PDA

View Full Version : Ho finito Call Of Duty

sHoWeR
10-01-2004, 12:46
Gioco stupendo, ma un pò cortino... non amo molto giocare in multiplayer quindi pensavo di prendere un altro gioco, sempre di questo genere.

Che consigliate? meglio Vietcong oppure Delta force-Black hawk down?

Altri titoli?
So che avrei potuto chiedere qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586980

Ma ho preferito aprire una nuova discussione perchè voglio circostanziare meglio le risposte... di la si divaga troppo :D

Che consigliare allora?

Grazie

david-1
10-01-2004, 12:50
Originariamente inviato da sHoWeR
So che avrei potuto chiedere qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586980
Ma ho preferito aprire una nuova discussione perchè voglio circostanziare meglio le risposte... di la si divaga troppo :D

Quindi hai sbagliato, sapendo di sbagliare..... mmm.... bravo!!
;)
Vietcong. Atmosfera super!

Andreucciolo
10-01-2004, 13:12
Vai tranquillo con Vietcong!
Ad alcuni non è piaciuto, e questo ci sta, solo non dare troppo peso a tutte quelle storie ( la grafica è un po' cosi'...etc), avrà i suoi difetti ma prende di brutto e poi non è nè troppo facile ma neanche frustrante. Io sto giocando a MOHAA e vi GIURO che nella missione del sottomarino ad alcuni ho dovuto sparare la bellezza di 7/8 colpi di cui almeno 3 al torace prima che crepassero!
Senza contare che ieri mi sono rivisto "Salvate il soldato Ryan" e hanno copiato diverse scene pari pari (dialoghi compresi!). Comunque a parte questo e al fatto che ci sono un po' troppe missioni tipo "io solo contro 300 persone" non è malaccio, rispetto a COD è più longevo (ma a volte frustrante) e un po' inferiore come grafica.
Secondo me, come atmosfera e coinvolgimento Vietcong è il migliore.
Ciao

TheRipper
10-01-2004, 13:27
Io ti consiglio Delta Force -Black Hawk Down, di certo non al livello di CoD come coinvolgimento ed atmosfera ma gli si avvicina molto, soprattutto grazie al lavoro di squadra sempre presente.;)

Buffus
10-01-2004, 13:32
vietcong sine dubio

sHoWeR
10-01-2004, 14:18
Vada x vietcong... spero mi prenda come mi ha preso cod... :)