View Full Version : "Cerco cellulari vecchi" anzi Giurassici
li cerco in regalo x inviarli in Africa, precisamente in Senegal lontano di Dakar!!
quelli vecchi, ma solo se hanno dietro vicino all' antenna un foro x collegare una antenna esterna, x esempio i primi Motorola e anche i Nokia 5110 e 6110.
dopo postero una foto che vi chiarira ciò che dico. Grazie
Ps: ss a mio carico ovviamente - me ne servono almeno 4
"dovrei" ancora avere il Telital "Teo" che proprio dietro vicino all'antennza ha il foro di cui parli
domani mattina controllo e ti dico se lo trovo :)
Originariamente inviato da elypepe
li cerco in regalo x inviarli in Africa, precisamente in Senegal lontano di Dakar!!
quelli vecchi, ma solo se hanno dietro vicino all' antenna un foro x collegare una antenna esterna, x esempio i primi Motorola e anche i Nokia 5110 e 6110.
forza ragazzi/e liberate la vostra soffitta!!!
alphacygni
11-01-2004, 11:00
non ho ben capito cosa sia sto foro... forse ho dei cell. trattori abbastanza vecchi che potrei darti
Io ho un vecchio DB9000 ma non so se ha il foro che cerchi..
ecco la foto.
Frank1962
11-01-2004, 19:19
ecco la foto
NOKIA 7210 ? ;) ......non è un cellulare poi così tanto "giurassico" :D
Originariamente inviato da Frank1962
NOKIA 7210 ? ;) ......non è un cellulare poi così tanto "giurassico" :D
ho capito, pero se leggi bene il primo post capirai cosa cerco
danytrevy
11-01-2004, 19:49
a me quello nella foto + che un 7210 sembra un 5110.
Spiacente non ho niente del genere.
Ho un motorola veramente giurassico :sofico:
guarda l'allegato, se l'attacco per antenna esterna è come quello che cerchi, uno l'hai trovato :)
Ciao
hem... avevo dimenticato di allegare la foto :D
x Emica
non vedo l'allegato!!
ps come non detto!!:p
Originariamente inviato da emica
hem... avevo dimenticato di allegare la foto :D
si, sono proprio cosi qulli che cerco
x Emica
non vedo l'allegato!!
ps come non detto!!:p
Cercavi qlc del genere o no?
si, è proprio cosi.
ok
Perche' hai bisogno di collegarli ad un' antenna esterna? Ne serve una piu' potente?
Originariamente inviato da Chester
Perche' hai bisogno di collegarli ad un' antenna esterna? Ne serve una piu' potente?
si in quelle zone il segnale lo amplificano con delle antenne esterne e ricaricano la batteria con un panello solare di 50x50cm circa
Ho un motorola veramente giurassico :sofico:
guarda l'allegato, se l'attacco per antenna esterna è come quello che cerchi, uno l'hai trovato :)
Ciao
Noooo motorola d160, il mio primo cellulare 235g in olio di oli... di puro cellulare, tecnologia DIL (i chippettoni per intenderci.
Ora non l'ho più, l'ho venduto L'ANNO SCORSO!!!
Vedo se ho altro.
PVT
Originariamente inviato da frankie
Noooo motorola d160, il mio primo cellulare 235g in olio di oli... di puro cellulare, tecnologia DIL (i chippettoni per intenderci.
Ora non l'ho più, l'ho venduto L'ANNO SCORSO!!!
Vedo se ho altro.
PVT
pvt visto e risposto
mi servono ancora due cell !!!
fabius00
16-01-2004, 15:22
domanda! ma è per beneficenza?
ShadowThrone
16-01-2004, 15:23
io ho un nec vecchissimo, non è manco dual band!
X fabius00: si, anche se non passano attraverso una associazione, lo faccio in modo privato insieme con un compagno di lavoro.
X ShadowThrone: non interessa che sia vecchio o meno, basta che funzione bene e abbia il foro x l'antenna (vedi allegato)
X tutti: il valore di questi cell oramai è nullo x noi, ma per altri sono preziosi.
duchetto
17-01-2004, 10:26
se non erro anche i siemens serie 35 hanno quel foro per l'antenna esterna :)
Originariamente inviato da duchetto
se non erro anche i siemens serie 35 hanno quel foro per l'antenna esterna :)
:boh: :boh:
DankanSun
17-01-2004, 17:52
anche il mio s868 cell'ha ma è il cellulare che uso :)
forza ragga!!!
hai pvt!!
Mi spiace non aver potuto incontrarti :boh:
Ricevuta posta?
Ciao
forza ragga!!!
Per caso hai anche bisogno dell'alimentatore o ti basta il cellulare???????
Ho letto che poi verranno usati pannelli solari, ma è per esser sicuri!!!!
Se li trovo ho ben 2 cellulari a disposizione.
Perdonami.....ma abbiamo poi modo di avere almeno una ricevuto dell'avvenuta spedizione nei paesi da te indicati?????
Perdona forse la mia poca fiducia......ma tante volte veniamo girati e pirlati da così tante ca@@ate (vedi Tv/Media e chi + ne ha ne metta) che non è tanto per i cellulari che oramai non valgono na cicca, ma siccome sono per il volontariato, e soprattutto far del bene a gente che veramente non ha nulla o quasi, lo chiedo solo per questo!!!!!!;) :)
Cerco in casa e poi ti fò sapere ok???????????
PS: Se ci fosse bisogno di altro...nel possibile, fatti sentire.
Originariamente inviato da marcos
Per caso hai anche bisogno dell'alimentatore o ti basta il cellulare???????
Ho letto che poi verranno usati pannelli solari, ma è per esser sicuri!!!!
Se li trovo ho ben 2 cellulari a disposizione.
Perdonami.....ma abbiamo poi modo di avere almeno una ricevuto dell'avvenuta spedizione nei paesi da te indicati?????
Perdona forse la mia poca fiducia......ma tante volte veniamo girati e pirlati da così tante ca@@ate (vedi Tv/Media e chi + ne ha ne metta) che non è tanto per i cellulari che oramai non valgono na cicca, ma siccome sono per il volontariato, e soprattutto far del bene a gente che veramente non ha nulla o quasi, lo chiedo solo per questo!!!!!!;) :)
Cerco in casa e poi ti fò sapere ok???????????
PS: Se ci fosse bisogno di altro...nel possibile, fatti sentire.
se ci sono gli ali non guasta, pero non sono indispensabile, x la ricevuta hai ragione in essere diffidente ma non saprei come fare, forse una fotografia della/e persona/e che gli useranno la in africa, poi ti do l'indirizzo e dati della persona che li portera (in pvt) e anche il mio se vuoi, più di cosi non saprei, altro non serve x adesso.
grazie 1000 a tutti!!
Mi spiace non aver potuto incontrarti :boh:
Ricevuta posta?
Ciao
amche a me dispiace, ancora oggi fino alle 13 ore niente, ti faro sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.