View Full Version : aiuto prince of persia....solo al primo quadro!!!!
lhawaiano
09-01-2004, 23:12
come ci si arrampica tra due pareti? sono al primo quadro,devo saltare tra una parete e l'altra per salire a prendere il pugnale di non so chi sulla testa di una statua gigante,ma non ci riesco,chi mi aiuta a capire come si fa?:(
ho provato col tasto x camminare sui muri,saltare,fare di tutto,ma non ci riesco,come cavolo de fare:mc: :mc:
Ciao, devi iniziare a camminare (verticalmente) in uno dei due muri, tenendo premuto come al solito il tasto dx del mouse.Quando arrivi alla max altezza possibile, premi la barra spaziatrice (o il tasto programmato x il salto), e con ritmo costante premi poi, più volte, ancora il tasto per saltare.
In pratica, vedrai il tuo personaggio saltare da un muro all'altro sinchè non arriva in cima :D
All'inizio non è così facile, ma provando acquisirai un po' di manualità e poi andrai in scioltezza ;)
Mi raccomando, non premere ripetutamente il tasto x il salto altrimenti cadrai...dovrai cadenzare bene il tempo tra un salto e l'altro!
Buon divertimento :p
Qnick
lhawaiano
10-01-2004, 00:58
ma nel frattempo devo muovere i tasti per muovermi???:confused:
Originariamente inviato da lhawaiano
ma nel frattempo devo muovere i tasti per muovermi???:confused:
no basta che premi il tasto corrispondente al salto, più volte :O
lhawaiano
10-01-2004, 01:13
Originariamente inviato da Qnick
no basta che premi il tasto corrispondente al salto, più volte :O
ok mò ci provo grazie:-)
lhawaiano
10-01-2004, 01:14
un'ultima cosa,ma dopo il primo salto lo devo lasciare il tasto per camminare sui muri????
un'ultima cosa,ma dopo il primo salto lo devo lasciare il tasto per camminare sui muri????
no...io lo tengo premuto.
con un po' di pazienza ce la farai ;)
notte :ronf:
lhawaiano
10-01-2004, 01:23
Originariamente inviato da Qnick
no...io lo tengo premuto.
con un po' di pazienza ce la farai ;)
notte :ronf:
grazie e notte:)
lhawaiano
10-01-2004, 02:40
riuscito grazie:)
riuscito grazie:)
prego :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.