View Full Version : Vi è mai capitata una cosa del genere??? Vi prego leggete tutti è importante!
Spero che tutti vogliano leggere questo messaggio che ho pubblicato in quanto sto diventando veramente "pazzo"!
Sono al limite dell'esasperazione! :cry: :cry:
Frequento spesso forum di fotografia digitale!
La prima cosa che ho fatto dopo essermi appassionato alla fotografia è di scegliere una buona macchina fotografica per impararmi!!! Ho capito che per divertirsi, ma anche che per fare sul seri serviva una macchina con almeno qualche controllo manuale e quindi ho fatto delle scelte e inizialmente mi ero orientato per la Casio Qv-5700!! Poi, qualcuno mi ha parlato della G3, la sono andata a vedere nelle recensioni, mi è sembrata una buona prosumer e quindi decisi di acquistarla!
Guarda caso non era più in produzione e quindi mi sono dovuto buttare nell'usato ;) !!!!!
Ho trovato un signore gentilissimo su di un forum (http://board.powershot.de/board/) in Germania che la vendeva per 500€ con un tele aggiuntivo della Canon 1.7X e altri piccoli accessori!
Dato che mia madre parla bene il tedesco, l'ho fatto contattare da lui e ci siamo accordati su 400€ per la sola cam perchè già aveva venduto separatamente il tele della Canon!
Onestamente mi sono trovato sempre bene a comprare in contrassegno e quindi ho deciso di fare lo stesso con questo signore della Germania!!
Il giorno 17 (che cavolo di giorno :D ) il tedesco mi spedisce la macchina in contrassegno dicendomi che le spese di spedizione ammontavano a 27.50€. Fino a questo punto tutto a posto :ok: . Precedentemente dato che mi ero inventato una scusa avevo chiesto che la macchina mi fosse spedita prima di natale perchè la dovevo regalare. La spedizione mi è stata effettuata il 17 dicembre con Posta Aerea Prioritaria (dicevano che ci fosse voluto al max. in condizioni estreme 5giorni lavorativi per arrivare) e ad oggi della macchina non si sa nulla, il signore tedesco è preoccupato perchè non si trova ne i 400€ in mano ne la macchina, e io sono imbestialito nero perchè non ho nessuna macchina da utilizzare e i giorni li passo sia a studiare sia a vedere i vostri scatti; io non riesco ad imparare praicamente nulla!!
Il signore tedesco tra l'altro si era dimenticato di spedirmi la garanzia della macchina e me l'ha inviata in una lettere sempre con prioritaria dalla Germania :eek:
La garanzia mi è arrivata, ce l'ho in mano, fattura tagliando e tutto :o , e la macchina che non si sa che fine abbia fatto!!!
Non riesco neanche a dire al tedesco che la macchina la prendo da un altro, sarebbe come una doppia fregatura per lui e poi io sono una persona corretta e quindi mi metto nei suoi panni!!!!
Mi ha fatto anche uno screen della spedizione!! Mi sembra ridicolo che dopo 23 giorni della macchina non si sappia niente e poi mi sembra anche che le Poste tedesche siano affiliate alla dhl che è una nota società di trasporto in tempi rapidi!!!!
Ho scritto anche alle poste centrali, loro però non mi rispondono:
Che devo fare????
Vi è mai capitato una cosa del genere??? Proponete qualche soluzione????
Chiedo scusa per aver scritto un testamento, ma sono preoccupato e incavolato a morte: cosa fareste nei miei panni???? :cry: :cry: :cry:
Ciao
nella spedizione non risulta un tracking number o simili?
Originariamente inviato da Rossy77
nella spedizione non risulta un tracking number o simili?
Ho sol un n° di collo!!!!
Lo posto, tanto credo non possa succedere nulla ;)
90.124 782.365 7
Ma non credo funzioni con niente
...sorry :boh: ....ti regalo un up :mc:
Scoperchiatore
09-01-2004, 22:57
A me è successa una cosa simile...
Ho comprato un CD Audio in Danimarca (mi pare..) (di un gruppo italiano, fra l'altro... :D) e mi è stata mandata una copia....
Non è arrivata dopo 20gg e quindi ho spedito un'email al sito... mi ha risposto un tizio gentilissimo che ha fatto un indagine, da cui non ha ricavato nulla, immagino, e poi mi ha mandato un'altra copia che è arrivata 6 gg dopo...
Della copia precedente, neanche l'ombra...
Mi sa che anche per te sarà così... :(
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che la spedizione è stata effettuata in contrassegno e quindi credo che ci sia un certo iter burocratico, e che non sia così facile poterla rubare :confused:
CIao
il signore che te la ha venduta ha provato a contattare dove la ha spedita?
lnessuno
10-01-2004, 13:10
che titolo del cazzo.
Originariamente inviato da lnessuno
che titolo del cazzo.
:wtf:
idem per il tuo commento
lnessuno
10-01-2004, 13:14
Originariamente inviato da ChriD
:wtf:
idem per il tuo commento
si è vero, la prossima volta metti un titolo utile così mi evitavo di aprire una pagina in cui avrei potuto fare a meno di entrare visto che non avrei avuto niente da dire, "vi prego leggete tutti"... bah un titolo tipo "casini postali aiuto è importante" o qualcosa che rendeva l'idea era tanto brutto da mettere?
si è vero, la prossima volta metti un titolo utile così mi evitavo di aprire una pagina in cui avrei potuto fare a meno di entrare visto che non avrei avuto niente da dire, "vi prego leggete tutti"... bah un titolo tipo "casini postali aiuto è importante" o qualcosa che rendeva l'idea era tanto brutto da mettere?
Scusa se ti ho rubato 10 dei tuoi inestimabili secondi :rolleyes:
che titolo del cazzo.
Stanotte hai dormito col culo scoperto?
Ari ari ari il ragazzo quiiiiii è un po' acidelloooo :D
ChriD credo che bisogna chiamare l'ufficio da cui è stato spedito il pacco, segnalare il numero di collo e vedere se hanno notizie a riguardo.
Originariamente inviato da Nicky
Stanotte hai dormito col culo scoperto?
Ari ari ari il ragazzo quiiiiii è un po' acidelloooo :D
ChriD credo che bisogna chiamare l'ufficio da cui è stato spedito il pacco, segnalare il numero di collo e vedere se hanno notizie a riguardo.
Credo proprio di si!!!
Inizio però a preoccuparmi!!! Mio padre il 31 dicembra ha ordinato una telecamera da Medi@World e anche di lei ancora oggi non si sa nulla e sul sito di TNT il tracking che mi hanno dato non funge!!!! :eekk:
Onestamente non ci capisco più una mazza :mad: :incazzed:
lnessuno
10-01-2004, 13:31
Scusa se ti ho rubato 10 dei tuoi inestimabili secondi :rolleyes:
no, metti un titolo che renda l'idea e nessuno verrà più a romperti le palle per i titoli del cazzo, non è difficile eh...
odio dire "se tutti facessero come te", ma "se tutti facessero come te" non ci si capirebbe più un tubo nel forum e ci sarebbero solo thread dai titoli inutili
no, metti un titolo che renda l'idea e nessuno verrà più a romperti le palle per i titoli del cazzo, non è difficile eh...
odio dire "se tutti facessero come te", ma "se tutti facessero come te" non ci si capirebbe più un tubo nel forum e ci sarebbero solo thread dai titoli inutili
Sai,c'è modo e modo di far notare l'errore.
che titolo del cazzo.
Sti cazzi!!!!!!!!!
Denuncialo e chiedi i danni morali per il tempo perso!!:D :D
lnessuno
10-01-2004, 13:38
Originariamente inviato da Miticuz
Sai,c'è modo e modo di far notare l'errore.
in genere quando lo faccio notare più gentilmente ci sono due possibilità:
1) non mi si caga di striscio
2) mi si manda affanculo via pvt
adesso sto provando con un altro metodo, chissà magari funziona :rolleyes:
mi spiace di essermela presa con l'autore, ma stavolta mi ha fatto girare le palle, ho la linea che va lentissima, ci ho messo una vita ad aprire la pagina (ora va un pò più veloce), e trovarmi un topic che non c'entrava assolutamente niente con il titolo e che per quanto mi riguarda non era nemmeno interessante mi ha fatto quantomeno "inalberare"
lnessuno
10-01-2004, 13:39
Originariamente inviato da ZOTTA
Sti cazzi!!!!!!!!!
Denuncialo e chiedi i danni morali per il tempo perso!!:D :D
ma i giudici hanno accesso ad internet tramite linee veloci, non possono capire il mio dramma, sarebbero di parte :p
ma i giudici hanno accesso ad internet tramite linee veloci, non possono capire il mio dramma, sarebbero di parte :p
:D :D :D vedo che ti stai rilassando:D :D :D
lnessunino bello un po' di camomilla la sera :ciapet::D
E poi dicono che siamo noi donnini a essere acide :D
in genere quando lo faccio notare più gentilmente ci sono due possibilità:
1) non mi si caga di striscio
2) mi si manda affanculo via pvt
adesso sto provando con un altro metodo, chissà magari funziona :rolleyes:
mi spiace di essermela presa con l'autore, ma stavolta mi ha fatto girare le palle, ho la linea che va lentissima, ci ho messo una vita ad aprire la pagina (ora va un pò più veloce), e trovarmi un topic che non c'entrava assolutamente niente con il titolo e che per quanto mi riguarda non era nemmeno interessante mi ha fatto quantomeno "inalberare"
Secondo me l'hai presa troppo seriamente.Capita.
:) :)
lnessuno
10-01-2004, 13:43
:D :D :D vedo che ti stai rilassando:D :D :D
sarà il mondo SUBBAQUO che mi rilassa...:uh:
Cmq potevi benissimamente contattarmi per pvt!!!
Sarebbe stata la cosa più logica ;)
Sto passando una serie interminabile di disavventure e tu mi vieni a fare la morale sul titolo :rolleyes:
Se ti da tanto fastidio, segnalalo ad un moderatore, che valuterà se correggere o meno il titolo; mi sembra tanto semplice :)
P.S.
Se la tua linea è lenta, lo so che non è colpa tua ma mica te la puoi prendere con me??? :rolleyes:
lnessuno
10-01-2004, 13:44
Originariamente inviato da Miticuz
Secondo me l'hai presa troppo seriamente.Capita.
:) :)
si, ciò non toglie che il titolo è inutile e poteva anche essere evitato, secondo me
si, ciò non toglie che il titolo è inutile e poteva anche essere evitato, secondo me
Chiaro,ma qualche caffe in meno fanno bene.:D
Allora vorrà dire che ti porterò a fare una bella immersione nel nostro splendido arcipelago toscano:D
lnessuno
10-01-2004, 13:47
Cmq potevi benissimamente contattarmi per pvt!!!
Sarebbe stata la cosa più logica ;)
vero, non ci ho pensato... e poi era troppo sbattimento :D
Sto passando una serie interminabile di disavventure e tu mi vieni a fare la morale sul titolo :rolleyes:
ho capito ma metti problemi postali nel titolo, non leggete tutti che sennò poi arriva gente come me (io) e s'incazza
Se ti da tanto fastidio, segnalalo ad un moderatore, che valuterà se correggere o meno il titolo; mi sembra tanto semplice :)
no questo proprio no... ora che ti sei beccato la sfuriata mia magari la prossima volta metterai un titolo un pò più utile, se l'avessi fatto cambiare da un mod probabilmente a te non te ne sarebbe fregato niente...
P.S.
Se la tua linea è lenta, lo so che non è colpa tua ma mica te la puoi prendere con me??? :rolleyes:
dicono tutti così, e io non so mai con chi prendermela :cry:
Allora vorrà dire che ti porterò a fare una bella immersione nel nostro splendido arcipelago toscano:D
...sei pratico di subbaqqueria?.....o di mbuti? :D
vero, non ci ho pensato... e poi era troppo sbattimento :D
ho capito ma metti problemi postali nel titolo, non leggete tutti che sennò poi arriva gente come me (io) e s'incazza
no questo proprio no... ora che ti sei beccato la sfuriata mia magari la prossima volta metterai un titolo un pò più utile, se l'avessi fatto cambiare da un mod probabilmente a te non te ne sarebbe fregato niente...
dicono tutti così, e io non so mai con chi prendermela :cry:
Va bhè l'ìmportante è che la prossima volta lo dica in un tono più amichevole ;)
Ti assicuro che la prossima volta avrei utilizzato un titolo più appropriato :mano:
Ciao
uno,due o più mbuti?!
Sono guida subbacqua........MBUTI
E neanche oggi, a quasi un mese di distanza non è arrivata la cam!!!!
Mio padre crede che il contrassegno non possa essere rubato, ma inizio a dubitarci un pò!! Che fareste nella mia situazione???
Tra l'altro vi devo raccontare che il 31/12/2003 ho ordinato una videocamera da Medi@World e neanche deve arrivare!!! Ma che cavolo succede!!!! :eekk:
CIao
RiccardoS
13-01-2004, 16:51
:rotfl: nicky mi fai pisciar sotto dalle risate... :D
ehm... non per portar sfiga a ChriD.... :tie: ma temo che la lunga mano(lesta) delle poste abbia colpito ancora... :rolleyes: che schifo!
Quincy_it
13-01-2004, 16:56
Se fosse per me, visto il modo in cui hai risposto nei primi post, metterei sempre titoli del cavolo.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.