View Full Version : 4113 al 3d mark 2k1
Ciao a tutti.
Mi è appena arrivata una geforce fx 5200 PCI 64 mb ddr.
Ho fatto il 3dmark col PC in sign a 806 mhz e la scheda a 280-450 (def. 250-400) e ho fatto 4113.
E' un buon risultato contando che ho win 98 sporchissimo?
grazie.
Finalmente ti è arrivata la scheda!!!
Cmq, penso che il tuo valore sia buono. Io col vecchio pc, un duron 700, 384mb ram e una radeon 7500 facevo 2700. Perché non formatti e fai qualche test col so pulito?
Ciao
Originariamente inviato da MaBru
Finalmente ti è arrivata la scheda!!!
Cmq, penso che il tuo valore sia buono. Io col vecchio pc, un duron 700, 384mb ram e una radeon 7500 facevo 2700. Perché non formatti e fai qualche test col so pulito?
Ciao
E' quello che farò a breve, anke xkè il SO è su un 7 gb 4400 giri che è lentissimo.
Il problema è che devo fare decine di CD con tutti i miei mp3.:)
Originariamente inviato da Zac 89
E' quello che farò a breve, anke xkè il SO è su un 7 gb 4400 giri che è lentissimo.
Il problema è che devo fare decine di CD con tutti i miei mp3.:) .
Hai un hd solo? Se no, perché non cerchi nel mercatino un secondo hd da affiancare al primo? nel vecchio pc avevo un secondo hd da 2.1gb :eek: ;) :D che nonostante il suo taglio non propriamente generoso, faceva il suo lavoro; ci mettevo driver programmi, mp3 (non molti), patch, etc. Così quando dovevo formattare filava tutto liscio come l'olio ed in un'ora al massimo ero già operativo di nuovo.
Ciao
mi sembra nella norma con la config:D
Originariamente inviato da MaBru
.
Hai un hd solo? Se no, perché non cerchi nel mercatino un secondo hd da affiancare al primo? nel vecchio pc avevo un secondo hd da 2.1gb :eek: ;) :D che nonostante il suo taglio non propriamente generoso, faceva il suo lavoro; ci mettevo driver programmi, mp3 (non molti), patch, etc. Così quando dovevo formattare filava tutto liscio come l'olio ed in un'ora al massimo ero già operativo di nuovo.
Ciao
ne ho 2, uno da 7 gb tarocco e uno buono da 40.
Devo mettere il SO su quello da 40 e togliere quello da 7.
Gli mp3 nn ci stanno su quello da 7 e quello da 40 ha una solo partizione.
Posso mettere una seconda partizione con partition magic e impostare quella che ho adesso come secondaria?
Se sì faccio tutto oggi...
Originariamente inviato da pon 87
mi sembra nella norma con la config:D
Hai qualcosa contro la mia ultra-veloce configurazione???:D :sofico:
asdasdasdasd
10-01-2004, 12:35
zac se installi winxp su un hdd senza SO ma con dei dati, non perti niente (ovviamente deve essere in fat32 o ntfs... nel tuo caso immagino fat32 ;) )
se devi formattare metti win XP, anche se il pc è vecchio lo regge bene... l'ho messo anche su vari pentium 2 :D
Originariamente inviato da asdasdasdasd
zac se installi winxp su un hdd senza SO ma con dei dati, non perti niente (ovviamente deve essere in fat32 o ntfs... nel tuo caso immagino fat32 ;) )
se devi formattare metti win XP, anche se il pc è vecchio lo regge bene... l'ho messo anche su vari pentium 2 :D
Devo rimettere il 98 se, molti programmi che devo usare (o che usa mia sorella ke nn sa manco cos'è un SO e che nn capirebbe mai xkè nn può + usarli...) vanno solo su 98/me. E me IMHO fa vermante pena...
Magari puoi daccio un dual boot.:)
ma posso fare quel lavoro con partition magic?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.