View Full Version : Quanti Watt?
Salve, dovrei cambiare CPU a breve, ma non so se il mio alimentatore sarà all'altezza...
La configurazione che il mio ali dovrà supportare sarà la seguente:
MB ECS k7s5a Pro (socketA DDR PC2100)
256 DDR PC2100
GeForce 2 MX (ma magari se ne prendessi una più grossa avrei problemi di alimentazione? Attendo risposte anche in merito a questo)
HD Maxtor 40 Gb
HD Quantum 8.4 Gb
CD 52X
CD-RW 48 16 48
3-4 ventole 8*8.....
L'ali che ho è da 350W...riuscirà a supportare degnamente la precedente configurazione se affiancata ad un Barton 2500?
Tnx
sIlveralIen
10-01-2004, 17:03
posso dirti che prima che il mio morisse..era un codegen oem 300watts e avevo
tutto quello che ho in sign tranne 2 hard disk
ho 5 ventole sulla case 4 8*8 1 12*12 dissy volcano 7+ gf4 con ventola poi 4 neon un termometro digitale il rheubos della vantec..targata nexus..cioè manopole con i ledis ;)
fai
cmq ora non ricordo se sono 2 in meno gli hdds o 3:rolleyes:
cmq non dovresti avere probs :cool:
Ho una configurazione strutturalmente molto simile alla tua con 2 HD, processore AMD XP 1800, lettore CD-RW, DVD-ROM e l'alimentatore da 350 watt. Non ho mai avuto problemi;)
E che mi dite del dissi? Attualmente ho un Vantec Eight di overclockm@ni@ con Sunon 8*8...... ce la farà? (non ho intenzione di overcloccare)
Originariamente inviato da R1((ky
E che mi dite del dissi? Attualmente ho un Vantec Eight di overclockm@ni@ con Sunon 8*8...... ce la farà? (non ho intenzione di overcloccare)
io penso di si....
sIlveralIen
10-01-2004, 17:32
Originariamente inviato da R1((ky
hehehe se io con tutta quella roba sono riuscito a far paritre il pc con 300w pensa tu con 350 poi con molte cose in meno :p
Originariamente inviato da sIlveralIen
hehehe se io con tutta quella roba sono riuscito a far paritre il pc con 300w pensa tu con 350 poi con molte cose in meno :p
No io intendevo se il dissi in questione fosse in grado di raffreddare i bollori del barton :)
Se non trovi niente in internet, fai partire il piccì e stai con un dito appoggiato al dissi, si sente subito se non ce la fa.. se il pc parte senza problemi, vai nel bios e guarda da li le temperature ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.