View Full Version : Kit Ybris Stealth FULL AMD
pinguino1981
10-01-2004, 15:48
ciao ragazzi ,io sarei interessato all'acquisto di un sistema di raffr. a liquido,specialmente per eliminare il rumore e per dare una spinta in + al pc. leggendo nel forum ho optato per il Kit Ybris Stealth FULL AMD cosa ne pensate?
E poi avrei qualche domanda da inesperto?
1)con questo kit cosa dovrei comprare per poter raffreddare anche la scheda video (futuro aquisto appena arriva gforce 5900xt)?
2)raffreddando anche la scheda video è ugualmente affidabile questo kit o corro rischi di troppo carico?
il mio computer è amd 1800 , futura 5900xt, epox EpoX 8RDA3+,
512mb,40g.
In futuro però dovrei prendere AMD Athlon XP3200+ Barton, andrà bene lo stesso questo kit o drovò cambiarlo????
Grazie
:rolleyes:
IcEMaN666
10-01-2004, 16:07
Originariamente inviato da pinguino1981
ciao ragazzi ,io sarei interessato all'acquisto di un sistema di raffr. a liquido,specialmente per eliminare il rumore e per dare una spinta in + al pc. leggendo nel forum ho optato per il Kit Ybris Stealth FULL AMD cosa ne pensate?
E poi avrei qualche domanda da inesperto?
1)con questo kit cosa dovrei comprare per poter raffreddare anche la scheda video (futuro aquisto appena arriva gforce 5900xt)?
2)raffreddando anche la scheda video è ugualmente affidabile questo kit o corro rischi di troppo carico?
il mio computer è amd 1800 , futura 5900xt, epox EpoX 8RDA3+,
512mb,40g.
In futuro però dovrei prendere AMD Athlon XP3200+ Barton, andrà bene lo stesso questo kit o drovò cambiarlo????
Grazie
:rolleyes:
se prima di postare avessi fatto un giro sul sito di pctuner avresti trovato tutte le risposte alle tue domande:rolleyes:
manuele.f
10-01-2004, 16:08
è ottimo....
se vuoi raffredare anche la gpu devi prendere il wb per le gpu....
stai attento a togliere il dissy dell''fx...rischi di togliere anche la gpu!:(
il kit preso in considerazione da te va benissimo per sistemi socket A per cui dal duron 1400 a barton 3200 li puoi montare tutti....
in futuro ti basterà cambiare la staffa...e andrà bene anche con intel o A64:cool:
pinguino1981
10-01-2004, 16:26
e inquanto a rumore ,avrei degli effettivi benefici???
cioè moooooolto silenzio???
manuele.f
10-01-2004, 16:36
certo!
silenzio assoluto!
pinguino1981
10-01-2004, 16:39
scusate ragazzi,avrei un'altra domanda.
ho capito che con il kit stelt posso raffreddare cpu e gpu.
ma come posso controllare la temperatura di questi.......per controllare le ram della scheda video è facile,basta toccare i dissipatori in rame e si sente se stanno scaldando troppo,ma per la cpu e la gpu come faccio,cosa bisogna comprare per mantenerli sotto controllo?
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.