View Full Version : Unreal 2 si impalla...
parte tutto perfettamente, ma alla pressione del primo tasto mi dice:
Assertion failed: iKey>=0&&iKey<IK_MAX [File:UnIn.cpp] [Line: 441]
Storia: UInput::Process <- UEngine::InputEvent <- UWindowsViewport::CauseInputEvent <- WM_KEYDOWN <- UWindowsViewport::ViewportWndProc <- WWindow::StaticProc <- DispatchMessage <- 000E024E 256 <- MessagePump <- MainLoop
Build: Jan 7 2003 18:16:21
AIUTOOOOOOOOOOO:cry:
Lord style
10-01-2004, 00:10
Scommetto che si blocca quando premi le frecce direzionali :D
Originariamente inviato da Lord style
Scommetto che si blocca quando premi le frecce direzionali :D
gia'-...
e che faccio???:(
Lord style
10-01-2004, 00:15
Disattiva Fraps. :D :cool:
Originariamente inviato da Lord style
Disattiva Fraps. :D :cool:
non ho fraps... e ho ure istallato la patch...
ca@@o il gioco e' pure originale:(
Domanda: hai installato la patch 2225?
Mi sembra di aver già visto in giro il problema dal main loop...:rolleyes:
Edit: ho letto ora la tua risp di cui sopra, a sto punto proverei a cambiare driver x sk video (al limite, se sono aggiornati, proverei pure a rimettere una qualche versione più vecchia, specie se hai una geffo non FX)
Cmq strano :confused:
Lord style
10-01-2004, 00:20
Togli eventuali overclock e riprova.
ebbene...
funziona miracolosamente, ma non si vedono un sacco di cose...
oggetti scompaiono, poi riappaiono...
mancano "pezzi":(
Originariamente inviato da Fede
ebbene...
funziona miracolosamente, ma non si vedono un sacco di cose...
oggetti scompaiono, poi riappaiono...
mancano "pezzi":(
mmmh, che sk video hai e quali driver utilizzi?
Originariamente inviato da Qnick
mmmh, che sk video hai e quali driver utilizzi?
raddy 9800 pro- cata 3,1:(
Originariamente inviato da Fede
raddy 9800 pro- cata 3,1:(
ah, il problema di parti che scomparivano mi pare ci fosse con qualche vecchia release dei detonator, ma avendo tu una 9800pro evidentemente non può essere il tuo caso...non saprei come aiutarti, se non dirti di fare una prova o con driver precedenti, o con gli omega :rolleyes:
Originariamente inviato da Qnick
ah, il problema di parti che scomparivano mi pare ci fosse con qualche vecchia release dei detonator, ma avendo tu una 9800pro evidentemente non può essere il tuo caso...non saprei come aiutarti, se non dirti di fare una prova o con driver precedenti, o con gli omega :rolleyes:
;)
prova a disinstallare drivers e gioco e reinstallarli (i drivers + aggiornati ovviamente). I drivers della scheda madre li hai messi no?
lowenz
dj.salvo
25-03-2004, 18:23
Stesso problema!!!!!Cavolo ho pure formattato e reistallato tutto...ma dopo un po....boom compare quel cavolo di errore :muro:
[-°-3DM@RK-°-]©
25-03-2004, 19:21
Che versione hai? se hai quella italiana devi mettere la patch italiana altrimenti il gioco da problemi. La trovi qui (http://www.3dgamers.com/news/more/1057097380/)
dj.salvo
26-03-2004, 12:11
Ho risolto il problema dei crach senza istallare nessuna patch, visto che genera non pochi errori grafici facendo scomparirer le cose; è bastato disattivare l'opzione eax, a quanto pare ho letto che quella opzione va bene solo con le sk audigy, con tutte le altre genera quei loop che provocano i crach del gioco....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.