View Full Version : [RE-BO-MO-PR-MI-SPEDIZIONE] Maxtor diamonmax plus 9
Vendo il seguente Hard Disk, compreso di Rack, a 50 euro + eventuali spese di spedizione.
Maxtor diamonmax plus 9
80Gb
Ata 133
7200 giri
2 Mb buffer
Originariamente inviato da sghedo
Vendo il seguente Hard Disk, compreso di Rack, a 50 euro + eventuali spese di spedizione.
Maxtor diamonmax plus 9
80Gb
Ata 133
7200 giri
2 Mb buffer
garanzia?
non ho nessun documento... è mia abitudine buttare gli scontrini. cmq ora è a casa di newred (altro utente del forum) e ti potrà garantire sull'ottimo stato del prodotto.
MrEnrich
10-01-2004, 16:13
forse lo prendo io, mi informo prima...
consegna a mano ad Ozzano (BO) va bene?
non so dove sia ozzano, bologna città è un problema? e cmq se non si tratta di RE preferirei la spedizione, eventualmente lo spedisco dall'ufficio con corriere espresso e non ti faccio pagare la spedizione..
visto che ci sono già tre persone interessate, al primo di voi che mi dà l'ok per l'acquisto a 50 euro + spese di spedizione (il metodo di spedizione lo decide l'acquirente) l'affare lo dichiaro concluso e lunedì mattina procedo alla spedizione.
Mi metto in coda, appena è il mio turno contattami che concludiamo
se chi è prima di me lascia, io confermo
visto che l'harddisk non ha garanzia, ti va bene se prima lo provo e poi ti pago?
puoi fidarti, se fai una breve ricerca con il mio nome trovi molte trattative da me concluse senza mai un problema
ciao
ShinAkuma
10-01-2004, 19:24
coda a milano
Fallen Angel
10-01-2004, 19:57
Interessato all'hd,mi metto in coda!
Io sono a Bologna,magari riusciamo a metterci d'accordo per una consegna a mano qui a reggio emilia o a metà strada :)
questa la coda:
riaw
MrEnrich
corrma
AlkemiX
ShinAkuma
FallenAngel
prezzo stabilito: 50 euro + spese di spedizione.
prego gli utenti sopra elencati di dare una risposta definitiva sul da farsi, vorrei concludere l'affare subito e lunedì/martedì mattina inviare l'hard disk..
Fallen Angel
11-01-2004, 03:28
Io confermo l'eventuale interesse,sempre nel rispetto della coda.
Se dovesse arrivare il mio turno ci metteremo d'accordo riguardo ai modi di consegna. Comunque considerando che le spedizioni sono escluse quasi mi conviene venire in stazione a Reggio Emilia per concludere a mano.
subrahmanyam
11-01-2004, 10:06
la prossima volta in componenti, magari.... :mbe:
Hard Disk venduto ad un amico, affare chiuso.
d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.