PDA

View Full Version : Rapport Fiat Seicento : gnocche (pubblicità)

00Luca
09-01-2004, 21:42
Ma io dico la Fiat...ma come si fa a presentare una Seicento come l'auto che le gnocche si fermano ad adorare?

Oh auto simpaticissima, dal prezzo contenuto, la parcheggi ovunque... etc.etc. ma anche acchiappa-figa?

Ma io penso che tutti quelli che ruotano attorno al marketing di Fiat ... no non lo dico. Non dico + niente

Luca

lucas86mj23
09-01-2004, 21:58
vero!
xò le 2 tipe sono 2 belle figliole!! :ionk:

se fosse vero metterei 3 belle 600 parkeggiate fuori casa mia!! :D

Maury
09-01-2004, 21:58
E' la prima cosa che ho pensato, ridicolo assolutamente ridicolo ... :rolleyes:

A caccia di gnocca con la 600 a detta della FIAT ? LOLLONE MEGA :sofico:

Ciaba
09-01-2004, 22:07
:winner: ...va bè che la gnocca é universalmente riconosciuta come veicolo pubblicitario..............ma a tutto c'è un limite :rotfl: ...ma nn è che la si potrebbe classificare come pubblicità ingannevole?? :sofico:

gtr84
09-01-2004, 22:09
la pubblicità funziona così

con la 600 non becchi manco la moglie di fantozzi, però le fanciulle servono x farti ricordare lo spot.

è questo lo scopo della pubblicità

Guren
09-01-2004, 22:23
non capisco :confused:
un ragazzo che conosco ha una 600 e le ragazze fanno la fila per salirci... :muro:

ahhhhh si parla della FIAT 600... lui ha una mercedes SL600 forse è per quello :mc: :mc: :sofico:

non vi dico cosa succede quando gira con la "piccola" 550 (pacchianissima.. tutta rossa e con un cavallino rampante nero in campo giallo sul cofano :cry::cry: )

Serious Sandro
09-01-2004, 22:24
la pubblicità funziona così

con la 600 non becchi manco la moglie di fantozzi, però le fanciulle servono x farti ricordare lo spot.

è questo lo scopo della pubblicità

STRAQUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FastFreddy
09-01-2004, 22:30
Preferivate due ottantenni? :rolleyes:

jappilas
09-01-2004, 22:36
in tema di spot di auto preferisco quella della smart roadster... :D

Jimmy3Dita
10-01-2004, 02:19
Imho se pensate che basta una macchina figa per rimorchiare siete un po' fuoristrada (ops, che doppiosenso! :D)... fate un sondaggio femminile sul forum e chiedete quanto e' discriminante la macchina per la buona riuscita di un tacchinaggio... imho poco, e cmq non piu' di tante altre caratteristiche della persona.
In poche parole, questo sempre imho, se vi preparate a rimorchiare le donne facendo leva sulla macchina, troverete donne che badano solo a quello che "avete", e quindi quello che "ha" di piu' ve la freghera' con molta facilita' (vedasi cavallino sul cofano).
Se invece, sempre di piu' imho, vi preparate a rimorchiare le donne facendo leva su quello che "siete", forse per farvela portare via dovrete "essere" inferiori agli altri... e spesso chi ha il "cavallino sul cofano", se gli levi la R moscia ed il portafoglio a fisarmonica, non vale di piu' di uno che il cavallino cel'ha a dondolo ed il portafoglio lo puo' pure lasciare a casa.

Inoltre non ricordo di aver mai visto una ragazza scandalizzarsi della mia macchina mezza scassata (che tra l'altro e' di mia madre - non vi lascio immaginare come la tratta)... anzi spesso sono le mie "amiche" a venirmi a prendere con i loro gioiellini (l'altra sera ho sconocchiato una Mini Cooper nuovo modello, non male!).

Il messaggio della pubblicita' e' azzeccatissimo: basta una normalissima fiat 600 ( :Puke: ) per avere successo con le donne, basta avere "il resto".

Questo sempre IMHO.
Ciao! :)

quickenzo
10-01-2004, 07:12
ehm, e se invece il senso del messaggio fosse inverso ?

Le fighe arrivano, guardano la vettura e pensano....che cagata di vettura!Poi, siccome le donne sono davvero strane, vogliono proprio vedere "chi" è il padrone della vettura/cozza.... arriva il tipo e loro pensano ...." però, credevo peggio...." e scatta la solita gara tra le due "guarda me!" "...no cara, guarda me!".
Insomma alla fine, la 600 è solo una scusa per stabilire che conta solo quello che pensano le gnocche della situazione....

00Luca
10-01-2004, 09:45
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Imho se pensate che basta una macchina figa per rimorchiare siete un po' fuoristrada

Ma non stiamo mica dicendo questo. O non era il significato del messaggio ;)

E' quanto ci propone lo spot FIAT ... insomma se proprio vuoi legare la gnocca all'auto (discutibile come correttamente segnali) mettici di fianco una Ferrari, una Lamborghini, una Ford Puma, una Porsche 911 ... ma nn la 600!

Luca

00Luca
10-01-2004, 09:46
Originariamente inviato da quickenzo
ehm, e se invece il senso del messaggio fosse inverso ?
Le fighe arrivano, guardano la vettura e pensano....che cagata di vettura!

Non no... hanno già vibrazioni ninfomani innanzi al paraurti anteriore :cool:

segretario
10-01-2004, 09:46
Ford Puma :D

matteo171717
10-01-2004, 09:48
Non è detto che con una ferrari sia così facile conquistare una bella gnocca!:D

http://mrburton.altervista.org/uomopirla.mpeg

su suggerimento di 00luca:

Cliccare sul link col pulsante destro e fare salva oggetto con nome

00Luca
10-01-2004, 09:48
Originariamente inviato da segretario
Ford Puma :D

Ehehehe :p .. è una battuta che faccio sempre in queste situazioni :D /OT

00Luca
10-01-2004, 09:50
Originariamente inviato da matteo171717
http://mrburton.altervista.org/uomopirla.mpeg

Dovete cliccare sopra col destro e fare salva con nome (gioco d'anticipo). Lollosa ma non andiamo OT :p

marKolino
10-01-2004, 09:51
La pubblicità è molto discutibile... comunque è risaputo che le donne non capiscono nulla di macchine quindi, non spendete troppi soldi solo per rimorchiare.

falcon.eddie
10-01-2004, 09:52
Originariamente inviato da 00Luca

E' quanto ci propone lo spot FIAT ... insomma se proprio vuoi legare la gnocca all'auto (discutibile come correttamente segnali) mettici di fianco una Ferrari, una Lamborghini, una Ford Puma , una Porsche 911 ... ma nn la 600!

Luca

:eek: :mc: :ubriachi:

:ahahah: la Puma vicino ad una Lamborghini o Ferrari... :rolleyes:

PS=manco fosse una Corsa GSi16V acchittata da tamarro... :sborone: :D ;)

00Luca
10-01-2004, 09:53
Originariamente inviato da falcon.eddie
la Puma vicino ad una Lamborghini o Ferrari...

E'una battuta ovviamente! Leggi la sign... basta ora però :p

00Luca
16-01-2004, 07:59
L'ho rivista ieri con attenzione.... fa troppo ridere