View Full Version : [ROMA] Modem ISDN TA USB esterno 128k 15 fatevi avanti!!!
kristian0
09-01-2004, 23:44
Salve,
ora che ho l'adsl mi do in faccia il seguente MODEM ISDN (http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=21.54)
In realtเ anche se il mio ่ rimarchiato DEX dall computer discount, come componenti ed estetica ่ praticamente un Hamlet usb isdn TA...
Ci sono driver per ogni versione di Windows, anche per MAC, non saprei se ne esiste qualcuna x linux...
I driver del modem disponibili li trovate subito qui (http://www.hamletcom.com/italiano/support/prod_spec.asp?id=134&prodottoid=269)
Visto che nuovo dalla computer discount costa 69, beh io lo vendo a 15 usato compreso cavo usb...
Preferenza x scambio a mano zona roma.
Kristian0
interessato per 15 spese incluse con pagamento alla consegna tramite contrassegno!:)
kristian0
10-01-2004, 11:45
Originariamente inviato da luciom2
interessato per 15 spese incluse con pagamento alla consegna tramite contrassegno!:)
...e gli avvoltoi sulle case sopra la cittเ, senza pietเ!!!
(KEN SHIRO)
Hey davvero 10 per un modem isdn???
Allora ti faccio 2 offerte:
-Pagamento anticipato a me di 17 (15 modem, 2 spedizione posta prioritaria) e te lo mando subito a casa...
Se vuoi metti in una busta delle lettere 17 e me la mandi con posta prioritaria, o mi fai un bonifico o vaglia, no assegni!!!
-Spedisco in contrassegno tramite raccomandata a 21 (15 modem, 4,20 raccomandata, 1,77 contrassegno!!! La raccomandata in questo caso viene 1 in meno di un pacco ordinario con contrassegno... Ed ่ pi๙ veloce anche!!!)
Ricordo che il cavo usb ่ incluso nell'offerta...
Non scendo sotto questi prezzi da fame!!!
Kristian0
Originariamente inviato da kristian0
...e gli avvoltoi sulle case sopra la cittเ, senza pietเ!!!
(KEN SHIRO)
Hey davvero 10 per un modem isdn???
Allora ti faccio 2 offerte:
-Pagamento anticipato a me di 17 (15 modem, 2 spedizione posta prioritaria) e te lo mando subito a casa...
Se vuoi metti in una busta delle lettere 17 e me la mandi con posta prioritaria, o mi fai un bonifico o vaglia, no assegni!!!
-Spedisco in contrassegno tramite raccomandata a 21 (15 modem, 4,20 raccomandata, 1,77 contrassegno!!! La raccomandata in questo caso viene 1 in meno di un pacco ordinario con contrassegno... Ed ่ pi๙ veloce anche!!!)
Ricordo che il cavo usb ่ incluso nell'offerta...
Non scendo sotto questi prezzi da fame!!!
Kristian0
questa ่ la mia offerta!
sta a te decidere...
kristian0
10-01-2004, 14:19
questa ่ la mia offerta!
sta a te decidere...
Rifiuto!!!
kristian0
10-01-2004, 23:28
questa ่ la mia offerta!
sta a te decidere...
Al limite facciamo 16 s.s. contrassegno incluso senza cavo usb, se no causa prezzi elevati spedizione non prendo neanche 10!!!
Kristian0
15 spese in j+5!
com pagamento a merce ricevuta!
:)
kristian0
11-01-2004, 12:49
15 spese in j+5!
com pagamento a merce ricevuta!
:)
Luciom2 sei proprio un avvoltoio!!!
Ti ho detto che se ti spedisco in j+5 con contrassegno io ci guadagno 8!!! sono 5 di spedizione e 1,77 di contrassegno!!!
Ultima offerta a 16 posta raccomandata!!!(10 guadagno, 4,20 spedizione, 1,77 contrassegno!!!)
Kristian0
io voglio dire ke mi spedisci il pacco in j+5(5) e poi dopo ke ho ricevuto la merce ti faccio un vaglia di 15 !
kristian0
11-01-2004, 15:32
io voglio dire ke mi spedisci il pacco in j+5(5) e poi dopo ke ho ricevuto la merce ti faccio un vaglia di 15 !
Hey lucio... Scusa ma 10 modem+ 5 spedizione + 2,5 vaglia (oltre alla coda alla posta per pagare) =17,5
Allora io invece ti offro 10 modem + 6 spedizione e contrassegno =16 hai risparmiato e hai ricevuto il pacco senza perdere tempo alla posta!!!
Sono 1,5 in - e + comoditเ!!!
Puoi chiedere in giro di me... Non ho problemi!!! Non invio mattoni o sparisco!!!
Qui accanto a me ho 5 pacchi da spedire, la metเ pagati in anticipo, sempre per il forum!!!
E cmq per regola io vendo su contrassegno o pagamento anticipato!!!
In privato se me lo chiedi ti do anche il mio cell!!!
Kristian0
se no puoi sempre spendere i tuoi almeno 50 euro di un modem nuovo (scusate non resistevo:rolleyes: )
Originariamente inviato da kristian0
Hey lucio... Scusa ma 10 modem+ 5 spedizione + 2,5 vaglia (oltre alla coda alla posta per pagare) =17,5
Allora io invece ti offro 10 modem + 6 spedizione e contrassegno =16 hai risparmiato e hai ricevuto il pacco senza perdere tempo alla posta!!!
Sono 1,5 in - e + comoditเ!!!
Puoi chiedere in giro di me... Non ho problemi!!! Non invio mattoni o sparisco!!!
Qui accanto a me ho 5 pacchi da spedire, la metเ pagati in anticipo, sempre per il forum!!!
E cmq per regola io vendo su contrassegno o pagamento anticipato!!!
In privato se me lo chiedi ti do anche il mio cell!!!
Kristian0
io abito in un paesino: coda alla posta? mai vista una!:)
cmq devo valutare un po!
devo vedere se ่ compatibile con linux,se ci sn i driver in circolazione altrimenti l'affare nn va in porto!
mi serve uno esterno xk่ di solito nn crea problemi con linux.
ti faccio sapere
kristian0
12-01-2004, 02:00
Originariamente inviato da csteo
se no puoi sempre spendere i tuoi almeno 50 euro di un modem nuovo (scusate non resistevo:rolleyes: )
Non scusarti!!!
Kristian0
kristian0
12-01-2004, 21:20
VENDUTO
THREAD CHIUSO!!!!
Kristian0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.