View Full Version : Trovati all'IPER i DVD+R Verbatim By Taiyo Yuden
Mailandre
10-01-2004, 14:58
ciao..
Non sò se lo sapete ,..ma ai Centri Commerciali "IPER" ci sono i DVD+R Verbatim by Taiyo Yuden a 14,50€ 5Pz (5 DVD slim )..quindi 2,9€ l'uno!!
sono questi:
http://www.instantinfo.de/detaildvd.php?ID=1981
Anbieter:
Verbatim
Bezeichnung:
DataLifePlus DVD+R
Aufdruck:
Verbatim
Verpackung:
Slimline 5 Stück
EAN-Code:
UPC-Code:
023942432494
Details:
Hersteller-Code:
YUDEN000T018
Hersteller:
Taiyo Yuden Company Limited
Dye-Type:
Metal Azo
Version:
Datenkapazität:
4.70 GB
Videokapazität:
120 Minuten (Standard Play)
Ci sono sia i DVD+R...che i DVD-R....
che dire,....io ne ho presi 50 Pz.......e voi???:D
Bye.....
Mailandre
Io giusto 15 stamattina! 10 dvd+ e 5 dvd-, anche perche' ho il masterizzatore multiformato da ieri e non so ancora quale sia la differenza! ;)
pincopall
10-01-2004, 15:42
Originariamente inviato da Mailandre
ciao..
Non sò se lo sapete ,..ma ai Centri Commerciali "IPER" ci sono i DVD+R Verbatim by Taiyo Yuden a 14,50€ 5Pz (5 DVD slim )..quindi 2,9€ l'uno!!
Mailandre
all'ipercoop qui a roma li vendono 2.9 euro l'uno con custiodia come nel link da te riportato....allo stesso prezzo + e -!
solo che ancora nn ho capito la differenze e le compatibilitòà, se me la dite :(
cmq pare che il mio masterizzatore gradisca i +!
già presi proprio all'iper 1 settimana fa.
sono perfetti!
Mailandre
10-01-2004, 16:24
Originariamente inviato da pincopall
all'ipercoop qui a roma li vendono 2.9 euro l'uno con custiodia come nel link da te riportato....allo stesso prezzo + e -!
solo che ancora nn ho capito la differenze e le compatibilitòà, se me la dite :(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546849&highlight=DVD+R+DVDR+differenze
BlackWalker
10-01-2004, 17:42
Fico!
Quale Ipercoop di roma? indirizzo? zona?
Grazie!
pincopall
10-01-2004, 18:14
Originariamente inviato da BlackWalker
Fico!
Quale Ipercoop di roma? indirizzo? zona?
Grazie!
ipercoop casilino...sulla casilina appunto vicono l'incrocio con la palmiro togliatti
pincopall
10-01-2004, 18:16
Originariamente inviato da Mailandre
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546849&highlight=DVD+R+DVDR+differenze
ok perfetto...grazie!
ora capisco xchè nero quando masterizzo i -R mi dice una cosa in inglese...che ora capisco che vuol dire che in pratica può essere letto solo da masterizzatore!!!!
Eppure io ho sempre fatto ignora e masterizzato e tutti i dvd fino ad ora fatti me li legge anke il lettore dvd del mio pc...e anke quello del portatile di un mio amico....mah!
BlackWalker
10-01-2004, 18:17
ipercoop casilino...sulla casilina appunto vicono l'incrocio con la palmiro togliatti
grazie 1000!
Volooooooooooooooooooooooooooooo! :D
Bayez! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.