View Full Version : [PISTOIA-FIRENZE-PISA]Cerco tutto per fare un pc...
Allora, devo fare un pc, mi serve:
Scheda Madre: che supporti i thoroB o magari i barton e ovviamente le DDR trovata
Processore: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AMD minimo un 2400+
Dissipatore: adatto al processore di sopra, niente di speciale (tipo non mi proponete SLK e simili :D )
RAM: 512 Mb DDR trovata
Modem: 56k trovato(nel cassetto :D)
Hard Disk: minimo 40 Gb trovato
Scheda Video: con 128Mb DDR, possibilmente ATI forse trovata
case con alimentatore minino 350W trovato
Floppy
DVD forse trovato
Masterizzatore CD in attesa di spedizione
cavo alimentazione :D trovato
ha la precedenza la consegna a mano, i blocchi, gli utenti con cui ho già trattato, solo spedizioni tracciabili,
se sei nuovo pago dopo la prova, non chiedermelo, non ti pago prima.
Non ho roba da scambiare.
se mi viene in mente altro lo aggiungo
avanti, offrite gente
non scherzavo....nessuno s'è cagato sto thread ma a me la roba mi serve.....:sofico:
io ho un case veramente da battaglia.. un tower, ali da 300w, su una fiancata c'è un foro per alloggiamento di una 12x12, la mascherina frontale è semi-pitturata con una bomboletta nera e argento (nn è venuto un granchè però :( ) ...il prezzo direi sui 35 euro... fammi sapere, ciao!
Originariamente inviato da majino
io ho un case veramente da battaglia.. un tower, ali da 300w, su una fiancata c'è un foro per alloggiamento di una 12x12, la mascherina frontale è semi-pitturata con una bomboletta nera e argento (nn è venuto un granchè però :( ) ...il prezzo direi sui 35 euro... fammi sapere, ciao!
no......lo devo dare a un mio amico...non posso dargli una cosa del genere :D
grazie lo stesso ;)
Io ho un modem 56k pci nuovo imballato e mai aperto. Interessa??
stefocus
11-01-2004, 12:44
uno scanner a 20 euro nn lo vuoi ?
X gotam: mi hai obbligato ad aprire il cassetto delle meraviglie...il modem c'è già.....
grazie lo stesso
X stefocus: no grazie:D
up
il case e l'alimentatore, anche se nell'annncio non c'erano li ho già trovati
MarkManson
11-01-2004, 22:40
Ram Matrix, 256mbx2 pc 2700... Costano Nuovi 125 € su chl io li vendo a 95...fammi sapere!Entrto domani pomeriggio!
Originariamente inviato da MarkManson
Ram Matrix, 256mbx2 pc 2700... Costano Nuovi 125 € su chl io li vendo a 95...fammi sapere!Entrto domani pomeriggio!
comprate 10 secondi fa le ram, se va in porto lo scrivo nella discussione in testa
grazie lo stesso
Io ho a disposizione:
masterizzatore Liteon 24x
cavo alimentazione
poi se ti servono:
scheda sonora 4 canali
ventole 8x8
Consegna a mano
Ciao
Originariamente inviato da giapal
Io ho a disposizione:
masterizzatore Liteon 24x
cavo alimentazione
poi se ti servono:
scheda sonora 4 canali
ventole 8x8
Consegna a mano
Ciao
dimmi quanto vuoi per masterizzatore e cavo (PS, ilcavo oltre 1 € non lo pago....sennò lo prendo al negozio appena ci passo...:D )
poi quando ho sentito il mio amico per cui devo fare il pc ti ridico se gli va bene un CDRW 24 x o lo vuole più veloce, intanto grazie
MarkManson
12-01-2004, 15:42
Nel caso servono le ram fammi sapere....potrei abbassare anke un pokino il prezzo se mi confermi entro le 1730!
Originariamente inviato da thefrog
dimmi quanto vuoi per masterizzatore e cavo (PS, ilcavo oltre 1 € non lo pago....sennò lo prendo al negozio appena ci passo...:D )
poi quando ho sentito il mio amico per cui devo fare il pc ti ridico se gli va bene un CDRW 24 x o lo vuole più veloce, intanto grazie
Per il masterizzatore + il cavo direi 25 €.
Ciao
Per il masterizzatore + il cavo direi 25 €.
Ciao
un 24 X 25 €???
troppo grazie
Originariamente inviato da thefrog
un 24 X 25 €???
troppo grazie
Al limite posso scendere a 20 €
Ciao
Al limite posso scendere a 20 €
Ciao
proverò a sentire ma mi sembra un pò troppo
ti faccio sapere prima possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.