PDA

View Full Version : ok...ma dal cd??

pulsar76
10-01-2004, 09:25
grazie ragazzi per le utili indicazioni...vi porto perņ i suggerimenti di un mio amico che diceva: l'hd dell'xbox si puņ danneggiare in caso di uso improprio come installare un sacco di roba...consigliava pertanto di salvare il media player su un cd rom (ma nn su dvd??) e poi farlo girare ogni volta che voglio vedere un dvx...(prima ovviamente) sostenendo che in questo modo l'xbox non salva sul hd che quindi viene preservato...
voi cosa ne pensate?? vi sembra un suggerimento valido o no?
grazie...

a proposito..perchč quando si parla di giochi interessanti nessuno parla di indiana jones e la tomba dell'imperatore? io avevo la versione precedente su pc e l'ho trovato stupendo..l'ultima release qualcuno l'ha provata?? impressioni??
ciaooo...

cyber
10-01-2004, 09:39
Originariamente inviato da pulsar76
grazie ragazzi per le utili indicazioni...vi porto perņ i suggerimenti di un mio amico che diceva: l'hd dell'xbox si puņ danneggiare in caso di uso improprio come installare un sacco di roba...consigliava pertanto di salvare il media player su un cd rom (ma nn su dvd??) e poi farlo girare ogni volta che voglio vedere un dvx...(prima ovviamente) sostenendo che in questo modo l'xbox non salva sul hd che quindi viene preservato...
voi cosa ne pensate?? vi sembra un suggerimento valido o no?
grazie...

Che fantasia il tuo amico :D :sofico:

Sell
10-01-2004, 10:25
a me č successo ke portando l'hd al limite,riempiondolo al massimo di film mi si č bloccato l'hd e non si poteva fare + niente,tramite ftp nn mi faceva vedere tutte le cartelle dentro la partizione dove anadvano trasferiti i film ecc.ho dovuto formattare tutto :(

cyber
10-01-2004, 11:12
Che riempiendo l'HD della X fino alla fine puņ creare problemi di questo tipo č cosa risaputa, ma da qui a rovinare l'HD ce ne passa :sofico: