View Full Version : Come andarci a letto la prima sera???
Alisio86
10-01-2004, 09:25
Ciao raga,
Come da titolo...che consigli mi dareste se volessi portarmi a letto una la prima serata??
Premetto che la conosco già da un pò, però non ci sono mai uscito insieme!:cool: :oink:
Allora, datemi qualche consiglio!!!!!:D :D :D ;)
:D Inizia ad uscirci prima,e poi chiediglielo esplicitamente niente escamotage,bisogna essere chiari nella vita:D :D
Vanelder
10-01-2004, 09:29
E tu pensi ancora che esistano consigli utili in materia? :rolleyes:
SweetHawk
10-01-2004, 09:31
Originariamente inviato da Alisio86
Ciao raga,
Come da titolo...che consigli mi dareste se volessi portarmi a letto una la prima serata??
Premetto che la conosco già da un pò, però non ci sono mai uscito insieme!:cool: :oink:
Meno aspettative ti fai e meglio ti godrai la serata. E' un consiglio prezioso, non sprecarlo.
;)
Originariamente inviato da Alisio86
Ciao raga,
Alisio86
Cazz! Hai solo 17 anni(credo)... cominci bene!
Non è che di cognome fai Siffredi? :D
Originariamente inviato da SweetHawk
Meno aspettative ti fai e meglio ti godrai la serata. E' un consiglio prezioso, non sprecarlo.
;)
Quoto;)
A parte gli scherzi... pensa soltanto ad essere te stesso, ad essere carino e gentile con lei, non puntare solo sull'aspeto fisico e soprattutto tieni conto che le probabilità che lei ci stia la prima sera si aggirano, da statistiche dell'Associazione Americana di Sessuologia, intorno al 4,8%...
Ma tu hai intenzioni serie con lei?
Guarda che le donne non sono mica dei trastulli per i maschietti... :rolleyes:
:eek: :eek: scusatemi..non resisto :asd: chiedi consiglio a francescox87 :eheh:
marKolino
10-01-2004, 09:38
no comment.
questi giovani d'oggi vogliono sempre avere tutto e subito.
Vanelder
10-01-2004, 09:41
Originariamente inviato da marKolino
no comment.
questi giovani d'oggi vogliono sempre avere tutto e subito.
Quoto e straquoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.