View Full Version : Quale tastiera+mouse wireless bluetooth, logitech o microsoft?
Salve ho bisogno di un vostro consiglio sul mio prossimo acquisto. Vorrei acquistare un kit tastiera+mouse wireless bluetooth ma sinceramente tra quello della microsoft e quello della logitech (modello mx) non sò quale scegliere. Economicamente quello della logitech costa circa 25-30 euro in più, ma ha il ricarica batteria per il mouse e questo fatto può essere interessante visto che un mio amico che possiede il kit della microsoft mi ha detto che con un uso intenso le batterie del mouse non durano più di 15 giorni. Voi cosa mi consigliate? Inoltre volevo sapere se questi kit bluetooth funzionano bene con i giochi oppure danno problemi. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorrano darmi il loro parere.
Oaichehai
10-01-2004, 03:00
vanno bene.
io ho un bel kit desktop wireless logitech e sono molto soddisfatto.
sIlveralIen
10-01-2004, 11:11
un bel set della logitech mx e non te ne pentirai ;)
Originariamente inviato da sIlveralIen
un bel set della logitech mx e non te ne pentirai ;)
non l'ho mai visto nei negozi..how mutch?:D
bluelake
10-01-2004, 14:22
Originariamente inviato da diafino
non l'ho mai visto nei negozi..how mutch?:D
basta che guardi alla FNAC in via Torino ;)
Grazie ragazzi per il contributo, ma se qualcuno, magari possessore del kit logitech in questione potesse darmi un ulteriore ragguaglio (soprattutto se con la distanza di 3,5 m è tutto oK) sarebbe meglio perchè mi spingerebbe direttamente all'acquisto del prodotto! Dove lo posso trovare a meno di 160 euro?(il miglior prezzo sinora trovato) Grazie
sicuramente logitec è il massimo però io ti indirizzerei su sistemi trust che, seppur qualitativamente un pò inferiori sono molto piu accessibili a livello di prezzo
io ho un trust 365l con tastira con il filo e 33 tasti aggiuntivi utilissimi piu la rotellina di scroll, mouse wireless ottico e ricarica mouse da tavolo. è molto molto bello e funziona alla perfezione
poi dipende quanto vuoi spendere
a proposito di tastiere e mouse BT ho visto la logitech dinovo media desktop cosa ne pensate?io dovrei prenderla!qualkuno l'ha vista già all'opera?
Originariamente inviato da bluelake
basta che guardi alla FNAC in via Torino ;)
è da un po ceh non ci vado..se riesco sabato ci faccio un salto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.