View Full Version : più silenzioso di Thermaltake - Silent Boost
Alla fine ho montato il dissipatore Thermaltake - Silent Boost ed effettivamente è molto più silenzioso del suo predecessore.
Ma non sono ancora soddisfatto, la ventola che gira si sente sempre. Alla fine di tutto, secondo voi quale è il dissipatore più silenzioso per amd? Escluso l'acqua beninteso.
francist
10-01-2004, 16:26
vorrei saperlo anche io, che ce ne facciaono di una scheda audio da 200 euro se dal nostro case esce un rumoraccio.
lucas86mj23
10-01-2004, 17:22
ankio avevo un silent boost...la ventola emetteva un rumore 1 pò fastidioso...l'ho cambiata con una ystech ke faccio andare @2200rpm e dissipa bene
hai cambiato solo la ventola?
In realtà ero intenzionato anche io a combiarla sul dissipatore vecchio ma me lo hanno sconsigliato:non puoi cambiare solo la ventola perchè è specifica per quel dissipatore ecc ecc.
E quindi ho preso il thermaltake, ma se mi dici che si può fare cerco una ventolina silenziosa.
lucas86mj23
10-01-2004, 18:49
si , ho cambiato la solo ventola
Lo zalman cnps 7000 A cu è silenziosissimo.
PaTLaBoR
10-01-2004, 19:46
Grazie ZAC :vicini:, interessava anche a me. Ho una ventola che sembra il cingolo di un carroarmato tedesco.
Originariamente inviato da nezuma
sempre. Alla fine di tutto, secondo voi quale è il dissipatore più silenzioso per amd? Escluso l'acqua beninteso.
Se il silentboost ti sembra "rumoroso", allora prendi il migliore dissipatore in rame che trovi (ti consiglio slk947 o il nuovissimo SP97 ) e mettici una vantec stealth 9x9
Prendi un cavo per mandare la stealth a 7volts (oppure un fan controller) e goditi il silenzio!!
facci sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.