Heineken666cl
10-01-2004, 11:31
Ho bisogno di aiuto. Vi spiego....Ieri ho comprato il mast.dvd LiteOn 411s (veramente č un 451s). I guai sono cominciati quando l'ho sostituito al mio lettore dvd....vi elenco cosa č successo:
1)il sistema č partita e si bloccava nel caricare win.
2)Dopo numerosi riavvii si bloccava in Win ( tutto freezato)
3)Altre volte al riavvio neanche partiva il boot.
4)ieri notte finalmente sembrava tutto ok ma stamani ho trovato di nuovo il pc in "freezer" e ci ho messo due ore per farlo riavviare.
Ho una Mb QDI K7V8366 KuDoz 7 BIOS V1.6LCP e penso che il problema sia legato a questa, poichč ebbi problemi simili tempo fa quando cercai di aggiungere un vecchio hard disk...ma in quel caso pensai fosse colpa dell'hd e lasciai perdere. Sto provando ad aggiornare il bios alla versione ultima (3.9)....ma lė ricevo un msg di errore che dice qualcosa del tipo "FLASH UNKNOWN"....sapete dirmi qualcosa?????
1)il sistema č partita e si bloccava nel caricare win.
2)Dopo numerosi riavvii si bloccava in Win ( tutto freezato)
3)Altre volte al riavvio neanche partiva il boot.
4)ieri notte finalmente sembrava tutto ok ma stamani ho trovato di nuovo il pc in "freezer" e ci ho messo due ore per farlo riavviare.
Ho una Mb QDI K7V8366 KuDoz 7 BIOS V1.6LCP e penso che il problema sia legato a questa, poichč ebbi problemi simili tempo fa quando cercai di aggiungere un vecchio hard disk...ma in quel caso pensai fosse colpa dell'hd e lasciai perdere. Sto provando ad aggiornare il bios alla versione ultima (3.9)....ma lė ricevo un msg di errore che dice qualcosa del tipo "FLASH UNKNOWN"....sapete dirmi qualcosa?????