PDA

View Full Version : [XBOX] Operation surma

pompone
10-01-2004, 19:06
Ciao, nessuno ha mission impossible operation surma? Se si, come avete superato il punto in cui ti trovi nel poligono di tiro? Ho provato anche a rotolare per non farmi seccare ma resisto non più di un paio di secondi. Aiutatemi altrimenti lo spacco:mad: :muro: :muro:
Ciao.

dlenoc
11-01-2004, 19:01
giuro che è stato fatto.......
Ma non ti dirò mai come....:D :D :D :sofico:

Continua ad :muro: :muro: :muro:

pompone
12-01-2004, 13:35
Maledetto!!:)
Mi consolo vedendo i risultati dei Cowboys;)

pompone
12-01-2004, 15:34
Dimmi almeno se faccio giusto...al pannello disattivo le mitragliatrici e vado nel poligono di tiro in piena traiettoria:eek:
Il dott. sakamukaz:D riattiva le mitragliatrici e io quindi sono nella m...a:mad:
Mi sembra di aver capito che devo rotolare e non correre, ma anche facendo così mi arriva una rullata di proiettili e in un attimo sono secco:cry: :cry:
Ho provato anche ad addormentare il dottore, ma riesco a farlo solo dopo che ha riattivato le mitragliatrici, e non mi serve a niente:muro: :muro: :muro:
Aiutino:p giuro di tifare Dallas l'anno prox:D

dlenoc
12-01-2004, 16:44
Originariamente inviato da pompone
Dimmi almeno se faccio giusto...al pannello disattivo le mitragliatrici e vado nel poligono di tiro in piena traiettoria:eek:
Il dott. sakamukaz:D riattiva le mitragliatrici e io quindi sono nella m...a:mad:
Mi sembra di aver capito che devo rotolare e non correre, ma anche facendo così mi arriva una rullata di proiettili e in un attimo sono secco:cry: :cry:
Ho provato anche ad addormentare il dottore, ma riesco a farlo solo dopo che ha riattivato le mitragliatrici, e non mi serve a niente:muro: :muro: :muro:
Aiutino:p giuro di tifare Dallas l'anno prox:D

insisti con il dottore....cmq, non troppo perchè si può fare anche in altro modo.
Non voglio essere cattivo, ma ti toglierei una sopresa che a questo punto credo non ti aspetti!
Ciao

pompone
12-01-2004, 16:51
OK allora ci ri:muro: ...
Ciao e grazie.

Sell
17-01-2004, 19:16
io pure sono bloccato laaaaaaaa :cry: :cry: :cry: STO IMPAZZENDOOOO!!! E STO SKLERANDOOOO:cry:

pompone
17-01-2004, 20:52
Se ne vieni a capo fammi sapere ti prego...io comincio a incaxxarmi di brutto e va a finire che lo spacco!!:mad:

Sell
18-01-2004, 11:53
non c'è verso,ne correndo ne rotolando lungo le pareti niente! la raffica di proiettili arriva lo stesso in qualunque posizione mi trovo!!! e ke cazzo!!!:mad: QUALCUNO MI AIUTI!!!!

Sell
19-01-2004, 14:40
nessuno ancora l'ha finito??:cry: :cry:

tequilas70
24-01-2004, 18:29
Be x superare questo livello devi osservare la sequenza in cui escono i bersagli quindi posizionati all'inizio della camera al lato della parete dove non sei colpito ,non appena escono i primi bersagli vicino a te rotalaci dietro e resta piegato finche le mitraliatrici non esauricono i colpi ,in quel attimo devi rotolare verso i beraglio successivo e cosi finche non arrivi all'altro capo della stanza !!

Sell
25-01-2004, 03:36
thank you x la risposta anke se cmq avevo già trovato la soluzione x merito di altri di forum.cmq apprezzo il tuo aiuto :p :)

CyberBlue
25-01-2004, 11:18
Ciao a tutti,

avrei una domanda da porvi...

ho il gioco nella pila dei giochi "da provare".:D

E' così bello come dite?

La mia impressione è che si una "brutta" copia di Splinter Cell... ma è un'impresione... non l'ho ancora giocato.

datemi i vostri pareri:oink:

Grazie!

pompone
25-01-2004, 12:54
Ohh grazzie per l'aiuto oggi provo.:)
Per quanto riguarda il gioco effettivamente io ho giocato a splinter cell su pc e questo come stile li si avvicina molto, anzi splinter cell per me resta un paio di gradini sopra, ma forse solo perchè era il primo. Tutto sommato comunque mi piace molto anche questo (prima che mi incagliassi):eek:

Ciao.