View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 31°
Everland
12-01-2004, 12:48
Non è che gioca male perchè ha ufficializzato che si sposerà a breve?? La futura moglie lo sta consumando... :eek:
:D :D
Ever4ever
Originariamente inviato da twinpigs
Sto pensando seriamente di aprire un altro Clan Juventus Anti Del Prezziero (Del Perdo ... Del Pippero ... Del Panca ... Del Piffero ... Del Lento ... Del Lippi ... Del Fiducia ... Del Cippa ... Del Liscio ... Del Sbaglio ... Del ca@@o) :D
e Pro CICCIOLI :D
Mi iscrivo solo se esclusivamente Pro Ciccoli. Anti Veliero mai! :)
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 13:00
Originariamente inviato da Everland
Non è che gioca male perchè ha ufficializzato che si sposerà a breve?? La futura moglie lo sta consumando... :eek:
:D :D
Ever4ever
magari stanno tentando di avere un figlio e non ci riescono :sofico:
twinpigs
12-01-2004, 13:00
Originariamente inviato da max1123
Mi iscrivo solo se esclusivamente Pro Ciccoli. Anti Veliero mai! :)
Se è pro ciccioli, è complementare che Del Mincazzai debba stare in Panca :D almeno da quello che ci ha fatto capire "Er Mìster"
quindi se è pro ciccioli (è anti veliero) e viceversa :D
pronosticai una doppietta di Ciccioli col Parma ... e doppietta fu'
ora col Perugia giovedì 15 gennaio pronostico 1 goal e 2 assist :D :sofico: :sofico:
andreamarra
12-01-2004, 15:28
Rieccomi qua, dopo una nottata passata in bagno a vomitare (causa ubriacatura molesta...)
Ho letto tutto... ottimi commenti, in generale ;)
Su ieri: grandissima dimostrazione di forza della Juventus che (nonostante abbia fallito alcuni gol di troppo) ha leggittimato la vittoria.
Con buona pace di Walter Novellino, che ha dichiarato che la propria squadra meritava molto di più (certo, perchè nel calcio si merita di vincere con una buona prestazione di squadra... anche se non tiri in porta mezza volta, nel tuo stadio... , ma dai Walter! Non avete tirato mezza volta in porta! A calcio si merita di vincere con i gol!).
Sulla diatriba su Del Piero: capisco che per ora non attraversa un momento magico. Ma nonostante tutto, soffrendo, si vince. E non è poco. Del PIero deve tornare in forma non per il campionato, ma per la Coppa. Li la sua classe, esperienza e carisma saranno un valore aggiunto non da poco. Vedrete. In ogni caso ha fatto un paio di spunti non da poco.
Conte: monumentale, uno dei più forti centrocampisti italiani nelle incursioni in area, non aggiungo altro.
Trezeguet: le vicende societarie gli danno non pochi problemi (è anche vero che la squadra non lo serve a dovere...). Se si chiarisse al più presto la sua situazione contrattuale non sarebbe male...
Ferrara: sempre tosto, il mio mito di gioventù. Ho detto tutto.
Camoranesi: lo considero il più dotato tecnicamente. Genio & sregolatezza, mai frase fatta è stata più azzeccata. Vedergli fare quei giochetti sullo stretto passandosi 2-3 avversari sono un godimento non da poco. Eccellebte il suo tuffo per l'uno a zero, facilitato dalla mancata chiusura difensiva del bel marito della Ventura. Insomma, se è in giornata sono cazzi acidi per gli oppositori.
Appiah: si sta riprendendo, ottimi recuperi, buone geometrie. Troppi lanci verticali sbagliati. Ma è sulla strada del recupero.
Buffon: dimostra la sua incredibile bravura nei minuti di recupero su incornata di Flachi. Qui si vede il grande portiere. Grandissimo nel non fare scene dopo una mazzulata sulla testa. Lo ammiro moltissimo, è maturato molto.
Zambrotta: incedibile e incredibile. Palla al piede diventa imprendibile, una bestia. Ultimamente sbaglia i cross mancini, ma rimane uno dei tre migliori terzini sinistri in circolazione. E non è poco.
Montero: buona prestazione, roccioso al punto giusto. Sta ritrovando condizione. E lui in difesa serve come il pane.
Nedved: prestazione discreta (paragonata ai suoi standard mostruosi, fosse stato un altro centrocampista un 7.5 non glielo toglieva nessuno), vitale però il cross (perfetto) per l'inzuccata di Camoranesi. Sbaglia un gol che non sbaglia normalmente, e propizia con un suo colpo di tacco il bel gol di Antonio.
Ragazzuoli, sono soddisfatto. Le tre davanti stanno facendo un campionato semplicemente mostruoso. Se si continua così quest'anno si vince lo scudetto a 85 punti. In ogni caso, una delle tre cederà a un certo punto. L'Inter la vedo sempre pericolosa, però ha il problema (enorme) della discontinuità. Il campionato si vince con la continuità...
La Lazio la vedevo tagliata fuori dai giochi molto tempo fa, adesso ne sono convinto. Romperà sempre le scatole, ma è fuori. Non ha i mezzi per riprendersi.
Considerazione: alla Juventus segnano un pò tutti, ed è un bene. Miglior attacco del campionato. Ora spetto con ansia i recuperi di alcuni giocatori fuori da qualche settimana, e poi dopo l'appannamento vedremo una Juve a mille ;)
Capitolo Davids... mi dispiace che ci lasci. Sono contento che non vada all'Inter. Adesso se la dirigenza juventina ci fa un regalo (Motta, Puyol) non sarebbe male. Motta a me pice molto, molto tecnico, grande geometria, piede fino, fisico possente, giovanissimo, sa segnare di piede e di testa. Puyol è un grandissimo terzino, peccato sia sinistro. Se si scoprisse come terzino destro sarebbe una manna dal cielo non indifferente..
Everland
12-01-2004, 15:35
Davids verrà presentato al Barça alle 18...
Ever4ever
Il miglior attacco è quello della Roma ... come anche la miglior difesa ...
Gianni1482
12-01-2004, 16:01
Olà eccome forza Juve non mollare che ce la facciam;)
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 16:03
Originariamente inviato da loncs
Il miglior attacco è quello della Roma ... come anche la miglior difesa ...
che a dirla così sembra proprio una barza :D
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 16:03
Originariamente inviato da Gianni1482
Olà eccome forza Juve non mollare che ce la facciam;)
ciao ottimista ;)
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
che a dirla così sembra proprio una barza :D
Abbiamo beccato 16 goal ... questa sembra una barza!
Gianni1482
12-01-2004, 16:06
ciao ottimista ;)
Ciao l'OTTIMISMO è il sapore della vita :D ;)
andreamarra
12-01-2004, 16:07
La Roma ha un gol in meno di noi. Quindi attualmente il nostro è il miglior attacco ;)
E poi prendere 16 gol su 16 partite non è così drammatico. Per ora. E stiamo a soli tre punti. Con la Coppa Campioni in più, e non è poco.
Gianni1482
12-01-2004, 16:07
Cmq ora come ora treseghe e del pippa stanno proprio facendo pena!! Facciam giocare di + Di Vaio e Miccoli ;)
Blindman
12-01-2004, 16:08
Abbiamo beccato 16 goal ... questa sembra una barza!
quoto
Originariamente inviato da andreamarra
La Roma ha un gol in meno di noi. Quindi attualmente il nostro è il miglior attacco ;)
http://www.sportal.it/pagine/pag74084.html
Blindman
12-01-2004, 16:22
http://www.sportal.it/pagine/pag74084.html
E' un errore, eravamo a 32 PRIMA della partita contro la Samp.....infatti stiamo a 34 ;)
Ma dai ... stavo cercando altri siti, la gazza non da più l'informazione dei goal fatti ...
Davids verrà presentato al Barça alle 18...
ne ho sentito parlare ma non mi è chiaro quanto arriva nelle nostre tasche (o meglio, casse)
Everland
12-01-2004, 16:29
Originariamente inviato da recoil
ne ho sentito parlare ma non mi è chiaro quanto arriva nelle nostre tasche (o meglio, casse)
L'assemblea della mia VOLIERA ( :sofico: :D :sofico: ) mi ha comunicato 1 milione e 200 mila euro circa, per il prestito fino a giugno...
Ever4ever
ho letto anche io quella cifra ma avevo capito che si trattava del suo stipendio per questi 6 mesi
Ma dai ... stavo cercando altri siti, la gazza non da più l'informazione dei goal fatti ...
http://www.kataweb.it/sport/serie/classifica.jsp?serie=a&id_team=null&link=null&hl=1&include=C13
Raga la mia scheda madre mi ha dato l'addio, ora sono al pc dell'univ. :cry: :cry: :cry:
Spero di tornare presto tra voi!! ;)
Twin conservami tutti gli avi!!! :D
ho letto anche io quella cifra ma avevo capito che si trattava del suo stipendio per questi 6 mesi
infatti penso che noi guadagnamo solo sul risparmio dell'ingaggio ,ed in parte contribuiamo noi mentre lo str@nz@ è a spasso sulle ramblas, io mi sento tradito, lo avrei tenuto tutto l'anno in tribuna e ad annaffiare le piante in casa Moggi....ma è un discorso che abbiamo già fatto....Addio Edgard....
Originariamente inviato da ferste
infatti penso che noi guadagnamo solo sul risparmio dell'ingaggio ,ed in parte contribuiamo noi mentre lo str@nz@ è a spasso sulle ramblas, io mi sento tradito, lo avrei tenuto tutto l'anno in tribuna e ad annaffiare le piante in casa Moggi....ma è un discorso che abbiamo già fatto....Addio Edgard....
andava venduto a inizio stagione quando potevamo guadagnarci qualcosa di più sostanzioso... ma ormai è inutile pensarci su :(
http://www.repubblica.it/speciale/2003/calcio/dati/serie_a/classifica_squadre.html
andreamarra
12-01-2004, 17:50
http://www.juventus.com/juventus/it/images/features/20043/16675davids.jpg
Un omaggio a colui che resterà per sempre nel mio cuore come l'"Indomabile Guerriero".
Ave a te, o Pitbull! :cool:
andreamarra
12-01-2004, 17:58
Ma almeno prendiamo un centrocampista serio in questo mercato??? Mi sembra una vaccata non indifferente privarsi di un tale centrocampista senza prenderne uno ad hoc...
Viera, per esempio :oink: ...
Un omaggio a colui che resterà per sempre nel mio cuore come l'"Indomabile Guerriero".
Ave a te, o Pitbull! :cool:
mi unisco al tuo omaggio e nonostante il modo triste in cui si è chiusa la vicenda mi sento di dirgli grazie
ciao Edgar http://www.dsy.it/forum/images/smilies/wavey.gif
Ahoooo... ma perché lo chiamate tutti Edgard? :D
hai ragione :doh:
non so, mi viene naturale...
Intanto, per i fan dei bilanci in rosso, ecco il pensiero di Platini, futuro candidato alla presidenza UEFA.
Platini "Nel calcio italiano vince
chi frega di più. Non va bene"
SIENA - Fuori dal campo, con qualche filo grigio tra i capelli, Michel Platini non perde il suo smalto, la sua eleganza. Il fuoriclasse francese, che ha fatto grande il calcio italiano con la Juventus, ha ricevuto a Siena il premio "Artemio Franchi 2003". Poco prima di salire sul palco del teatro "Dei Rozzi", Platini ha parlato con i giornalisti del calcio italiano, spaziando (proprio come faceva da atleta) a tutto campo. Ecco, punto per punto, il Platini-pensiero sulla situazione dello sport più popolare nel nostro paese.
Doping amministrativo. Lapidario il commento di Platini sulla querelle del momento: "Chi frega di più vince di più - ha detto l'ex nazionale francese - Se una società cerca di stare in regola con i bilanci e un'altra accumula sempre più debiti, la competizione è falsata". A dare spunto al fuoriclasse anche la notizia della partenza dalla Juve dell'olandese Davids. "Per esempio non è giusto che Davids sia andato al Barcellona, che ha qualche problema e aveva già acquistato Ronaldinho dal Paris Saint Germain, che al contrario ha agito così per riequilibrare i suoi conti. E' troppo facile vincere quando non si controllano i debiti".
Michel Platini non ha peli sulla lingua e le dice proprio tutte: "Da noi in Francia chi ha troppi debiti finisce in serie C e non può comprare giocatori. Capisco che politicamente è difficile per Carraro dire alla Roma che deve andare in C. Ma non è giusto che ci siano società che fanno di tutto per controllare i conti e altre che accumulano debiti e poi fanno bene". Platini si riferisce alla denuncia del presidente del Bologna Gazzoni, che è nei fatti appoggiato dalla Juventus.
L'ex numero 10, il cui incarico come presidente dell'Uefa il prossimo aprile è dato per sicuro, parla anche di un possibile rimedio: " Ci vorranno alcuni anni, ma alla fine dovremo arrivare all' esclusione dalla Champions League per le società che non sono in regola: penso che dovremo arrivarci entro quattro anni, riducendo sempre più i debiti delle società fino ad eliminarli. Dovremo prenderci le nostre responsabilità, ma siamo pronti".
Continua
Fonte: repubblica.it
Link: http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/sport/calcio/platini/platini/platini.html
Eh già... in "alcuni anni" sarà tutto cancellato, tutto livellato, chi è vergognosamente fuori parametri avrà tempo di mettere tutto a tacere... che schifo.
andreamarra
12-01-2004, 19:52
Per iscriversi al campionato italiano o alle coppe BISOGNA che vengano rispettate le regole. Non so se c'è o meno... in caso non ci fosse bisognerebbe fare una legge sportiva che punisca coloro che hanno debiti o altro. Lo sfogo di Gazzoni all'epoca è stato giustissimo. Legittimo.
E poi vediamo quante "grandi sorelle" rimangono in vita... io penso che già il prossimo anno 2 spariscono. Sarebbe ora, così smettono di pavoneggiarsi comprando grandi giocatori che IN ALTRI PAESI non potevano essere comprati...
ah ah c'è bischero! :asd:
registrerò qualche sbuuub
a guando bare gi saranno novidà di mergato SENSAZIONALI con Juve, Inter e Bargellona :eek:
mitico biscardi, mi fa morire ogni volta che lo sento parlare :rotfl:
ora ha detto che c'è il numero verde che non ci fa pagare una lira, e grazie c'è l'euro...
ho girato adesso che c'è la pubblicità (Back2TheFuture 4ever! :D)... ma ne vogliamo parlare del delirio di Gaucci? :eek: :D
LA SUDDITANZA PISSICOLOGGI! :rotfl:
LE FIDUSSIONI! :rotfl:
MATARESE! :rotfl:
LE FIDUJUSSIONI 2 - The revenge! :rotfl:
ho girato adesso che c'è la pubblicità (Back2TheFuture 4ever! :D)... ma ne vogliamo parlare del delirio di Gaucci? :eek: :D
LA SUDDITANZA PISSICOLOGGI! :rotfl:
LE FIDUSSIONI! :rotfl:
MATARESE! :rotfl:
LE FIDUJUSSIONI 2 - The revenge! :rotfl:
mannaggia a me ho sbagliato a registrare, mi sono perso questa perla
ma il buon Aldo ce ne darà di certo a decine prima della fine della trasmissione :asd:
Ma chi Matiz? Ma non era Edgardo Daewoo?
nooo
Ciro fa la pubblicità del Danette :eek: e me lo sono perso, devo registrarlo assolutamente!!!!!
si stava pure mettendo a cantare, è sempre un mito
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 21:17
nooo
Ciro fa la pubblicità del Danette :eek: e me lo sono perso, devo registrarlo assolutamente!!!!!
si stava pure mettendo a cantare, è sempre un mito
ti stai ammalando gravemente di registrite :D
ti stai ammalando gravemente di registrite :D
eh beh, se si tratta di Aldo si!!! :rotfl:
però spero di beccare anche qualche chicca di Melli e Cornuto
edit ma che fine hanno fatto le gnocchette che dicevano "la pubblicità del processo"?
quelle le tenevo volentieri :oink:
andreamarra
12-01-2004, 23:01
http://members.fortunecity.it/perdenti/Shop/biscardi.jpg
solito sguub vergognoso che parla del ritorno di Vieri alla Juve.
NON LO VOGLIO
parlando di 35 milioni per la cessione di Trezeguet e dell'acquisto di bobone per circa 8. ma tenetevelo... :mad:
andreamarra
12-01-2004, 23:32
http://members.fortunecity.it/perdenti/cinema/leone.jpg
:rotfl:
che figo Lucianone!!! :sborone: :asd:
twinpigs
13-01-2004, 12:12
Oscar ancora bianconeri
13 01 2004
Ancora una volta c'è tanta, tanta Juve negli Oscar del Calcio Italiano. Come ogni anno, l'Aic (Associazione Italiana Calciatori) ha assegnato i suoi premi, decisi attraverso i voti degli stessi atleti militanti nel campionato di casa nostra. La serata di gala tenutasi ieri all'Auditorium di Milano ha visto molti esponenti bianconeri in primo piano.
http://www.juventus.it/juventus/it/images/20043/20494nedved_oriz.jpg
(La Presse)
Ormai abituato ai premi, in particolare dopo la vittoria del Pallone d'Oro, Pavel Nedved ha fatto ancora una volta il pieno. Il fuoriclasse ceco è infatti risultato miglior giocatore in assoluto, a pari merito con Francesco Totti, nonché miglior straniero, categoria nella quale è succeduto ad un altro juventino: David Trezeguet.
Gioia anche per due "veterani" dell'Oscar dal Calcio: Marcello Lippi e Gigi Buffon. Il tecnico viareggino ha infatti ottenuto per la terza volta il riconoscimento di miglior tecnico, precedendo Ancelotti e il detentore Del Neri. Per il numero uno bianconero è stato invece il quarto titolo, secondo consecutivo dopo quello della passata stagione. Nulla da fare invece per Fabrizio Miccoli, preceduto da Cassano nella graduatoria del miglior giovane.
Ecco, nel dettaglio, i vincitori di tutte le categorie:
Miglior calciatore in assoluto: Nedved e Totti a pari merito;
Miglior calciatore italiano: Totti;
Miglior calciatore straniero: Nedved;
Miglior giovane: Cassano;
Miglior portiere: Buffon;
Miglior allenatore: Lippi;
Miglior difensore: Nesta;
Miglior arbitro: Collina.
Gli Oscar del calcio italiano: le foto (http://www.juventus.it/it/gallery/eventi/20040113/2849/index.html)
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 12:36
miglior allenatore direi Ancelotti, almeno a pari merito...miglior arbitro Collina :rooleyes:
a malincuore confermo Cassano come giovane...
miglior allenatore direi Ancelotti, almeno a pari merito...
In generale confermo, alla fine Ancelotti s'è dimostrato migliore di Lippi nello scontro diretto.
Solo che credo che la classifica si riferisse al solo campionato di Serie A ... nel quale ovviamente Lippi ha ottenuto i risultati migliori per il 2° anno consecutivo.
Sì, ma Lippi ha raggiunto migliori risultati: campionato stravinto e finale di CL persa ai rigori (non contiamo anche la CI, altrimenti ci dobbiamo mettere anche la supercoppetta italiana di Tripoli...).
E con una squadra che tutti davano per nettamente inferiore per organico e qualità individuali.
Everland
13-01-2004, 13:18
Pizarro ha improvvisamente fatto pace con la società e stasera giocherà in coppa italia contro l'inter...
...qui Moggi ci cova... :Perfido:
Ever4ever
Sì, ma Lippi ha raggiunto migliori risultati: campionato stravinto e finale di CL persa ai rigori (non contiamo anche la CI, altrimenti ci dobbiamo mettere anche la supercoppetta italiana di Tripoli...).
E con una squadra che tutti davano per nettamente inferiore per organico e qualità individuali.
Ovviamente appena guardi il campionato serie A Lippi prende il largo ... però in CL va dato atto ad Ancelotti di aver interpretato meglio la finale, anche se l'ha vinta solo ai rigori, con una formazione che sulla carta in quel momento era comunque inferiore.
twinpigs
13-01-2004, 14:22
Buffon e Nedved nella Top 11 di Uefa.com
13 01 2004
Continuano ad arrivare senza sosta i riconoscimenti ai giocatori della Juventus per il loro splendido 2003. L'ultimo arriva direttamente dalla Uefa che, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha dato la possibilità ai tifosi di tutta Europa di votare la Top 11. Ed do questa grande squadra fanno parte due giocatori della Juventus. Si tratta del Pallone d'Oro Pavel Nedved e di Gigi Buffon.
http://www.juventus.it/juventus/it/images/20043/13168buffon_leftimage.jpg
(La Presse)
Buffon ha vinto nettamente il confronto tra i portieri, ottenendo quasi il 50% dei consensi (oltre 52 mila preferenze) superando nettamente il milanista Dida. Senza rivali anche il ceco che per il ruolo di esterno di sinistro di centrocampo ha addirittura raggiunto il 65% di voti.
La formazione ideale di Uefa.com è così composta. Buffon in porta, difesa con Ferriera (Porto), Nesta, Maldini e Roberto Carlos, centrocampo che, oltre a Nedved, conta su Figo, Beckham e Zidane. In attacco Henry e Van Nistelroij. Miglior allenatore è stato nominato Mourinho del Porto.
La gioia di Nedved
13 01 2004
Due premi importanti, tra i più graditi da Nedved: "Dire che è stata una delle soddisfazioni più grande – conferma il ceco -, perché viene dai miei colleghi, il mio mondo, quindi vuol dire che sono apprezzato. Sono ovviamente molto contento ma non appagato, quando finisce un anno così ricco di gioie bisogna subito ripartire con il lavoro per cercare di ripetersi. Ho ancora obiettivi da raggiungere, c'è sempre la Champions League e ci terrei a vincere qualcosa di importante con la mia Nazionale.
Una dedica? Non posso che ripetermi, è ancora per i miei compagni, senza di loro non avrei mai raggiunto questi obiettivi".
TheyCallMeMr.X.
13-01-2004, 14:25
Buffon e Nedved nella Top 11 di Uefa.com
13 01 2004
Continuano ad arrivare senza sosta i riconoscimenti ai giocatori della Juventus per il loro splendido 2003. L'ultimo arriva direttamente dalla Uefa che, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha dato la possibilità ai tifosi di tutta Europa di votare la Top 11. Ed do questa grande squadra fanno parte due giocatori della Juventus. Si tratta del Pallone d'Oro Pavel Nedved e di Gigi Buffon.
http://www.juventus.it/juventus/it/images/20043/13168buffon_leftimage.jpg
(La Presse)
Buffon ha vinto nettamente il confronto tra i portieri, ottenendo quasi il 50% dei consensi (oltre 52 mila preferenze) superando nettamente il milanista Dida. Senza rivali anche il ceco che per il ruolo di esterno di sinistro di centrocampo ha addirittura raggiunto il 65% di voti.
La formazione ideale di Uefa.com è così composta. Buffon in porta, difesa con Ferriera (Porto), Nesta, Maldini e Roberto Carlos, centrocampo che, oltre a Nedved, conta su Figo, Beckham e Zidane. In attacco Henry e Van Nistelroij. Miglior allenatore è stato nominato Mourinho del Porto.
La gioia di Nedved
13 01 2004
Due premi importanti, tra i più graditi da Nedved: "Dire che è stata una delle soddisfazioni più grande – conferma il ceco -, perché viene dai miei colleghi, il mio mondo, quindi vuol dire che sono apprezzato. Sono ovviamente molto contento ma non appagato, quando finisce un anno così ricco di gioie bisogna subito ripartire con il lavoro per cercare di ripetersi. Ho ancora obiettivi da raggiungere, c'è sempre la Champions League e ci terrei a vincere qualcosa di importante con la mia Nazionale.
Una dedica? Non posso che ripetermi, è ancora per i miei compagni, senza di loro non avrei mai raggiunto questi obiettivi".
;)
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 15:21
:(
http://www.fcbarcelona.es/imagenes/jugadores/futbol/Davids/120104_davidspresen_petit.jpg
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 15:23
direi che in linea di massima la formazione è giusta...impressionanti 52.000 votazioni :eek:
Blindman
13-01-2004, 15:27
http://www.fcbarcelona.es/imagenes/jugadores/futbol/Davids/120104_davidspresen_petit.jpg
:muro: :muro: :muro:
twinpigs
13-01-2004, 15:42
è un traditore mercenario
lasciare la juve per un pugno di dollari! :Puke:
Se parli di Davids sei fuori pista ... ma di parecchio!
Blindman
13-01-2004, 15:59
traditore mercenario!?!?!!?!?
detto francamente, per me pure troppo signore è stato.....:rolleyes:
twinpigs
13-01-2004, 16:00
Se parli di Davids sei fuori pista ... ma di parecchio!
No caro amico,
non sono d'accordo
tu parli da uomo ferito.
Per un tozzo di pane,
lui se n'è andato
e tu non hai resistito.
:D ;)
twinpigs
13-01-2004, 16:12
bah ...
vediamo di fare un po' di analisi logica! :rolleyes:
Perchè Edgar NON ha voluto rinnovare il contratto?
Perchè voleva PIU' SOLDI mentre la Juve ha un budget da rispettare
Perchè fin dall'anno scorso faceva la civetta con la Roma?
Perchè sensi gli aveva garantito uno stipendio alle sue condizioni se firmava per i giallozozzi NEL GIUGNO DEL 2004 A PARAMETRO 0
Perchè quest'anno ha cambiato idea e voleva andare all'inter?
Perchè dopo la crisi del doping amministrativo, l'Inter restava l'unica squadra italiana in grado di pagarlo alle sue condizioni ...
PERCHE' DAVIDS NON HA NEMMENO SALUTATO I TIFOSI BIANCONERI PRIMA DI INDOSSARE LA MAGLIA DEL BARCELLONA?
Perchè non ha nemmeno fatto una conferenza stampa DI ADDIO ALLA SOCIETA' ED AI TIFOSI?
PERCHE' COMPORTANDOSI COSI' HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN INGRATO ... VERSO SOCIETA' MA SOPRATTUTTO VERSO I TIFOSI ...
UN INFAME INSOMMA
Blindman
13-01-2004, 16:15
bah ...
vediamo di fare un po' di analisi logica! :rolleyes:
Perchè Edgar NON ha voluto rinnovare il contratto?
Perchè voleva PIU' SOLDI mentre la Juve ha un budget da rispettare
Perchè fin dall'anno scorso faceva la civetta con la Roma?
Perchè sensi gli aveva garantito uno stipendio alle sue condizioni se firmava per i giallozozzi
Perchè quest'anno ha cambiato idea e voleva andare all'inter?
Perchè dopo la crisi del doping amministrativo, l'Inter restava l'unica squadra italiana in grado di pagarlo alle sue condizioni ...
PERCHE' DAVIDS NON HA NEMMENO SALUTATO I TIFOSI BIANCONERI PRIMA DI INDOSSARE LA MAGLIA DEL BARCELLONA?Perchè non ha nemmeno fatto una conferenza stampa DI ADDIO ALLA SOCIETA' ED AI TIFOSI
PERCHE' COMPORTANDOSI COSI' HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN INGRATO ... VERSO SOCIETA' MA SOPRATTUTTO VERSO I TIFOSI ...
UN INFAME INSOMMA
Perdonami, ma cosa c'è di tanto scandaloso dall'esser interessato ad andare in una società che è disposta offrire un ingaggio più alto....come tifoso puoi esserne dispiaciuto, ma non so in quanti avrebbero avuto un comportamente diverso....
Passi per i tifosi...ma salutare la società?!?!!? dopo come lo hanno trattato negli ultimi mesi...no grazie
twinpigs
13-01-2004, 16:29
ah certo tu sei la società od un tifoso?
PERCHE' DAVIDS NON HA NEMMENO SALUTATO I TIFOSI BIANCONERI PRIMA DI INDOSSARE LA MAGLIA DEL BARCELLONA?
Perchè non ha nemmeno fatto una conferenza stampa DI ADDIO ALLA SOCIETA' ED AI TIFOSI?
Per me, tifoso, basta ed avanza ;)
Twin tu sei troppo invasato!
Secondo me l'affare Davids è stato gestito male da qualche annetto. L'olandese è sempre stato fin troppo irruento, probabile che non gli sia mai andato giù l'organizzazione della Triade juventina.
Poi lui stesso in questi anni non ha tenuto conto di quante volte la Juve gli sia andata in contro a problemi che avrebbero chiuso la carriera di qualsiasi altro giocatore (litigio con sua moglie e conseguente denuncia, problema nandrolone COMPLETAMENTE recuperato).
Il problema è che Davids probabilmente non ha mai amato la Juve come dirigenza, senza per questo diminuire l'affetto che ha sempre avuto con i tifosi (anche se è un tipo abbastanza chiuso) dimostrato sul campo con una grinta e un impegno che non ha eguali nel mondo calcistico europeo.
Ma da li sminuire tutto ad un discorso di soldi mi pare veramente squallido oltre che riduttivo.
Sono ben altri i mercenari.
E poi dove sta scritto che deve fare per forza le cerimonie di addio ... mica ha chiuso la carriera ...
twinpigs
13-01-2004, 16:55
Twin tu sei troppo invasato!
Secondo me l'affare Davids è stato gestito male da qualche annetto. L'olandese è sempre stato fin troppo irruento, probabile che non gli sia mai andato giù l'organizzazione della Triade juventina.
Poi lui stesso in questi anni non ha tenuto conto di quante volte la Juve gli sia andata in contro a problemi che avrebbero chiuso la carriera di qualsiasi altro giocatore (litigio con sua moglie e conseguente denuncia, problema nandrolone COMPLETAMENTE recuperato).
Il problema è che Davids probabilmente non ha mai amato la Juve come dirigenza, senza per questo diminuire l'affetto che ha sempre avuto con i tifosi (anche se è un tipo abbastanza chiuso) dimostrato sul campo con una grinta e un impegno che non ha eguali nel mondo calcistico europeo.
Ma da li sminuire tutto ad un discorso di soldi mi pare veramente squallido oltre che riduttivo.
Sono ben altri i mercenari.
E poi dove sta scritto che deve fare per forza le cerimonie di addio ... mica ha chiuso la carriera ...
guarda ..
la mia opinione l'ho espressa ed è frutto di ragionamenti basati su fatti molto ma molto evidenti ed alla luce del giorno.
Per il fatto che io sia "troppo invasato" ... è sempre una tua opinione, come una mia opinione è che hai fatto una discorso del cazzo
come una mia opinione è che hai fatto una discorso del cazzo
A parte che non sono l'unico che ti ha detto di darti una calmata ... o sbaglio? Mi spieghi perché ho fatto un discorso del cazzo? Così solo per il gusto di offendere anche se in maniera indiretta? Ho toccato qualche tasto dolente?
un saluto a edgar, che mi dicono continui a seguire il clan juventus f.c. da barcellona :p
ciao mitico, sei stato uno dei migliori centrocampisti degli ultimi anni :)
Non ci posso credere...
Nessuna squalifica del campo della Sampdoria. Solo diffida, più 30000 EUR di multa (ovviamente nel calcio italiano quando si parla di certe cifre si intendono davvero come bruscolini, visto che di cash la FIGC non ne vedrà neanche l'ombra e quindi la Samp se ne sbatte allegramente le balle).
Complimenti.
andreamarra
13-01-2004, 18:55
Ragazzi non litighiamo tra di noi ;)
Ognuno ha le proprie opinioni, o no?
In ogni caso io non ho gradito il fatto che una volta partito per il Real, Zizou non abbia salutato i tifosi. Questo mi ha fatto incazzare, di sicuro (se l'ha fatta, chiedo venia).
Non ci posso credere...
Nessuna squalifica del campo della Sampdoria. Solo diffida, più 30000 EUR di multa (ovviamente nel calcio italiano quando si parla di certe cifre si intendono davvero come bruscolini, visto che di cash la FIGC non ne vedrà neanche l'ombra e quindi la Samp se ne sbatte allegramente le balle).
Complimenti.
L'avevo detto che era meglio la sceneggiata! Che merda di federazione. Poi non lamentiamoci se ci trattano come delle pezze da piedi.
andreamarra
13-01-2004, 19:11
L'avevo detto che era meglio la sceneggiata! Che merda di federazione. Poi non lamentiamoci se ci trattano come delle pezze da piedi.
Quoto. Andassero a cagare tutti.
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 19:30
ah certo tu sei la società od un tifoso?
Per me, tifoso, basta ed avanza ;)
semplicemente perchè non è il tipo da fare queste cose e perchè non vedeva l'ora di cambiare aria...
io non porto rancore a EDGAR (stavolta non ho messo la D), è finita male e ne sono dispiaciuto ma gli auguro cmq di fare bene al Barcellona. spero solo che non torni in Italia per non vederlo giocare contro la Juventus
sono d'accordo con chi dice che probabilmente non ha mai avuto un buon rapporto con la dirigenza. il caso è stato gestito male e questa è anche (soprattutto) colpa della società... ogni tanto qualche cappellata la fanno pure loro
e infine ripetiamo ciò che lo zio max dice sempre "i giocatori vanno, la Juventus resta" :ave:
chi sta guardando la partita?
l'Udinese ha disputato un buon primo tempo. diverse occasioni avrebbero potuto (e dovuto) essere sfruttate diversamente, cmq direi che per ora meriterebbero la vittoria.
Chiappettosky è veramente un bel giocatore (non lo scopriamo certo oggi) e anche Pizarro non è malaccio ;)
l'Inter ha combinato ben poco... Martins ha sprecato un paio di buone occasioni, tanta corsa ma poca precisione, per dirlo alla Jedi "hai ancora molto da apprendere, giovane padawan"
Non la sto guardando... sinceramente volevo fare un break di calcio.
Forse però guarderò il 2T... in tv non c'è una benemerita.
PS. Ma che cavolo succede oggi? Si litiga di qua, si litiga nel 3d Milan (e non venitemi a dire che si discute e basta perché i toni sono tutto tranne che improntati al dialogo sereno, tra rispostine e frecciate).
Everland
13-01-2004, 20:57
Voglio Pizarrooooo... :sbav:
Ever4ever
Ever4ever
:oink:
andreamarra
13-01-2004, 20:59
Non la sto guardando... sinceramente volevo fare un break di calcio.
Forse però guarderò il 2T... in tv non c'è una benemerita.
PS. Ma che cavolo succede oggi? Si litiga di qua, si litiga nel 3d Milan (e non venitemi a dire che si discute e basta perché i toni sono tutto tranne che improntati al dialogo sereno, tra rispostine e frecciate).
Il fatto è che ho le bolas girate oggi, e non mi sono controllato. Avrei dovuto non postare.
Ever4ever
Ma lo scopri adesso?
e io vorrei jankulovski :p
la maglia bianconera ce l'hanno già, direi che siamo in vantaggio sulla concorrenza :sofico:
Il fatto è che ho le bolas girate oggi, e non mi sono controllato. Avrei dovuto non postare.
Che ti è successo? Di' allo zio tuo che ti consola! :vicini:
andreamarra
13-01-2004, 21:01
Se aspettiamo i nostri dirigenti... minchia ti togli Davids, compra qualcuno! Lo fanno quelli che non hanno i soldi... perchè non noi??
Everland
13-01-2004, 21:03
Ma lo scopri adesso?
No... ma ribadisco quello che dicevo già l'anno scorso... :D ;)
Ever4ever
ah ho capito, hai le tue cose :asd:
a parte gli scherzi ragazzi, sia qui che nell'altro thread è il caso di darsi una calmata no?
non ci sono mai state chiusure (a parte uno dell'Inter clan) però non ci vuole molto eh...
dopotutto è calcio, se ci si altera per un gioco che succede per gli argomenti seri, ci si ammazza?
adesso tutto a tarallucci e vino (mai mangiati tra l'altro) fate i bravi ;)
OT, anzi IT: gol mangiato dall'Udinese!
Se aspettiamo i nostri dirigenti... minchia ti togli Davids, compra qualcuno! Lo fanno quelli che non hanno i soldi... perchè non noi??
Perché i soldi non ci sono così facilmente, da anni. E non è solo una questione di bilancio. Con i casini di Fiat Auto (che è uscita dalla partecipazione nella Juve da ormai 13 anni), l'azionista di maggioranza non può permettersi di sborsare un cent a cuor leggero per un giocatore di calcio.
Ci deve essere per forza una plusvalenza o un ricavo (basti pensare ad esempio la struttura del pagamento di Appiah).
E per Davids non c'è entrata significativa.
miseria quanto sta subendo l'Inter :eek:
la palla proprio non vuole entrare, certo che l'Udinese sta sprecando, fa tutto bene poi una volta in area non combina niente di buono
per quanto riguarda la questione soldi credo che sia importante tenere i bilanci positivi. piacerebbe anche a me qualche buon acquisto ma non pestiamo i piedi per niente, se non ci sono soldi pazienza :)
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 21:28
mega OT di classe :D
qualcuno si intende di contratture/stiramenti/strappi?
mega OT di classe :D
qualcuno si intende di contratture/stiramenti/strappi?
Esponi, lo zio ascolta.
Maria che cazzone Sandreani (che tra l'altro giocò nella Vis Pesaro ai tempi in cui ero ultrà :D e c'era anche il mitico Marco Nappi, allenatore Nicoletti): "La chiave di volta per scardinare la difesa avversaria!" :eek:
Ma qualcuno glielo spiegherà prima o poi che la chiave di volta a tutto serve tranne che ad aprire una porta (ma a che ti serve una chiave se la porta la scardini? Mah!)?.
Mistero della fede. :rotfl:
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 21:41
Esponi, lo zio ascolta.
:D non avevo dubbi
mi sono fatto male a metà dicembre, causa riscaldamento fatto male...per due giorni non mi sono mosso, male cane, poi pian piano ho cominciato a camminare (non mi ero mai contratto/stirato/strappato)...ho rimandato ovviamente il rientro a gennaio...
allenamenti, dopo il riscaldamento, al primo scatto BRAM! sento lo stesso dolore...
ma è solo un momento, mi faccio vedere dal fisioterapista della squadra (della prima squadra :D) e dice che non è uno stiramento, molto meno...ghiaccio, tanto stretching e tanto riscaldamento prima dell'attività fisica sono i consigli...
detto fatto...alla partita succesiva, complice palestra igloo, entro in campo non caldissimo, gioco un po' e piuttosto male...sostituzione...rimango in panca un po'...fine partita, doccia...quasi non riesco più a camminare...
il giorno dopo va molto meglio ma ad oggi, passati 5 giorni mi fa ancora male, insomma non mi fido a giocare...inoltre mi fa male più in basso rispetto al dolore originario e stasera ho scoperto un grosso ematoma...viola di brutto..
allora? cazz c'ho? :D
ammetto cmq di aver sbagliato sin dall'inizio..andavo subito da un fisioterapista serio e a quest'ora già giocavo :muro:
:D non avevo dubbi
mi sono fatto male a metà dicembre, causa riscaldamento fatto male...per due giorni non mi sono mosso, male cane, poi pian piano ho cominciato a camminare (non mi ero mai contratto/stirato/strappato)...ho rimandato ovviamente il rientro a gennaio...
allenamenti, dopo il riscaldamento, al primo scatto BRAM! sento lo stesso dolore...
ma è solo un momento, mi faccio vedere dal fisioterapista della squadra (della prima squadra :D) e dice che non è uno stiramento, molto meno...ghiaccio, tanto stretching e tanto riscaldamento prima dell'attività fisica sono i consigli...
detto fatto...alla partita succesiva, complice palestra igloo, entro in campo non caldissimo, gioco un po' e piuttosto male...sostituzione...rimango in panca un po'...fine partita, doccia...quasi non riesco più a camminare...
il giorno dopo va molto meglio ma ad oggi, passati 5 giorni mi fa ancora male, insomma non mi fido a giocare...inoltre mi fa male più in basso rispetto al dolore originario e stasera ho scoperto un grosso ematoma...viola di brutto..
allora? cazz c'ho? :D
ammetto cmq di aver sbagliato sin dall'inizio..andavo subito da un fisioterapista serio e a quest'ora già giocavo :muro:
Di che muscolo stai parlando? Bicipite femorale?
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 21:52
Di che muscolo stai parlando? Bicipite femorale?
:what: il retrocoscia :D
femorale ci siamo, non so se è il bicipite :p
Maria che cazzone Sandreani (che tra l'altro giocò nella Vis Pesaro ai tempi in cui ero ultrà :D e c'era anche il mitico Marco Nappi, allenatore Nicoletti): "La chiave di volta per scardinare la difesa avversaria!" :eek:
Ma qualcuno glielo spiegherà prima o poi che la chiave di volta a tutto serve tranne che ad aprire una porta (ma a che ti serve una chiave se la porta la scardini? Mah!)?.
Mistero della fede. :rotfl:
Sandreani è quello che commenta stasera? io vedo la partita sul pc e ho disattivato l'audio...
niente è finita 0-0 ma l'Inter di stasera, per essere larghi, si merita un 5
sconfitta a Parma, ora pareggia a Udine meritando di perdere... non è di sicuro un buon momento, Zac ha da lavorare perché la squadra era messa in campo veramente male oggi.
tra l'altro Cruz che è stato protagonista di tante buone partite dell'Inter oggi era un fantasma, da quando è uscito l'Inter ha come cambiato marcia ed è uscita dalla crisi tenendo l'Udinese lontana dalla porta per qualche minuto.
btw, secondo me Spalletti si è strappato i capelli vedendo certi gol mangiati :asd:
femorale ci siamo, non so se è il bicipite :p
:eek: retrocoscia :eek:
Solo per questo meriteresti di non ricevere consigli. :nonsifa:
Soprattutto di natura fiosioterapeutica da un ingegnere! :fuck:
Ma il tuo fisioterapista è un muto? Te l'avrà detto che quello è un bicipite femorale! :D Così è molto difficile e non voglio dire cazzate, quindi vola da un fisioterapista serio. ;)
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 21:58
:eek: retrocoscia :eek:
Solo per questo meriteresti di non ricevere consigli. :nonsifa:
Soprattutto di natura fiosioterapeutica da un ingegnere! :fuck:
Ma il tuo fisioterapista è un muto? Te l'avrà detto che quello è un bicipite femorale! :D Così è molto difficile e non voglio dire cazzate, quindi vola da un fisioterapista serio. ;)
ok ma è l'ematoma che mi ha messo in allarme
ok ma è l'ematoma che mi ha messo in allarme
E' appunto per quello che ti devi far vedere al più presto, perché non se ne conoscono le cause ed è interessata la circolazione (a meno che tu non abbia preso una tranvata e non te ne sia accorto).
Se potessi fare una foto, almeno avrei un'idea più precisa.
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 22:03
E' appunto per quello che ti devi far vedere al più presto, perché non se ne conoscono le cause (a meno che tu non abbia preso una tranvata e non te ne sia accorto).
no :D
ok grazie zio fax
ora vado a nanna perchè domani mi aspetta un'altra levataccia per gli scioperi-giungla qui a Milano :muro:
ciao
ah fine OT, parlate della juve :D ;)
ah fine OT, parlate della juve :D ;)
Che faccia di bronzo! :eek: :p
Buona notte.
twinpigs
14-01-2004, 09:26
m quanto scrivete? :sofico:
di questo passo, per la partita col perugia di giovedì ci vorrà la parte 32° :D
Blindman
14-01-2004, 10:56
Buahahahahahah :D :D :D
AtuttaBIRRA!
14-01-2004, 11:16
Originariamente inviato da Blindman
Buahahahahahah :D :D :D
zzo ridi pirlun :D
Il processo doping diventa un derby pieno di polemiche
Il Toro denuncia la Juve
"Pensino ai loro farmaci"
Il dottor Agricola ha pesantemente tirato in ballo il club granata
link http://www.repubblica.it/2003/l/sezioni/sport/calcio/serie_a/dopingjuve/toro/toro.html
andreamarra
14-01-2004, 11:42
Non è stato signorile tirare in ballo i granata. Ma onestamente quando ci si difende si fa notare che anche altri hanno fatto cose simili se non peggiori.
zzo ridi pirlun :D
Il processo doping diventa un derby pieno di polemiche
Il Toro denuncia la Juve
"Pensino ai loro farmaci"
Il dottor Agricola ha pesantemente tirato in ballo il club granata
link http://www.repubblica.it/2003/l/sezioni/sport/calcio/serie_a/dopingjuve/toro/toro.html
Un vero casino. Però mi metto nei loro panni: anche le altre società hanno utilizzato le stesse pratiche e gli stessi accorgimenti farmacologici, ma non si capisce perché l'accanimento sia solo verso la Juve. Se hanno sbagliato, che paghino. Ma che non siano i soli.
andreamarra
14-01-2004, 11:49
Un vero casino. Però mi metto nei loro panni: anche le altre società hanno utilizzato le stesse pratiche e gli stessi accorgimenti farmacologici, ma non si capisce perché l'accanimento sia solo verso la Juve. Se hanno sbagliato, che paghino. Ma che non siano i soli.
Quello che penso io.
Curioso il fatto che su questo processo si va avanti da anni. E su quello successo in estate la procura di Roma abbia chiuso stranamente gli occhi.
Non è stato signorile tirare in ballo i granata. Ma onestamente quando ci si difende si fa notare che anche altri hanno fatto cose simili se non peggiori.
Signorile no. Però erano gli unici dati certi alla mano, visto che sono atti giudiziari (il Torino subì qualche anno fa un processo per abuso di farmaci, non per truffa sportiva, ma il succo è sempre quello; voi lo sapevate? ;)). E i raffronti sono evidenti.
andreamarra
14-01-2004, 11:52
Signorile no. Però erano gli unici dati certi alla mano, visto che sono atti giudiziari (il Torino subì qualche anno fa un processo per abuso di farmaci, non per truffa sportiva, ma il succo è sempre quello; voi lo sapevate? ;)). E i raffronti sono evidenti.
Minchia Max, stiamo usando tre pagine per darci ragione a vicenda :D
Ma li leggi i miei post??? :D :D
Minchia Max, stiamo usando tre pagine per darci ragione a vicenda :D
Ma li leggi i miei post??? :D :D
Ma io ho aggiunto, mica ho smentito! :D
twinpigs
14-01-2004, 12:02
Prezzi popolari e capienza ridotta anche col Perugia
13 01 2004
La Juventus Football Club comunica che da giovedì 15 gennaio è aperta la vendita dei biglietti per la gara Juventus-Perugia, sfida di ritorno degli quarti di finale della Coppa Italia Tim Cup, in programma mercoledì 21 gennaio, alle ore 21.00, allo stadio Delle Alpi.
Dopo la sfida degli ottavi con il Siena, verrà risposto l'esperimento di capienza e prezzi ridotti. Anche per il match con umbri, infatti, solo una parte dell'impianto torinese verrà aperto al pubblico, cioè Si la curva Sud Scirea (limitatamente al 1° e 2° livello), la Tribuna Ovest 1° Livello e le Poltroncine Blu. Stessi prezzi popolari: a partire da 1 euro (la curva per gli under 16) fino ad un massimo di 30 euro per le Poltroncine Blu.
I tagliandi saranno acquistabili presso le ricevitorie Lottomatica abilitate su tutto il territorio nazionale (vedi elenco (http://www.juventus.com/it/servizi/ricevitorie.html)). Per i prezzi, vedi tabella (http://www.juventus.com/it/servizi/biglietti_ci.html).
andreamarra
14-01-2004, 12:03
Ma io ho aggiunto, mica ho smentito! :D
Mi sembri Lucianone :eek: ....
:sofico:
Mi sembri Lucianone :eek: ....
[Lucky Luciano mode]
Eeeeeeeeeeh... la Juventuse [pausa] non ha nulla da imparare da chicchessia circa il comportamento da tenere... se poi voi volete sempre vederci del marcio [pausa] allora vorrà dire che le discussioni le farete da soli e senza il sottoscritto.
[/Lucky Luciano mode]
andreamarra
14-01-2004, 16:13
Ravanelli al Perugia...
Everland
14-01-2004, 16:16
Porcobbashtardo-bbashtardoporco!! :D :D :D
Ever4ever
andreamarra
14-01-2004, 16:17
Porcobbashtardo-bbashtardoporco!! :D :D :D
Ever4ever
Avevo dimenticato Gioele Dix... :rotfl:
Ravanelli al Perugia...
Sonno Fffabbrizzzio Ravanelli!
Chissà che coppia farà con Bofrost!
L'ultima volta che l'ho visto è stato a Juve - Lazio 0-1 Simeone......e con mio dispiacere la curva l'ha insultato e fischiato dal riscaldamento fino alla fine.......doppia brutta giornata!
Speriamo di trattarlo un po' meglio quest'anno.
Era un grande....e sottolineo l'"Era"....
andreamarra
14-01-2004, 16:34
Ho sempre odiato il fischiare un ex giocatore. Lo trovo di cattivo gusto. Cazzo, fischi un giocatore che ci ha fatto vincere una coppa campioni e scudetti!!!
Concordo, a meno di bastardate (mai viste) fischiare un ex giocatore che t'ha fatto vincere di tutto è proprio da imbecilli.
Fortuna che almeno Zidane l'hanno salutato contro il Real (anche se la qualche cretino non ha mancato di farsi sentire)
andreamarra
14-01-2004, 16:42
Concordo, a meno di bastardate (mai viste) fischiare un ex giocatore che t'ha fatto vincere di tutto è proprio da imbecilli.
Fortuna che almeno Zidane l'hanno salutato contro il Real (anche se la qualche cretino non ha mancato di farsi sentire)
Ma ti ricordi che macello e che fischi a Davids e Seedorf contro Ajax e Feyenoord? Minchia, Davids è il capitano dell'olanda, e tutti e due con l'ajax hanno vinto la coppa campioni contro il milan... come fai a fischiarli?
SweetHawk
14-01-2004, 16:43
Avete visto l'intervista di Marco Di Vaio?? La vedo male... :(
E però c'ha ragione!
beh...mi ricordo ai tempi di pasquale bruno al toro penso di averci rimesso 10 anni di vita tanto gli ho urlato contro!
ma Fabrizio non se lo meritava!
andreamarra
14-01-2004, 16:46
Originariamente inviato da SweetHawk
Avete visto l'intervista di Marco Di Vaio?? La vedo male... :(
E però c'ha ragione!
Certo che ha ragione, ma deve capire che fra un mese riparte la coppa e allora li avrà molti più spazi. L'importante e non fare cappelle davanti al portiere quando viene chiamato in causa...
twinpigs
14-01-2004, 16:53
Vieri forse sta per partire per Londra ...
Grazie Inter! :D
twinpigs
14-01-2004, 16:55
L'importante e non fare cappelle davanti al portiere quando viene chiamato in causa...
Del Pippa ne sa qualcosa! :D
SweetHawk
14-01-2004, 17:00
Certo che ha ragione, ma deve capire che fra un mese riparte la coppa e allora li avrà molti più spazi. L'importante e non fare cappelle davanti al portiere quando viene chiamato in causa...
Giusto che DelPippa... :cry: :cry: :cry:
andreamarra
14-01-2004, 17:11
Originariamente inviato da SweetHawk
Giusto che DelPippa... :cry: :cry: :cry:
Dai su, si riprenderà e lo chiamerete Del Fighero! :cool:
SweetHawk
14-01-2004, 17:19
Ma basta! Ormai mi sta lassopra.... :mad:
andreamarra
14-01-2004, 17:27
Ma che è sta storia che l'inter vi ha mandato una email al sito di sfinter??? :eek:
AtuttaBIRRA!
14-01-2004, 18:52
quotissimo...
per rinfrescare la memoria a tutti metto queste:
http://www.juventus.it/juventus/it/gallery/images/20030514/delpiero5.jpg
http://www.juventus.it/juventus/it/gallery/images/20030514/39212delpiero6.jpg
http://www.juventus.it/juventus/it/gallery/images/20030514/delpiero8.jpg
http://www.juventus.it/juventus/it/gallery/images/20030514/delpiero9.jpg
come dice Ever, la parte bella di Maggio '03
eccomi finalmente a casa, avete spammato poco visto che ero indietro di solo una pagina
ho scoperto che domani fanno vedere la Juve su rai2, finalmente riuscirò a guardarmi una loro partita. intanto stasera mi becco Roma e Milan, non so nemmeno per chi fare il tifo quindi spero che finisca in un pareggio con una caterva di gol, almeno ci si diverte :)
andreamarra
14-01-2004, 20:01
Ma che mazzo fumano alla rai?????
I replay con le scritte delle due contendenti sono vomitevoli!!! POssono acuire la schizzofrenia!!!
Ma che mazzo fumano alla rai?????
I replay con le scritte delle due contendenti sono vomitevoli!!! POssono acuire la schizzofrenia!!!
stavo per scriverlo io
spero che non li mettano anche domani per la partita della Juve :mad:
sono fastidiosissimi...
Everland
14-01-2004, 20:37
Confermo!! :D
Cmq la Roma deve aver finito l'influenza (o forse quella del Milan è ancora più forte) perchè non è stato dato un rigore di Nesta su Tommasi ed è invece stato convalidato il gol di Tomasson con Borriello in fuorigioco che rincorre per qualche metro alla palla, interessandosi all'azione e dunque non estraneandosi (fuorigioco attivo).
Ever4ever
Cmq la Roma deve aver finito l'influenza (o forse quella del Milan è ancora più forte) perchè non è stato dato un rigore di Nesta su Tommasi ed è invece stato convalidato il gol di Tomasson con Borriello in fuorigioco che rincorre per qualche metro alla palla, interessandosi all'azione e dunque non estraneandosi (fuorigioco attivo).
dato che mi sono ammalato di registrite ho il gol di Tomasson:
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Roma%20-%20gol%20tomasson.zip
in effetti Borriello partecipa all'azione quindi si poteva annullare. il rigore su Tommasi direi che c'ere, Nesta ha combinato un pasticcio in quell'azione ma capita anche ai migliori
:)
non male il gol di Carew, tra l'altro direi che il pareggio è un risultato giusto!
il gol ve lo beccate al link qui sotto ma dovete aspettare un paio di minuti per farmi finire
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Roma%20-%20gol%20carew.zip
adesso ho visto che si scalda Kakà (con l'accento sulla à) :D
altro gol del Milan che forse era da annullare. stavolta non ho la registrazione ma un rossonero (mi pare Brocchi) chiaramente in fuorigioco ostacola l'uscita del portiere subito prima che Ambrosini ribadisca in gol
va beh trattandosi di coppa Italia direi che le polemiche saranno smorzate, cmq ce n'è sempre una...
Everland
14-01-2004, 21:38
Bello il gol di Carew... alla Trezeguet... :D
Sul 2-1 forse era regolare... cmq bella partita, tutto sommato...
E grandissimo Redondo, peccato che giochi poco in campionato...
Ever4ever
Confermo!! :D
Ever4ever
Curioso detto da uno juventino...
(dimenticato il goal di Di Vaio al Delle Alpi lo scorso anno?)
Bello il gol di Carew... alla Trezeguet... :D
beh direi di si, l'amico trezegol ha fatto diversi gol simili a questo
cmq direi di polemizzare poco sugli errori arbitrali, li abbiamo fatti notare ma senza "malizia", solo per dovere di cronaca :)
Everland
14-01-2004, 21:49
Originariamente inviato da Cibulo
Curioso detto da uno juventino...
(dimenticato il goal di Di Vaio al Delle Alpi lo scorso anno?)
Curioso detto da un milanista...
(dimenticato il gol di Shevchenko a S. Siro lo scorso anno?)
Ever4ever
Curioso detto da un milanista...
(dimenticato il gol di Shevchenko a S. Siro lo scorso anno?)
Ever4ever
prima di tutto non sono io ad avero sollevato il problema del fuorigioco, bensi tu.
A quale gol di Sheva ti riferisci? Cosa c'era di irregolare?
Everland
14-01-2004, 21:56
prima di tutto non sono io ad avero sollevato il problema del fuorigioco, bensi tu.
A quale gol di Sheva ti riferisci? Cosa c'era di irregolare?
Caro mio, non ho sollevato il problema, come dici tu... ho solo fatto una constatazione che poi tu hai girato per i comodi tuoi... ;)
Il gol di Sheva era irregolare per lo stesso motivo di quello di oggi... 2 giocatori che rincorrono il pallone, di cui uno in fuorigioco che poi si scansa, con la palla che poi finisce all'altro che alla fine segna... il gol a cui mi riferisco è l'unico di Sheva perchè l'altro era di Inzaghi...
Cmq lassa perde... visto che non si può neanche dire una cosa, una propria opinione nel proprio thread che cominciano le diatribe...
Ever4ever
Caro mio, non ho sollevato il problema, come dici tu... ho solo fatto una constatazione che poi tu hai girato per i comodi tuoi... ;)
Il gol di Sheva era irregolare per lo stesso motivo di quello di oggi... 2 giocatori che rincorrono il pallone, di cui uno in fuorigioco che poi si scansa, con la palla che poi finisce all'altro che alla fine segna... il gol a cui mi riferisco è l'unico di Sheva perchè l'altro era di Inzaghi...
Cmq lassa perde... visto che non si può neanche dire una cosa, una propria opinione nel proprio thread che cominciano le diatribe...
Ever4ever
Il gol di Sheva che mi descrivi non lo ricordo proprio.
Cmq non voglio creare nessuna polemica. E' normale che un tifoso cerchi di tirare la coperta dalla propria parte :O
Everland
14-01-2004, 22:03
Cmq non voglio creare nessuna polemica. E' normale che un tifoso cerchi di tirare la coperta dalla propria parte :O
E' normale che io dovessi tirare la coperta dalla mia parte OGGI?? :confused:
A parte che non lo faccio mai (al contrario di mio padre :D)... ma oggi poi...
Vabbè... veniamo a noi... sembrano confermati Thuram, Legrottaglie e Tacchinardi per domani... secondo voi troverà spazio anche Benjamin?? Magari nella ripresa al posto di uno tra Miccoli e Di Vaio, o in base a come si metterà la partita... tanto Zalayeta va sulla fascia...
Ever4ever
la coppa Italia non mi interessa più di tanto quindi spazio anche ai giovani, compreso Benji :)
mi aspetto una buona prestazione dell'attacco perché va bene lamentarsi però domani devono farsi valere, altrimenti sono solo parole sprecate
andreamarra
15-01-2004, 00:33
la coppa Italia non mi interessa più di tanto quindi spazio anche ai giovani, compreso Benji :)
mi aspetto una buona prestazione dell'attacco perché va bene lamentarsi però domani devono farsi valere, altrimenti sono solo parole sprecate
A me interessa... almeno arriviamo a 10 e passa la paura :D
AtuttaBIRRA!
15-01-2004, 07:28
A me interessa... almeno arriviamo a 10 e passa la paura :D
infatti...bisogna coniare il simbolo delle 10 vittorie in C.I. :D
Grande Redondo!
M'è sempre piaciuto peccato che abbia subito quell'infortunio.
Vederlo giocare è un piacere per gli occhi!
FA.Picard
15-01-2004, 08:34
Raga per voi qual'è la miglior "esultanza" dei bianconeri negli ultimi anni?
Nedved che si inginocchia sotto la curva dopo il 3-0 al Real mi fa venire i brividi :)
Poi il gol di Tudor a milano contro l'inter 2 anni fa (segno' il 2-1 per la Juve) con corsa per tutto il campo con la divisa in mano :D bella nache quella
Dite dite...
Direi Vialli in generale, anche se non me ne ricordo una in particolare, ma il rapporto che aveva lui con i tifosi non l'ha avuto più nessuno.
Po il 3-0 di Nedved contro il Real, quest'ultima niente di speciale ma l'azione, la superiorità fisica, la bomba, la corsa e il salto dei cartelloni con la chioma del leone al vento, e l'abbraccio ad una curva mai così piena ... se ci penso mi emoziono e piango ancora ...
Quindi direi l'1-0 di Baggio contro il Milan di Capello, nella prima grande vittoria dell'era Lippi ...
Anche Conte non è male, ma poi la straccia, sembra quasi che abbia un orgasmo ogni volta che segna ...
Anche Conte non è male, ma poi la straccia, sembra quasi che abbia un orgasmo ogni volta che segna ...
secondo me ce l'ha per davvero!:D
AtuttaBIRRA!
15-01-2004, 10:01
le foto che ho postato ieri di Del Piero col Real, ma anche le esultanze di Nedved e Trezegol sempre col Real...non la dimenticherò mai quella partita :)
al momento mi vengono in mente anche l'esultanza di Del piero contro il Bari, il gol del "ritorno" subito dopo la morte del padre
e l'esultanza di Trezeguet in champions al rientro dall'infortunio, gol sotto la neve di Torino
e com3 dimenticare l'esultanza di Maresca contro il Toro :D
twinpigs
15-01-2004, 10:06
Si ricomincia da qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600917
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.