View Full Version : Chi mi consiglia uno Switch ?
Salve a tutti !
Dopo 2 Anni e mezzo di lotta mi arriva fianlmente L'Adsl a casa.
Sono gia in possesso del Router ADSL Ericsson che viene fornito dalla Telecom.
Ora vorrei installare una piccola rete domestica e sfruttare il collegamento su 2 Pc.
Ho deciso di installare uno Switch a 5 Porte.
Mi consigliate un prodotto di qualita' ? :ave:
per gli switch domestici uno vale l'altro: semmai cerca di stare su marche conosciute per avere una certa assistenza in caso di problemi.
Originariamente inviato da Tedesco
Salve a tutti !
Dopo 2 Anni e mezzo di lotta mi arriva fianlmente L'Adsl a casa.
Sono gia in possesso del Router ADSL Ericsson che viene fornito dalla Telecom.
Ora vorrei installare una piccola rete domestica e sfruttare il collegamento su 2 Pc.
Ho deciso di installare uno Switch a 5 Porte.
Mi consigliate un prodotto di qualita' ? :ave:
Io da un paio di giorni ho fatto una rete tra i miei 2 PC e ho comprato un D-LINK DES-1005D switch 5 porte RJ45 10/100 Mbit pagato 37,20 €...te lo consiglio! ;)
Ho condiviso la connessione tra il PC1 (Windows 98 SE con accesso ADSL su PPPoE con Ericsson HM220DP Ethernet) e il PC2 (Windows XP Pro) attraverso AnalogX Proxy. :)
non si condivide la connessione con analogx perchè è un proxy: la condivisione è di livello 3 come un router, mente un proxy è di livello più alto e richiede programmi che supportino i proxy.
Si mi piace il D-Link! Qualcuno mi sa dire se quello della Hamlet a 5 Porte come va o mi consigliate il D-Link?
Io ti posso consigliare il FS 605 della Netgear che posseggo da quasi un anno ed è ottimo . Su CHL a 34,80 €.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.