirei attendere e vedere se qualcuno viene a prendersela da me o nelle vicinanze.... se però tra qualche giorno non ho trovato l'acquirente la vendo a te, ok? Magari potremmo organizzare un j+3 con spese a metà, dai......
Intanto sentiamo wagen....
Ciao!;)
Ve bene...in tal caso passa a Wagen e poi semmai vediamo...
per me é ok a poggibonsi! pero' la posso prendere solo nel weekend prossimo perché da lunedì sono a Livigno per lavoro e torno venerdì, ok?
mensanino
16-01-2004, 19:14
ok, perfetto... week-end prossimo cioè 24-25 gennaio o domani e domena questi? Cmq adesso esco, domani mattina ti mando un pvt con il mio cellulare così mi fai sapere....
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.