PDA

View Full Version : [Pa] vendo Sony SDM x73h

lupin3
09-01-2004, 22:55
il monitor penso nn ha bisogno di presentazioni, in ogni caso x info potete visitare il sito SONY (www.sonystyle.it )
oppure vedere questa PAGINA (http://www.computershop.pisa.it/Area_sony/dettaglisony.asp?id=2868)

il monitor mi è arrivato OGGI, ma del colore sbagliato, è silver, io lo voglio assolutamente BLACK (ho tutti gli altri componenti neri, casse, tastiera e mouse)

ZERO pixel morti, avete già sto bel vantaggio :)

aspetto fino a lunedì, poi vedo se lo posso avvalermi del diritto di recesso (nel mio caso è difficile, fatturato come azienza :( mi sa ke nn posso recedere)

ragà è un'affarone da prendere al volo, nn dico altro
inutile dire ke è IMMACOLATO

tolgo solo l'iva e arrotondo in difetto, lo vendo x 530 euro + s.s. (consigliato paccocelere1)

NB. no perdi tempo, contattatemi solo se seriamente interessati, grazie.

jcannatella
10-01-2004, 11:21
Ciao lupin3, curiosità, ma questo monitor ha l'ingresso DVI????
Io ho un Sony X52B (black) e viene fornito di serie anche il cavo.

lupin3
10-01-2004, 13:43
Originariamente inviato da jcannatella
Ciao lupin3, curiosità, ma questo monitor ha l'ingresso DVI????
Io ho un Sony X52B (black) e viene fornito di serie anche il cavo.

Possibilità di connettere fino a tre PC allo stesso tempo, con DVI-D e ingressi segnale a 15 pin (2)

:)

AndreaFx
10-01-2004, 13:56
In coda........seriamente interessato ;)

AndreaFx
10-01-2004, 14:02
Mi confermi che il monitor è QUESTO (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=xeKJQcYAn8ddUAnXq5V(Ng__&A_CodArt=77870&I_CdsRoot=1099881&I_AbsCodDesTec=14825695)?

Il prezzo però è fuori regolamento, se lo adegui te lo prendo al volo ;)

CIauz

AndreaFx
10-01-2004, 14:10
Ops mi sono accorto che non è esattamente quello che pensavo io :cry:
Mannaggia :muro:
Cmq vabbè mi potrei accontentare.............
Offro 500€ ss incluse ;)

Vedi tu!

Ciauz

lupin3
10-01-2004, 14:43
al prezzo ho tolto l'iva come da regolamento, in questo caso nn credo di dover togliere altro visto ke il monitor è solo uscito dal negozio, ancora imballato, offro la grande opportunità di prendere un monitor senza iva, se qualcuno sa prendere quest'occasione al volo bene x lui :)

x ki è interessato al mio prezzo, aspetto solo fino all'inizio della prox settimana, poi contatto il negozio x vedere se me lo cambiano, se nn me lo cambiano si vede che mi devo abituare al colore silver :p

AndreaFx
10-01-2004, 15:58
Edit :mc:

AndreaFx
10-01-2004, 15:59
Si il mio "fuoi regolamento" era riferito ad un altro modello scusa :muro:
Cmq da CHL lo vendono nuovo a 622 ed adesso se cerco mi sa che lo trovo anche a meno :D:D
Ripropongo 520€ ss incluse ;)
Dai veniamoci incontro!

Fammi sapere ;)

Ciauz