View Full Version : Aprire la porta 6969 router us robotics
Come apro la porta 6969 del mio router us robotics 9105?
Mi serve per abilitare un pogramma sito che usa questa porta!
Facendo 192.168.1.1 accedo al firmware in inglese e nella sezione security non so come muovermi, il manuale non ne parla affatto!
grazie
Ciao,
premetto che sono ignorante in materia, ma in questi giorni mi è arrivato il modello USR 9106 e ti spiego come ho fatto io ad attivare le porte che utilizza emule:
-come prima cosa ti devi "collegare" con il router mediante l'interfaccia web;
-dopo bisogna andare nella scheda wireless (non so se il tuo ce l'ha),poi in security--->virtual servers;
-qui devi premere su "add" ed inserire l'indirizzo ip del computer verso il quale vuoi che risulti aperta la porta, il numero della porta (nel tuo caso 6969) e il protocollo.
A questo punto esci e dovrebbe funzionare.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
Grazie Mounty è proprio così che si fa, ho trovato una guida sul sito della usr che spiega proprio come impostare tutte le funzioni.
http://www.usr.com/support/9105/9105-it-ug/casestudy.html#virtual
ciao
mi dici come ti va il 9105? anche io ero interessato a quel modello :)
Mi trovo veramente bene, mai nessun problema, rimane connesso per giorni senza disconnessioni, ci tengo collegato 2 pc,
pagato 125 euro.
ciao
Sul sito ufficiale della usr c'è scritto anche come configurare il router per avere un id alto con emule...!!!
Nessun problema con torrent/shereaza e winmx.
ciao
Sto scaricando con il mulo...e va che è una meraviglia
Originariamente inviato da duka62
Sto scaricando con il mulo...e va che è una meraviglia
Che adsl hai? A che media scarichi?
Ah, per connettersi allo switch del 9105 servono cavi dritti o vanno bene anche quelli incrociati?
Originariamente inviato da Mounty
Che adsl hai? A che media scarichi?
Alice 256 per la media dipende...da dove scarico...di media sui 20 kb/s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.