PDA

View Full Version : più "malleabili" ati o nvidia?

Pivello
10-01-2004, 08:26
Stavo per comperare una ati 9600xt quando il negoziante mi ha consigliato per uso misto con prevalenza ufficio di stare su nvidia

( aveva abbondante disponibilità di entrambe le marche) dicendo che il feedback dei suoi clienti gli riportava che la nvidia è meno critica da accoppiare allle schede, ai giochi e all'uso del software da ufficio.
Incuriosito vado da un 'altro e mi dice l'esatto contrario.... voi che ne pensate?
ciauz

rip82
10-01-2004, 09:18
Originariamente inviato da Pivello
Stavo per comperare una ati 9600xt quando il negoziante mi ha consigliato per uso misto con prevalenza ufficio di stare su nvidia

( aveva abbondante disponibilità di entrambe le marche) dicendo che il feedback dei suoi clienti gli riportava che la nvidia è meno critica da accoppiare allle schede, ai giochi e all'uso del software da ufficio.
Incuriosito vado da un 'altro e mi dice l'esatto contrario.... voi che ne pensate?
ciauz
Io dico che sono equivalenti, preferisco Ati perche' a mio parere rende colori piu' "belli", ma come compatibilita' sono identiche.

Kupò
10-01-2004, 11:27
sono all'incirca la stessa cosa, anche se per qualità secondo me ati è un po' superiore.

Mostro!!
10-01-2004, 13:52
Originariamente inviato da rip82
Io dico che sono equivalenti, preferisco Ati perche' a mio parere rende colori piu' "belli", ma come compatibilita' sono identiche.
;)

Cr@zY®
10-01-2004, 14:06
Originariamente inviato da Pivello

ciauz
nessuna diff. apparte ke Ati secondo me ( e socondo i test) e' meglio della nvidia... cmq con ati potresti avere piccoli problemi di incompatibilita' con vekkissimi giochi.... (cmq se 1 compra na 9600xt non penso perda troppo tempo sui giochi del 1990:D)

dario amd
10-01-2004, 15:07
secondo me ti disse cosi solo perche ti voleva rifilare una sk nvidia che non riusciva a vendere

|unknown|
10-01-2004, 15:18
il mio negozietto cambia opinione a seconda di quello ke ha e quindi ho imparato a sbattermene di quello ke dice :D
anch'io volevo prendermi la 9600xt ma ho visto ke x 200$ (=250? circa quando e se arriverà in italy) la 5900xt: una 5900 con frequenze + basse e ram 1 po + lente ma brutalmente superiore alla 9600xt con quelle cazzo di pipeline dimezzate!!!
insomma se mai arriva nei negozi io ti consiglio di prenderti quella!!!