PDA

View Full Version : Problemi Assistenza Samsung??????fate attenzione

Salvatore17
10-01-2004, 09:36
Possedevo sino a qualche giorno fa un monitor Samsung 753s 17"
Sin dal primo mese di vita mi dava problemi, dopo 20gg di attesa è stato sostituito on-site-
Trascorsa una settimana il guasto si è ripetuto e cioè, lo schermo diventava piccolo.
Contatto il centro assistenza per il ritiro, sollecito più volte il ritiro per la sostituzione-
A tutt'oggi non si presentato nessuno eppure da allora sono trascorsi 40gg. é inutile dirVi delle innumerovoli email di sollecito e contestazione senza un loro riscontro. Prima di acquistare un monitor samsung prestate molta attenzione perchè non rispettano le modalità della garanzia 3 anni insomma, è una farsa.
Ho saputo che detta serie risulta essere difettata.
Alla fine ho preso un philips schermo piatto

Cionno
10-01-2004, 10:00
anche a me è successo qualcosa di starno qualche anno fa
riepilgando :
su un 15 pollici (che adoravo) di punto in bianco schermo nero
lo porto in assistenza se lo tengono per un mese, torno a controllare mi dicono che si era bruciata la scheda e che stavano aspettando il ricambio in compenso mi danno uno schifosissimo 14 pollici in sostituzione momentanea. alla fine in tutto ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo il pezzo non è mai arrivato perchè indosponibile e mi hanno dovuto cambiare il monitor con uno "piu nuovo" ma tuttosommato peggiore di quello da me acquistato

vedete voi...

dxceli
08-02-2010, 11:27
Salve a tutti
Breve resoconto:
il 19/06/07 (sembrerebbe una storia vecchia, e invece....) ho acquistato presso un centro commerciale una Videocamera Modello VP-X300L.
In data 21/08/08 contatto il numero Verde Samsung per segnalare un difetto di funzionamento sul prodotto.
L’operatore verificate le condizioni di garanzia mi indirizza presso il Centro assistenza a me più vicino.
In data 25/08/08 il centro assistenza, verificato anche lui le condizioni di garanzia, mi dice che a breve provvederà all’invio presso la casa madre (Samsung).
In data 28/11/08 (ben tre mesi dopo la consegna al centro assistenza!!!), mi viene restituita la videocamera in cui non è stata eseguita nessuna operazione in quanto il prodotto risulta coperto da un solo anno di garanzia e non da due!
In data 28/11/08 riporto il prodotto al commerciante da cui lo avevo acquistato che in data 01/12/08 mi comunica che devo riporta la videocamera al centro assistenza Samsung per procedere alla riparazione a spese loro!
In data 4.02.2010 (15 mesi dopo!) mi viene riconsegnata la videocamera con fattura di 180€ a carico del commerciante, ma la cosa bella è che la videocamera non funziona, ha lo stesso difetto di prima! Anzi spesso non si accende prorpio!

Oggi mi chiedo:
1)A cosa serve il Call Center Samsung, conosce le politiche di assistenza sulle Videocamere della samsung? e perché non mi dice che il prodotto non è più coperto da garanzia Samsung?
2)Il Centro assistenza Samsung di zona conosce le politiche di assistenza sulle Videocamere samsung? Per capire che la videocamera non era più in assistenza ci sono voluti tre mesi!
3)l’assistenza samsung sa cosa fare su questi prodotti , visto che ora, dopo l'intervento durato 12 mesi, il prodotto funziona peggio di prima?
5) Il Centro assistenza Samsung di zona controlla il materiale che gli viene restituito dalla Samsung dopo una riparazione o fa solo il passacarte!

Nel mio piccolo non posso far altro che: evitare l’acquisto di qualsiasi prodotto che non sia coperto da due anni di garanzia, e visto il trattamento a me riservato finora da Samsung, all’acquisto di ulteriori prodotti di questo marchio.