View Full Version : [Torino]windows 2000 server + 5 clients
Vendo windows 2000 server , versione full retail , ITA con 5 licenze clients incluse
l'unico prezzo che ho trovato è di 1214€ iva inclusa
io lo vendo a 950€ spese escluse ;)
maxithron
10-01-2004, 18:50
leggi il punto 30 di questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487577
mmm, FULL RETAIL , forse dovevo scriverlo più grosso :rolleyes:
maxithron
10-01-2004, 19:04
Originariamente inviato da gorion
mmm, FULL RETAIL , forse dovevo scriverlo più grosso :rolleyes:
Hai ragione!! scusami!! :doh:
di nulla figurati :)
solo che 1215€una versione OEM sarebbe da suicidio :D
p.s. le oem se non sbaglio le puoi acquistare solo con componenti essenziali alla vita del pc e muoiono con la morte / vendita del componente , le full retail invece sono licenze sulla persona (e ci credo , costano un botto) , nel senso che puoi installarle su tutti i pc che vuoi (ovviamente intendo limitatamente al numero di licenze che acquisti)
Microsoft è motlo chiare con le versioni OEM , se te le compri te le tieni , se le compri con un ali e questo si brucia , ti si fotte pure la licenza ;)
si scende, 700€ spese escluse
il prezzo diventa trattabile ;)
nessuna proposta ..... ?
accetto anche scambi .....
up
non interessa a nessuno ?
a me serve una normale licenza di windows 2000 nuova la vendono per 170€ circa
mi spiace non ne ho :(
ho solo questa licenza windows 2000 server con 5 licenze client.
Posso scendere ulteriormente col prezzo ma credo che cmq sia sovradimensionato per le tue esigenze ....
se me la dai per 50€ la prendo:D
Io sto cercando w2000 professional, se il prezzo diventasse come quello di tale s. o., potrebbe interessarmi dato che penso abbiano la stessa funzionalità.
Comunque non capisco perchè non vada + tale sistema, ho visto anche su un sito d'aste che tale pacchetto non ha avuto nessuna offerta nonostante il prezzo ragionevole.
Ciao
non penso che arriverò mai al prezzo di un win2000 professional , sono licenze molto differenti.
Diciamo che i sistemi operativi per servers devono molto al kernel del windows NT su cui il 2000 server è basato se non erro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.