View Full Version : [PC] Vendo Yamaha CRW-F1 !!!
Montato in aprile-maggio 2003 (era uno degli ultimi che si trovavano nei negozi), usato abbastanza poco.
Vendo (purtroppo) perchè sono passato al master DVD e sul mio pc ho solo uno slot (Shuttle XPC)
Prezzo 65 euro, consegna per ora solo a mano.
Abito in provincia di piacenza, ci si può incontrare comunque anche con gente di parma o cremona..
Originariamente inviato da PV07
Montato in aprile-maggio 2003 (era uno degli ultimi che si trovavano nei negozi), usato abbastanza poco.
Vendo (purtroppo) perchè sono passato al master DVD e sul mio pc ho solo uno slot (Shuttle XPC)
Prezzo 65 euro, consegna per ora solo a mano.
Abito in provincia di piacenza, ci si può incontrare comunque anche con gente di parma o cremona..
ciao, up per il paesano.... io sono cadeo...
mi dai + info in merito (vel. ecc ecc)
MetalAle
10-01-2004, 19:46
Se dovessi pensare alla spedizione contatta me x primo!!!
:D :D
Ginopilot
10-01-2004, 20:31
Interessato ma il prezzo e' di un altro pianeta o di un'altra era :D
Originariamente inviato da MetalAle
Se dovessi pensare alla spedizione contatta me x primo!!!
:D :D
ok, sarà fatto!
provo ad aspettare un paio di giorni, altrimenti lo spedisco a te!
Originariamente inviato da zakkos
ciao, up per il paesano.... io sono cadeo...
mi dai + info in merito (vel. ecc ecc)
non avevo visto il messaggio...
allora la prima recensione che ho trovato:
http://www.alientech.it/hardware/yamahaf1/
e il secondo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/654/
ok se non sento niente da nessuno che abita dalle mie parti entro domani pomeriggio, il masterizzatore è di MetalAle
MetalAle
10-01-2004, 20:58
Originariamente inviato da Ginopilot
Interessato ma il prezzo e' di un altro pianeta o di un'altra era :D
Potro' essere chiamato stupido ma se lo cerco da quando è andato fuori prod e se la yamaha ha smesso di fare masterizzatori non è colpa mia...lo so poi che costava 87 euro nuovo (e lo so bene xchè ho girato e contattato 100 posti)..ma se è tenuto perfettamente e ha garanzia x me li vale...imho
;)
p.s. vicino a casa mia l'ho trovato a 140 euro 6 mesi fa ...fai tu se non è quello 1 prezzo fuori dal mondo..e ho anche fatto baruffa col venditore ma non c'e' stato modo di prenderlo...quello era 1 vero pezzo di m****...:mad: :mad:
Si sa come gira questo mondo...
Potro' essere chiamato stupido ma se lo cerco da quando è andato fuori prod e se la yamaha ha smesso di fare masterizzatori non è colpa mia...lo so poi che costava 87 euro nuovo (e lo so bene xchè ho girato e contattato 100 posti)..ma se è tenuto perfettamente e ha garanzia x me li vale...imho
;)
io l'avevo pagato 99 (era quello con la scatola e software).
Tenuto perfettamente si, la garanzia.... non so se ho lo scontrino ancora, ci devo guardare...
Ginopilot
10-01-2004, 21:12
Non volevo fare polemica, ma visto che masterizzatori dvd come il pioneer 105 si vendono qui sotto i 100 euro e che un cdr nuovo sta meno di 50 euro ...
Conosco l'F1, ma credo che ormai abbia fatto il suo tempo.
Cmq buona vendita ;)
MetalAle
10-01-2004, 21:16
Originariamente inviato da Ginopilot
Non volevo fare polemica, ma visto che masterizzatori dvd come il pioneer 105 si vendono qui sotto i 100 euro e che un cdr nuovo sta meno di 50 euro ...
Ho visto 52x a 32 euro nuovi...ma proprio x questo non li comprero' mai..e non credere che un qualsiasi master dvd abbia la stessa qualità di scrittura di questo (su cd ovviamente)...
:)
subrahmanyam
10-01-2004, 21:59
scusate lo squallido [OT]
ma quali supporti usate per masterizzare l'audio al meglio?
i CD "Audio" danno effettivamente dei vantaggi?
grazie
jacopi|!
non ho fatto commenti sul prezzo, ma ho qualche info da chiederti:
- la garanzia è dimostrabile (scontr, fatt, ric)?
- su quali cd si può effettuare disc T@2 ?
- come è la confezione? c'è ancora tutto?
Ultimo, ma non meno importante, dove abiti di preciso?
Ginopilot
10-01-2004, 22:28
il T@2 e' (era) fattibile solo su dischi scuri. Oggi praticamente tutti i supporti sono chiari, quindi i disegni usciranno poco leggibili.
Per il discorso qualita' di scrittura, non so quanto senso possa ancora avere.
filippo41
10-01-2004, 22:51
coda per 45e
non ho fatto commenti sul prezzo, ma ho qualche info da chiederti:
- la garanzia è dimostrabile (scontr, fatt, ric)?
- su quali cd si può effettuare disc T@2 ?
- come è la confezione? c'è ancora tutto?
Ultimo, ma non meno importante, dove abiti di preciso?
La confezione include tutto, compreso il cd yamaha per il disc t@2, nero 5.5 e se ti servono i cavi e le viti.
- Il t@2 si fa su tutti i dischi, ma in effetti, come diceva Ginopilot, si vede meglio sui supporti scuri
- purtroppo non riesco a trovare lo scontrino, domani riguarderò meglio in cantina, pensavo fosse nella scatola dell' F1, ma non c'era, magari è finito in un'altra scatola o magari l'ho perso...
sono di Fiorenzuola
niente, non trovo lo scontrino.... :(
niente, non trovo lo scontrino.... :(
dove lo hai preso? io a fiore ci lavoro (x la verità lavoro da alseno a cadeo....) però mi son fatto 2 conti e 65e son tantini...
posso arrivare a 50, considera che te lo vengo a prendere sotto casa (io citofono e tu ti presenti "in pantofole" :) col pacco) perciò, prima di dire no, pensaci bene... ciao
dove lo hai preso? io a fiore ci lavoro (x la verità lavoro da alseno a cadeo....) però mi son fatto 2 conti e 65e son tantini...
posso arrivare a 50, considera che te lo vengo a prendere sotto casa (io citofono e tu ti presenti "in pantofole" :) col pacco) perciò, prima di dire no, pensaci bene... ciao
l'avevo preso all' auchan di piacenza.
allora prima di dirti di no ci penso bene.... ;)
l'avevo preso all' auchan di piacenza.
allora prima di dirti di no ci penso bene.... ;)
vedi te... prima di spedirlo, io sono qui x 50... se poi son 52, 55 non è che muoio di fame....
ma scambieresti con qualcosa?
MetalAle
11-01-2004, 13:17
Confermo il mio interesse...:sperem:
Confermo il mio interesse...:sperem:
Concluso con MetalAle!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.