View Full Version : Ho finito Call Of Duty
Gioco stupendo, ma un pò cortino... non amo molto giocare in multiplayer quindi pensavo di prendere un altro gioco, sempre di questo genere.
Che consigliate? meglio Vietcong oppure Delta force-Black hawk down?
Altri titoli?
So che avrei potuto chiedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586980
Ma ho preferito aprire una nuova discussione perchè voglio circostanziare meglio le risposte... di la si divaga troppo :D
Che consigliare allora?
Grazie
Originariamente inviato da sHoWeR
So che avrei potuto chiedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586980
Ma ho preferito aprire una nuova discussione perchè voglio circostanziare meglio le risposte... di la si divaga troppo :D
Quindi hai sbagliato, sapendo di sbagliare..... mmm.... bravo!!
;)
Vietcong. Atmosfera super!
Andreucciolo
10-01-2004, 13:12
Vai tranquillo con Vietcong!
Ad alcuni non è piaciuto, e questo ci sta, solo non dare troppo peso a tutte quelle storie ( la grafica è un po' cosi'...etc), avrà i suoi difetti ma prende di brutto e poi non è nè troppo facile ma neanche frustrante. Io sto giocando a MOHAA e vi GIURO che nella missione del sottomarino ad alcuni ho dovuto sparare la bellezza di 7/8 colpi di cui almeno 3 al torace prima che crepassero!
Senza contare che ieri mi sono rivisto "Salvate il soldato Ryan" e hanno copiato diverse scene pari pari (dialoghi compresi!). Comunque a parte questo e al fatto che ci sono un po' troppe missioni tipo "io solo contro 300 persone" non è malaccio, rispetto a COD è più longevo (ma a volte frustrante) e un po' inferiore come grafica.
Secondo me, come atmosfera e coinvolgimento Vietcong è il migliore.
Ciao
TheRipper
10-01-2004, 13:27
Io ti consiglio Delta Force -Black Hawk Down, di certo non al livello di CoD come coinvolgimento ed atmosfera ma gli si avvicina molto, soprattutto grazie al lavoro di squadra sempre presente.;)
Vada x vietcong... spero mi prenda come mi ha preso cod... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.