View Full Version : [MILANO] Abit NF7-S 2.0 NUOVA
Vendo la suddetta scheda madre nuova appena rientrata dalla garanzia. Fornisco fattura e tutto lo scatolame originale. 100€. Preferenza per consegna a mano in zona milano sud (sono sotto esame e nel caso preferisco andare alle poste).
io potrei essere interessato con consegna a mano
pero con una Limata al prezzo tipo ...80 euro
io la posso avere a 94 ivata nuova e con garanzia ....
...ormai con la AN7 nei negozi....
la scheda è nuova e a quel prezzo non scendo. Se tu puoi averla a quel prezzo fai pure, la mia ha anche il serillel, la tua si?
p.s. la an7 è un cesso di scheda :D e a parte questo i paragoni si fanno per schede uguali, non iniziate a fare escursioni logiche fuori luogo.
si certo che ha i seriller.....
va beh come vuoi ...io sono qui
ciao
swarzy85
10-01-2004, 11:53
m sai dire che fsb regge?
In coda e ci penso anch'io
Originariamente inviato da swarzy85
m sai dire che fsb regge?
è nuova, non l'ho mai provata.
Giorgiodav
10-01-2004, 12:06
in coda con consegna a mano milano sud, ci penso. (vista la vicinanza mi piacerebbe una limatina.. che mi convincerebbe, ma forse chiedo troppo):oink:
x tutti: no sconti, la scheda è nuova di pacco.
ancora tutti a pensarci? :D
a7n8x liscia + conguaglio???
Originariamente inviato da Francvs
a7n8x liscia + conguaglio???
no mi spiace non mi serve nulla
Se Iolao dice che è nuova potete fidarvi! provato di persona :D
ciao
Alessio
Dylan il drago
11-01-2004, 09:19
mercatino dell'usato non del nuovo... se è nuova non importa... passa per usata cmq... io so che usata la vendono in media a 90?...
altrimenti possiamo anche chiudere questa sezione e bon... qui si viene a risparmiare e non ha comprare pezzi nuovi....
poi fate voi...
wolfnyght
11-01-2004, 09:27
Visto che è nuova potrebbe fare 100 euro ma con ss comprese(non son sicuro ma nuova ormai viene 110 euro o 118 da aginform)per tanto così uno la compra nuova in negozio!
ciao dilan!
Sono d'accordo con Dylan il Drago;)
Questo è un mercatino dell'usato dove si vende tante volte anche materiale nuovo nel senso che anche se non lo si è mai utilizzato diventa tale una volta ritirato dal negozio, poi in special modo l'hardware che si deprezza già 5 minuti dopo averlo comprato!
Se hwupgrade voleva vendere pezzi nuovi metteva su un sito di e-commerce collegato al forum nn credete?:D
Ciò senza nulla togliere al venditore eh!;)
spaceboy
11-01-2004, 09:53
Originariamente inviato da emda
Sono d'accordo con Dylan il Drago;)
Questo è un mercatino dell'usato dove si vende tante volte anche materiale nuovo nel senso che anche se non lo si è mai utilizzato diventa tale una volta ritirato dal negozio, poi in special modo l'hardware che si deprezza già 5 minuti dopo averlo comprato!
Se hwupgrade voleva vendere pezzi nuovi metteva su un sito di e-commerce collegato al forum nn credete?:D
Ciò senza nulla togliere al venditore eh!;)
Scusa ma costa 100€+iva , lui la vende a 100€ quindi è perfettamente in regola , ha solo detto che è nuova a chi ha chiesto come va in oc o chiesto sconti.
Sono discorsi giusti ma non in questo thread
ma infatti 100€ per una nf7-s con seriller, nuova di pacca poi è un buon prezzo e assolutamente inr egola ... se vi lamentate postate il link no?
io non capisco perchè molti vogliono girare intorno alle cose...
sezione prezzi hwupgrade: il prezzo minimo è di tecnocomputer che la vende senza serillel, gli altri a 120€ il che significa che al netto dell'iva sono 100€. La trovate a meno da altre parti? Postate link anche in pvt se volete e io abbasso il prezzo dopo aver controllato che sia effettivamente così. Poi se mi fate discorsi di dubbia utilità come la congiuntura favorevole o no del mercato oppure "ma io tramite amici posso averla a xxx€" oppure ora è uscita l'an7, onestamente non mi interessa, mi sembra più opera di sciacallaggio. A chi mi ha chiesto sconti ho già risposto che non intendo scendere dato che la scheda è nuova e il suo valore è quello. Non ho nient'altro da aggiungere.
Locurtola
11-01-2004, 11:28
Ciao Iolao,
Mi metto in coda rispettando le tue condizioni... speriamo che voli in OC... :)
Originariamente inviato da Locurtola
Ciao Iolao,
Mi metto in coda rispettando le tue condizioni... speriamo che voli in OC... :)
tu mi sembri quello più convinto, gli altri stanno ancora pensandoci su, se entro stasera non ci sono altre novità, tipo che chi è in coda si fa sentire o si presenta qualcuno per la consegna a mano, possiamo concludere e scambiarci i dati. Adesso vado a mangiare :) A dopo...
In coda alle tue condizioni (cioé 100 €).
La consegna a mano sarebbe possibile entro la prox. settimana, x' mio padre sarà a Milano x questioni di lavoro.
Cosa intendi x Milano Sud (sempre Milano città o fuori?)
Locurtola
11-01-2004, 12:54
Originariamente inviato da Iolao
tu mi sembri quello più convinto, gli altri stanno ancora pensandoci su, se entro stasera non ci sono altre novità, tipo che chi è in coda si fa sentire o si presenta qualcuno per la consegna a mano, possiamo concludere e scambiarci i dati. Adesso vado a mangiare :) A dopo...
Ok Iolao, anche se mi sa che qualcuno per la consegna a mano si è già presentato... :cry:
Originariamente inviato da borserg
infatti
Milano
pvt
X la consegna a mano ci sono anch'io...non facciamo salti ;)
Originariamente inviato da Dardalo
In coda alle tue condizioni (cioé 100 €).
La consegna a mano sarebbe possibile entro la prox. settimana, x' mio padre sarà a Milano x questioni di lavoro.
Cosa intendi x Milano Sud (sempre Milano città o fuori?)
Non ho problemi ad aspettare la settimana prox. Per la consegna a mano intendo milano città zona sud (p.zza agrippa/famagosta)
Coda:
Consegna a mano
1) Giorgiodav
2) Dardalo - confermato -
3) Borseg
Spedizione:
4) Linkin
5) Fenz
6) Locurtola
Attendo conferma dagli interessati entro stasera. Dopodichè scalo la coda.
M@goZurlì
11-01-2004, 15:00
Originariamente inviato da Shinobi
ma infatti 100€ per una nf7-s con seriller, nuova di pacca poi è un buon prezzo e assolutamente inr egola ... se vi lamentate postate il link no?
seriller no seriller... a sto prezzo la compro al negozio (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=682&id_categoria=8&id_sottocategoria=49)
Originariamente inviato da M@goZurlì
seriller no seriller...
:rolleyes: Avete finito di inquinare il mio thread?
QUI si vende un Abit NF7-S 2.0 CON seriller.
Originariamente inviato da Iolao
Coda:
Consegna a mano
1) Giorgiodav
2) Dardalo
3) Borseg
Spedizione:
4) Linkin
5) Fenz
6) Locurtola
Attendo conferma dagli interessati entro stasera. Dopodichè scalo la coda.
Confermato al tuo prezzo. Attendo nuove :)
Originariamente inviato da M@goZurlì
seriller no seriller... a sto prezzo la compro al negozio (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=682&id_categoria=8&id_sottocategoria=49)
in quella non c'è il seriller che da solo costa sui 20€, lo vuoi capire?
Giorgiodav
11-01-2004, 21:46
lascio.. la scheda mi piace ma ho fatto 4 conti e dovrei cambiare troppa altra roba, :cry:
buona vendita. :muro:
a questo punto la scheda è aggiudicata perchè il primo della lista mi ha confermato. Se per qualche astruso motivo non dovesse andare in porto riaggiornerò il thread. :)
Absolut_Cong
12-01-2004, 20:37
-
Finalmente ho montato la scheda (non x colpa del titolare del 3d, ma a causa dei vari scioperi dei mezzi...)
Non l'ho ancora tirata, ma già a default va che è una meraviglia :)
Alla prox. :)
Originariamente inviato da Dardalo
Finalmente ho montato la scheda (non x colpa del titolare del 3d, ma a causa dei vari scioperi dei mezzi...)
Non l'ho ancora tirata, ma già a default va che è una meraviglia :)
Alla prox. :)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.