View Full Version : PC Calciatori = PC Calcio?
Da qualche tempo fanno alla TV la pubblicità di PC Calciatori, distribuito dalla Panini, possibile che sia il nuovo PC Calcio? anche il prezzo sembra il medesimo...
Originariamente inviato da pandyno
Da qualche tempo fanno alla TV la pubblicità di PC Calciatori, distribuito dalla Panini, possibile che sia il nuovo PC Calcio? anche il prezzo sembra il medesimo...
non è pc calcio!!!!
Sei sicuro?
dalla descrizione sembra tale e quale
http://www.pccalciatori.it/
TnS|Supremo
10-01-2004, 16:34
In teoria sia, cmq sia veste grafica del tutto nuova
è Euro Club Manager, ma in italia, lo distibuisce la Panini, cosi l'ho hanno chiamato Pc Calciatori
è meglio di championship manager ?
TheDarkAngel
10-01-2004, 19:53
Originariamente inviato da Fukara
il meglio è sempre stato pc calcio...
Come mai allora sento malissimo parlare di PC calcio mentre Scudetto sembra essere il GIOCO DEI GIOCHI ???
Non esiste niente meglio di championship manager :p
TheDarkAngel
10-01-2004, 22:40
Come mai allora sento malissimo parlare di PC calcio mentre Scudetto sembra essere il GIOCO DEI GIOCHI ???
invece è il contrario...
scudetto è la monotonia fatta potenza...
Originariamente inviato da marco46
Sono gusti se n' è parlato più volte.
Di aspettare una settimana per finire un campionato non se ne parla. Lentezza disarmante.
Comunque come vi sembra questo PC Calciatori? un degno erede di PC Calcio o una mezza schifezza?
Ma non ci ha giocato ancora nessuno a pccalciatori?? Si può fare un confronto con pc-calcio???
Cmq dite quello che volete ma allenare potendo vederte la partita in 3d e non in 2d( che schifo!!!!) è tutta un'altra cosa!!! Vedere la partita e comprare i giocatori non in base alle % ma per quello che gli si vede fare in campo e tutta un'altra cosa!!! Mi si è rotto il cd di pc-calcio2001 e non ho + potuto giocarci e me ne sto pentendo amaramente visto che la società è fallita!!!! Il bello di questo gioco non è comprare in base alle % e fare in 3 giorni una stagione ma vedersi tutte le partite in 3d e mouvere i giocatori come ci faceva fare pc-calcio!!!!
Su Ludus non c'è ancora nessuna recensione di questo gioco!!!
TnS|Supremo
11-01-2004, 08:37
Mio frate si è comprato il gioco pero' ancora nn ci ho giocato
Originariamente inviato da TheDarkAngel
invece è il contrario...
scudetto è la monotonia fatta potenza...
quoto
Legolas84
11-01-2004, 16:08
Anche io preferisco Pc Calcio.... :)
Allora nessuno l' ha provato?
Diteci qualcosa:p
HellSt0rm
12-01-2004, 00:37
Io l'ho provato e x molti aspetti ricorda vagamente Pc Calcio.
La visione della partita non è nè in 2d nè in 3d, diciamo che è solo un commento scritto. I controlli sono un pò difficili da capire e c'ho messo un bel pò x apprenderli. Come lentezza è una via di mezzo tra Pc Calcio e CM. Ad esempio se a Pc Calcio ci metti anche 30 mins volendo x finire na stagione e a CM una settimana, con questo ci impieghi un paio di giorni, manco pure.
La somiglianza + grande con Pc Calcio è la frequenza con la quale si impunta (si blocca e torna inspiegabilmente a WinZoZ).
Mah... nessuna novità sostanziale apparte qualke modalità che potrebbe essere interessante.
Consultate www.pccalciatori.it per tutto quello che volete sapere sul gioco.
Originariamente inviato da marco46
:D :D :D :D :D :D
L'ho appena preso proprio perchè anche a me dalla desrcizione pareva identico a PC Calcio il gioco con cui a tutt'oggi ho passato più ore davanti al PC...!!!!!!
Spero che sia molto simile...:)
redbaron
12-01-2004, 10:42
Originariamente inviato da Stell@
L'ho appena preso proprio perchè anche a me dalla desrcizione pareva identico a PC Calcio il gioco con cui a tutt'oggi ho passato più ore davanti al PC...!!!!!!
Spero che sia molto simile...:)
Non centra na mazza! :p
Originariamente inviato da HellSt0rm
Io l'ho provato e x molti aspetti ricorda vagamente Pc Calcio.
La visione della partita non è nè in 2d nè in 3d, diciamo che è solo un commento scritto. I controlli sono un pò difficili da capire e c'ho messo un bel pò x apprenderli. Come lentezza è una via di mezzo tra Pc Calcio e CM. Ad esempio se a Pc Calcio ci metti anche 30 mins volendo x finire na stagione e a CM una settimana, con questo ci impieghi un paio di giorni, manco pure.
La somiglianza + grande con Pc Calcio è la frequenza con la quale si impunta (si blocca e torna inspiegabilmente a WinZoZ).
Mah... nessuna novità sostanziale apparte qualke modalità che potrebbe essere interessante.
Consultate www.pccalciatori.it per tutto quello che volete sapere sul gioco.
Ma siamo sicuri che la partita non viene fatta vedere ne' in 2d ne' in 3d??? Possibile che ci diano solo un commento scritto??? Non è che hai fatto una mera simulazione della partita invece di giocarla??? Riesci a mettere online una visuale di qualche schermata del gioco??? La scelta di come posizionare i giocatori e di quanti farli muovere è come in pc-calcio???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.