View Full Version : Scusate l'ignoranza ma.....
pippo1957
10-01-2004, 14:42
Scusate l'ignoranza in materia ma vorrei sapere se per collegare un monitor con uscita DVI si deve solo collegare il cavo specifico e basta. Avendo acquistato un Sony SDMHX93S e avendolo collegato sia con DVI che senza e non avendo notato differenze sostanziali mi chiedevo se c'è bisogno di settaggi ulteriori. Ho una Geforce 4200 TI, mi date una mano per sapere se è normale ciò?
Grazie
;)http://shop.sonystyle-europe.com/catalog/3F/3F72FF4DF1481122E10000002BC29B8F.jpg
teoprimo
10-01-2004, 18:46
SE i convertitori utilizzati sono di qualità non dovresti riscontrare differenze fra il digitale e l'analogico.
Considera che molti modelli da 19"hanno solamente l'analogica, ciò ti può schiarire le idee;)
pippo1957
10-01-2004, 19:20
Originariamente inviato da teoprimo
SE i convertitori utilizzati sono di qualità non dovresti riscontrare differenze fra il digitale e l'analogico.
Considera che molti modelli da 19"hanno solamente l'analogica, ciò ti può schiarire le idee;)
Ti ringrazio ma sai, avevo paura di avere la possibilità di migliorare la visione, anche se è già eccezionale, e non sfruttarla ;)
BILLY THE KID
15-01-2004, 18:37
davvero ? ne sei sicuro?
te lo chiedo perchè stavo giusto per comprre un cavo dvi.
ciauz;)
teoprimo
15-01-2004, 22:04
Originariamente inviato da BILLY THE KID
davvero ? ne sei sicuro?
te lo chiedo perchè stavo giusto per comprre un cavo dvi.
ciauz;)
tipende da tanti fattori....dalla qualità del monitor, dalla qualità dei convertitori....dalla qualità dei cavi utilizzati....
se hai qualche soldo da spendere fallo....magari in futuro ti potrà essere utile per collegare due pc allo stesso monitor e switchare ogni volta;)
ti assicuro che è molto utile come funzione
BILLY THE KID
15-01-2004, 23:35
tipende da tanti fattori....dalla qualità del monitor, dalla qualità dei convertitori....dalla qualità dei cavi utilizzati....
se hai qualche soldo da spendere fallo....magari in futuro ti potrà essere utile per collegare due pc allo stesso monitor e switchare ogni volta;)
ti assicuro che è molto utile come funzione
con fquello che costano, allora, preferisco aspettare !!
grazie
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.