View Full Version : un parere sulla ps2...
hacker@70
10-01-2004, 14:16
ciao ragazzi premetto che sono un felicissimo possessore di game cube e per alcuni giorni ho avuto modo di fare uno scambio con un mio amico con la sua ps2...ora dopo le prime giocate mi sono accorto che la grafica della ps2 e nettamente peggiore a quella del gamecube soprattutto per i colori cupi e scuri,poi i giochi nn sono un gran'chè e poi ho visto che la ps2 ha un processore grafico molto lento infatti in giochi di combattimento come "the bawser"oppure in giochi di corse come "gt3"(che la macchina andava a quasi 260kh riusciva dare quella sensazione di velocita che il gc mi riesce a dare)e con questo concludo dicendo che a mio parere il nintendo gamecube e la migliore console(assieme a la xbox)...:sofico: :cool:
Coyote74
10-01-2004, 14:34
Originariamente inviato da hacker@70
ciao ragazzi premetto che sono un felicissimo possessore di game cube e per alcuni giorni ho avuto modo di fare uno scambio con un mio amico con la sua ps2...ora dopo le prime giocate mi sono accorto che la grafica della ps2 e nettamente peggiore a quella del gamecube soprattutto per i colori cupi e scuri,poi i giochi nn sono un gran'chè e poi ho visto che la ps2 ha un processore grafico molto lento infatti in giochi di combattimento come "the bawser"oppure in giochi di corse come "gt3"(che la macchina andava a quasi 260kh riusciva dare quella sensazione di velocita che il gc mi riesce a dare)e con questo concludo dicendo che a mio parere il nintendo gamecube e la migliore console(assieme a la xbox)...:sofico: :cool:
:confused: :confused: :confused:
hacker@70
10-01-2004, 15:32
cosa vuol dire :confused: :confused: :confused:
:cry: :cry: :cry: :sofico: :sofico: :confused: :confused: :confused:
AnonimoVeneziano
11-01-2004, 00:37
Invece a me fanno schifo i giochi del gamecube .
I giochi della PS2 invece sono proprio il mio genere, che ce voi fa, va a gusti.
La PS2 è sicuramente + lenta del Cubo , ma non per questo è una console peggiore , sicuramente ha un parco giochi + grosso , e inoltre nella grafica (nonostante molti gli diano addosso ) non se la cava male , ANZI , è molto buona , inoltre col ModChip gli puoi fare molte cose aggiuntive, da installare una qualsiasi distro Linux a vedere i DivX a far girare vari altri programmi per PS2 che puoi trovare su Internet , che io sappia sul Cubo (con quei Mini DVD o cos'altro che si ritrova ) non può fare niente di tutto questo , i DVD a quanto ho capito col Cubo non li vedi , nemmeno i DivX e il ModChip per il cubo manco esiste , quindi niente programmi alternativi che trovi su internet ( a quanto ho capito il Cubo manco riesce a leggerli i CD normali se ho capito bene , correggimi se sbaglio) .
Inoltre non ho capito la tua affermazione su GT3 ....
Avrai forse capito che io preferisco la PS2 :D
Per quanto rigurada XBOX , non è una console che mi interessa dato che i giochi che ci sono su XBOX non mi attirano + di tanto , io sono + sullo stile manga/anime Jap e tutte quelle cose lì (GDR etc ) e sicuramente in questo campo la PS2 è la più fornita con i vari FInal Fantasy e nuovi giochi appena usciti , tipo quello della Konami simile a SlamDunk e il prossimo all' uscita gioco basato su "Ghost in the shell: Stand Alone Complex" (che sicuramente in un modo o nell' altro avrò :D )
Ciao e buon divertimento con il tuo cubo :)
CIao
CIao
filippo41
11-01-2004, 05:20
e vabbè ma non si può non risponde......:D a me fanno schifo in una maniera assurda i gioki per cubo.....rasentano la pietà.....forse perchè mi sono stufato di giokare ai pupazzetti che saltano per prendere le stelline.....:D
hacker@70
11-01-2004, 10:47
guarda che il cubo nn ha solo giochi che saltano e prendono stelline come dici tu...ma ha anche i vari resident evil,metroid,il favoloso ZELDA,ha anche un final fantasy,soul calibur e altri...
e poi cosa c'è di bello in questi gdr mi fanno letteralmente ca**re...(esludendo final fantasy che è bello davvero..).
non parliamo della grafica che a me sembra una ps1 molto ripulita nn ha quella bella grafica che il cubo o xbox ti possono dare...venendo al punto delle varie modifiche io nn credo che una console la compri per fare varie modifiche la compri per giocare nn per metterci linux o vederti i dvd...(ti ricordo che esiste il lettore dvd:O )nn parliamo della forma..cosa ca**o è un termosifone o una console???e poi vene siete andati dicendo questa frase "vabbe il cubo potra anche essere piu veloce..."
scusate ma voi cosa cercate in una console le modifiche o giocare senza scatti e a una buona grafica e velocita???...quello che invidio alla ps2 e solo il joypad ma per fortuna esistono gli adattatori..:D
-=Krynn=-
11-01-2004, 11:16
qua si sta scadendo nella console War...
Una cosa però la dico: te critichi la forma della ps2 a quanto ho capito, paragonandola ad un termosifone. Non che quella del cubo sia migliore, anzi...visto che è simile ai giocattoli in plastica della chicco che si comprano ai bambini di 4 anni....
Eppoi che centra, uno compra la console per il parco giochi..e non puoi venire certoa dire che il cubo sia la migliore console sotto questo punto, anzi, è la peggio delle 3, basta essere oggettivi.
Basta però che veramente non si cominci una console-war altrimenti chiudono il topic...
filippo41
11-01-2004, 15:15
Originariamente inviato da hacker@70
guarda che il cubo nn ha solo giochi che saltano e prendono stelline come dici tu...ma ha anche i vari resident evil,metroid,il favoloso ZELDA,ha anche un final fantasy,soul calibur e altri...
e poi cosa c'è di bello in questi gdr mi fanno letteralmente ca**re...(esludendo final fantasy che è bello davvero..).
non parliamo della grafica che a me sembra una ps1 molto ripulita nn ha quella bella grafica che il cubo o xbox ti possono dare...venendo al punto delle varie modifiche io nn credo che una console la compri per fare varie modifiche la compri per giocare nn per metterci linux o vederti i dvd...(ti ricordo che esiste il lettore dvd:O )nn parliamo della forma..cosa ca**o è un termosifone o una console???e poi vene siete andati dicendo questa frase "vabbe il cubo potra anche essere piu veloce..."
scusate ma voi cosa cercate in una console le modifiche o giocare senza scatti e a una buona grafica e velocita???...quello che invidio alla ps2 e solo il joypad ma per fortuna esistono gli adattatori..:D
mi stò tajando.....:D
cmq per me i vari final fantasy sono irrangiungibili da qualsiasi gioko.....:cool:
a parte ciò....
la carenza grafica della ps2 è abbastanza palpabile....
a volte devo dire che si fà sentire.....
il cubo è assai più pulito graficamente....ma è un tipo di grafica che non apprezzo in nessun modo.....
mi piace ciò che si avvicina il più possibile al reale....
e nel cubo difficilmente si incontra.....
tenendo da parte resident evil che è un bel gioko con una grafica molto realistica;)
io zelda me lo sono finito.....ed ero un superappassionato del bimbetto verde.....
ma mi è bastato vedere quel ridicolo mezzo cinese che mi ha fatto stavolta la nintendo......per finire il gioko e vendermi la console.....:eek:
poi per me chi dice che mario è un capolavoro.........
secondo me neanche lo ha giokato.......
non credo che questo gioko poossa piacere ad un" utenza superiore ai venti anni.....
non si tratta tanto di vedere la grafika.....ma se ti piacciono o meno i gioki che escono...........
e io al cubo non riesco proprio a giokare....
mi annoio da morire.....
Originariamente inviato da filippo41
mi stò tajando.....:D
cmq per me i vari final fantasy sono irrangiungibili da qualsiasi gioko.....:cool:
a parte ciò....
la carenza grafica della ps2 è abbastanza palpabile....
a volte devo dire che si fà sentire.....
il cubo è assai più pulito graficamente....ma è un tipo di grafica che non apprezzo in nessun modo.....
mi piace ciò che si avvicina il più possibile al reale....
e nel cubo difficilmente si incontra.....
tenendo da parte resident evil che è un bel gioko con una grafica molto realistica;)
io zelda me lo sono finito.....ed ero un superappassionato del bimbetto verde.....
ma mi è bastato vedere quel ridicolo mezzo cinese che mi ha fatto stavolta la nintendo......per finire il gioko e vendermi la console.....:eek:
poi per me chi dice che mario è un capolavoro.........
secondo me neanche lo ha giokato.......
non credo che questo gioko poossa piacere ad un" utenza superiore ai venti anni.....
non si tratta tanto di vedere la grafika.....ma se ti piacciono o meno i gioki che escono...........
e io al cubo non riesco proprio a giokare....
mi annoio da morire.....
diamo il via ufficialmente alle danze...e vai col lissssio! :rotfl:
filippo41
11-01-2004, 15:25
no vabbè dai tanto si sà che il cubo........fà:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
:D :D :D :D :D :D :D :D
E' vero, io ho la PS2 e devo dire che non è che mi gasi tanto tecnicamente. Bassa nitidezza, fluidità non eccelsa. La migliore console tecnicamente è l'xbox, non ci sono storie. Il GC non lo conosco, ci ho giocato una volta da un amico e non era male. Allora perchè mi sono preso la PS2 vi chiederete? Beh, semplicemnte perchè mi piaceva molto GT3, ICO e Metal gear solid. Fine. Questione di gusti, come sempre. Adesso ci sono titoli per Xbox che mi piacciono (kung-fu fighting, Soul Calibur2, Panzer Dragon) e ci sto facendo un pensierino; almeno se per PS2 non escono altri titoli davvero belli.
i giochi per il cubo sono da bambini, chemmerda!!! :D :D :D :D
la PS2 mi fa schifo e chi ce l'ha puzza!!! :D :D :D
:D
Originariamente inviato da Manp
ti sei dimenticato "gnè gnè gnè"!!!! :D :D :D :sofico:
p.s.: anche un bel "pappapero" ci stava bene :asd:
console-war comica ? :confused:
"anno nuovo, vita nuova" :D
Originariamente inviato da kool!
ti sei dimenticato "gnè gnè gnè"!!!! :D :D :D :sofico:
p.s.: anche un bel "pappapero" ci stava bene :asd:
tanto il mio è più bello del tuo cento volte! :)
-=Krynn=-
11-01-2004, 21:55
Originariamente inviato da Manp
e della x-scatola non mi dici niente?
:rolleyes: :sofico: :oink:
AnonimoVeneziano
11-01-2004, 22:25
No ragazzi , non va bene , voglio vedere + sangue :D
Ciao
Ora qualche moderatore esce con questa piccola e semplice parola, :banned: :D
filippo41
12-01-2004, 05:16
Originariamente inviato da -=Krynn=-
e della x-scatola non mi dici niente?
:rolleyes: :sofico: :oink:
no vabbè....
la x box la stò usando come scaldabagno di emergenza....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.