ScreamingFlower
10-01-2004, 15:33
Ciao!
Stamattina ho ricevuto una mail (oggetto: registration confirmation) con il seguente testo:
"Thanks for your registration.
( We say Sorry again, the first mail was delivered to an unknown mail address.
This was a bug in our mailing system! )
The amount of 239.- USD was deducted by your credit card.
Welcome,
you can now visit more than 1200 very very hot web pages!
Your registration, pages and passwords are transferred in the attachment.
enjoy"
Con un allegato (ovviamente bloccato da Outlook) indicato così: yourregistration.pif
Qualcuno sa se si tratta di un virus?
Il mio antivirus (AVG) non ha segnalato nulla, per precauzione ho effettuato una scansione online sul sito della TrendMicro ma non è risultato nulla.
La mail mi è arrivata da un utente nella mia rubrica che però dice di non avermela inviata, il destinatario indicato non è il mio indirizzo ma un altro, che conosco ma non è nella mia rubrica.
Qualcuno ne sa qualcosa di questa mail, è arrivata anche ad altri?
Stamattina ho ricevuto una mail (oggetto: registration confirmation) con il seguente testo:
"Thanks for your registration.
( We say Sorry again, the first mail was delivered to an unknown mail address.
This was a bug in our mailing system! )
The amount of 239.- USD was deducted by your credit card.
Welcome,
you can now visit more than 1200 very very hot web pages!
Your registration, pages and passwords are transferred in the attachment.
enjoy"
Con un allegato (ovviamente bloccato da Outlook) indicato così: yourregistration.pif
Qualcuno sa se si tratta di un virus?
Il mio antivirus (AVG) non ha segnalato nulla, per precauzione ho effettuato una scansione online sul sito della TrendMicro ma non è risultato nulla.
La mail mi è arrivata da un utente nella mia rubrica che però dice di non avermela inviata, il destinatario indicato non è il mio indirizzo ma un altro, che conosco ma non è nella mia rubrica.
Qualcuno ne sa qualcosa di questa mail, è arrivata anche ad altri?