View Full Version : più "malleabili" ati o nvidia?
Stavo per comperare una ati 9600xt quando il negoziante mi ha consigliato per uso misto con prevalenza ufficio di stare su nvidia
( aveva abbondante disponibilità di entrambe le marche) dicendo che il feedback dei suoi clienti gli riportava che la nvidia è meno critica da accoppiare allle schede, ai giochi e all'uso del software da ufficio.
Incuriosito vado da un 'altro e mi dice l'esatto contrario.... voi che ne pensate?
ciauz
Originariamente inviato da Pivello
Stavo per comperare una ati 9600xt quando il negoziante mi ha consigliato per uso misto con prevalenza ufficio di stare su nvidia
( aveva abbondante disponibilità di entrambe le marche) dicendo che il feedback dei suoi clienti gli riportava che la nvidia è meno critica da accoppiare allle schede, ai giochi e all'uso del software da ufficio.
Incuriosito vado da un 'altro e mi dice l'esatto contrario.... voi che ne pensate?
ciauz
Io dico che sono equivalenti, preferisco Ati perche' a mio parere rende colori piu' "belli", ma come compatibilita' sono identiche.
sono all'incirca la stessa cosa, anche se per qualità secondo me ati è un po' superiore.
Mostro!!
10-01-2004, 13:52
Originariamente inviato da rip82
Io dico che sono equivalenti, preferisco Ati perche' a mio parere rende colori piu' "belli", ma come compatibilita' sono identiche.
;)
Originariamente inviato da Pivello
ciauz
nessuna diff. apparte ke Ati secondo me ( e socondo i test) e' meglio della nvidia... cmq con ati potresti avere piccoli problemi di incompatibilita' con vekkissimi giochi.... (cmq se 1 compra na 9600xt non penso perda troppo tempo sui giochi del 1990:D)
dario amd
10-01-2004, 15:07
secondo me ti disse cosi solo perche ti voleva rifilare una sk nvidia che non riusciva a vendere
|unknown|
10-01-2004, 15:18
il mio negozietto cambia opinione a seconda di quello ke ha e quindi ho imparato a sbattermene di quello ke dice :D
anch'io volevo prendermi la 9600xt ma ho visto ke x 200$ (=250? circa quando e se arriverà in italy) la 5900xt: una 5900 con frequenze + basse e ram 1 po + lente ma brutalmente superiore alla 9600xt con quelle cazzo di pipeline dimezzate!!!
insomma se mai arriva nei negozi io ti consiglio di prenderti quella!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.