PDA

View Full Version : Aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Jecko
10-01-2004, 18:32
Ragazzi ditemi esattamente le frequenze della PowerColor Radeon 9800Se 128bit: vi prego ditemelo subito!!!!!!! Poi vi spiego!!!!!!!! Perfavore!!!!!!:cry: :cry: :cry: :D :D :D

pon 87
10-01-2004, 18:38
se non mi sbaglio 380-680

Wizard77
10-01-2004, 18:43
Originariamente inviato da Jecko
Ragazzi ditemi esattamente le frequenze della PowerColor Radeon 9800Se 128bit: vi prego ditemelo subito!!!!!!! Poi vi spiego!!!!!!!! Perfavore!!!!!!:cry: :cry: :cry: :D :D :D

non fai prima a guardare le tue
:rolleyes: :rolleyes:

=>TaroKSoft<=
10-01-2004, 20:11
Originariamente inviato da Wizard77
non fai prima a guardare le tue
:rolleyes: :rolleyes:

:rotfl:

Scusa ma evidentemente voleva confrontare le sue con qualche altra scheda!!!:O

Jecko
10-01-2004, 21:24
scusate adesso vi spiego: ho comprato appena poche ore fa una 9800Se da computecity. Ho disinstallato la vecchia, montato la nuova e messo i driver. Ho messo gli omega 3.9 ke fanno la softmod sulle 9800Se, e così ho subito provato a metterla così, e....: uno schifo totale. Sembrava avesse le merorie al doppio della frequenza tante erano tutti quei cosini (c'avete presente?) sullo schermo. Così disinstallo e reinstallo senza soft-mod. Tutto bene fino a quando nn avvio gta vice city: texture impazzite sembravano artefatti, ma nn proprio. Adesso sto scaricando i Catalyst 3.10 e ho disattivato il fastwrite ke penso sia la causa del problema (sto solo aspettando di finire di scaricare x riavviare il pc e vedere se il problema è risolto). Vi avevo chiesto ke frequenza avesse xkè pensavo ke la soft-mod avesse modificato le frequenze, e siccome nn avevo ancora visto quali freq avesse, sono venuto a chiedervi aiuto. Cmq le default sono 380/600 e la soft-mod nn le ha modificate.

Jecko
10-01-2004, 22:06
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema nn è quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhha...... :bsod: :grrr: :huh: :help: :help:

=>TaroKSoft<=
11-01-2004, 04:57
Originariamente inviato da Jecko
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema nn è quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhha...... :bsod: :grrr: :huh: :help: :help:

vedi textures corrotte anche senza mod?!?