View Full Version : Differenza fra Platinum e Titanium?
Mi sapete dire sostanzialmente la differenza tra Panda Antivirus Platinum e Titanium... so già ke il secondo controlla meglio internet, ma in sostanza cosa fa davvero in +?
il titanium è per chi non c'ha voglia di starci a lavorare sopra...installi e funziona
il platinum ha molte più opzioni ed è mooolto piu configurabile e personalizzabile
Ciao
Eraser :)
Intanto grazie x la risp... cmq a questo già ero arrivato...
il mio dubbio è cosa è davvero configurabile in +?
Ti spego il mio problema;
il platinum fa il controllo della posta solo se utilizza outlook com client, io invece uso incredimail e quindi....
il titanium supera questo problema riuscendo a configurare meglio il controllo della posta?
Bico Bico
11-01-2004, 14:27
allora, la situazione è questa: la versione Platinum teoricamente è più avanzata e professionale della Titanium. Il controllo della posta già è una cosa immonda nella versione Platinum, figuriamoci nella Titanium dove, se non ricordo male, non c'è proprio. e anche se ci fosse, installare la versione Titanium del Panda sarebbe un suicidio, trattandosi dell'antivirus più stupido e inutile che esista: all'insegna della semplicità Panda Software ha eliminato ogni possibilità di configurazione dell'antivirus, seguendo la filosofia dell'install and forget già menzionata da eraser (installa e dimenticalo). la protezione così fornita è assolutamente mediocre, perlomeno per utenti più esigenti o avanzati :rolleyes:
se sei alla ricerca di un buon antivirus con un buon controllo della posta, il Panda è l'antivirus peggiore su cui potevi ripegare :p il controllo della posta del Norton, ad esempio, è di gran lunga superiore, così come quello del NOD32 e altri antivirus...
li installi e tene dimentichi :D
Ok grazie... ma avendo un account adsl su virgilio in cui mi dice che la mia casella è protetta da spam e virus... non dovrei stare tranquillo a prescindere dal mio antivirus?
Bico Bico
11-01-2004, 19:46
Originariamente inviato da InOnda
Ok grazie... ma avendo un account adsl su virgilio in cui mi dice che la mia casella è protetta da spam e virus... non dovrei stare tranquillo a prescindere dal mio antivirus?
bhe certo, se la metti così è perfettamente inutile attivare il modulo di scansione della posta. disattivalo del tutto e arrivederci ;)
ma c'è da fidarsi di questi controlli sulla mia casella fatti da virgilio?
palanzana
06-03-2004, 13:07
nn mi effettua + gli aggiornamenti nel panda titanium:muro: e quando avevo installato il platinum nn mi collegavaad internet
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.