PDA

View Full Version : [Chieti] Vendo Siemens ST55

gol|away
09-01-2004, 21:02
Come da topic vendo Siemens ST55 come nuovo, completo di imballo,manuale,caricabatterie, tutto originale naturalmente, garanzia Italia.
Il cell è stato acquistato il 14/12/2003 ed è in funzione dal 25/12/2003 (regalo di Natale ;)) e lo vendo a 290€ escluso s.s. con pagamento anticipato tramite vaglia.
Spedisco anche lo scontrino originale che attesta la garanzia.
Il prezzo è fisso, quindi non risponderò a richieste di sconti o limate.
Il cellulare è in vendita anche esternamente al forum.
Naturalmente precedenza per la consegna a mano.

:) ;) :D

ShinAkuma
09-01-2004, 21:16
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2488&from=Kelkoo&aff_nome=1

wow batti quasi tutti i record :D

skerzi a aprte come vedi sei alto..

gol|away
09-01-2004, 21:22
Beh grazie per l'osservazione, ma non credo che scenderò di prezzo anche perchè questo cell non è stato comprato su internet e poichè è praticamente nuovo, già che sono sceso di 60mila lire rispetto a quanto l'ho pagato meno di 1 mese fa penso sia abbastanza.

Come ho scritto nel thread, se qualcuno dovesse essere interessato al cell ma non è d'accordo sul prezzo non c'è problema....non c'è bisogno che posti solo per dire che il prezzo è alto....:D

ShinAkuma
09-01-2004, 21:31
Originariamente inviato da gol|away
Beh grazie per l'osservazione, ma non credo che scenderò di prezzo anche perchè questo cell non è stato comprato su internet e poichè è praticamente nuovo, già che sono sceso di 60mila lire rispetto a quanto l'ho pagato meno di 1 mese fa penso sia abbastanza.

Come ho scritto nel thread, se qualcuno dovesse essere interessato al cell ma non è d'accordo sul prezzo non c'è problema....non c'è bisogno che posti solo per dire che il prezzo è alto....:D

si ma e' troppo alto per nn farmi intervenire..nn sto intervenendo piu', nn sono affari miei, pero' lo vendi a piu' del nuovo....

gol|away
09-01-2004, 21:56
Cmq non mi pare che Mallteam sia tra gli e-shop citati nel regolamento per il riferimento dei prezzi....anzi cercando negli e-shop citati :

- Factotus : 342 escluso s.s.
- CHL : n.p.
- XTShopping : 369€ escluso s.s.
- Telefonomania : 309€ escluso s.s.
- MarcoPolo Shop : n.p.
- Nixie : n.p.
- Epto : 333,76 escluso s.s.
- Wireshop : 328,15 escluso s.s.
- mondowind : n.p.
- iltelefoninoonline : n.p.
- 190 : n.p.

Quindi io che lo vendo praticamente a 293€ escluso s.s. non mi pare di stare facendo un "ladrocinio"....per un cell che ripeto è come nuovo....

Quindi ripeto, se a qualcuno (che non ha la possibilità di scaricarsi l'IVA) interessa un ST55 a 293€ + s.s. è bene altrimenti mi rimane invenduto ;)

ShinAkuma
09-01-2004, 21:58
se e' per fare i pignoli le SS nn si contano nel prezzo...

cmq vedo che qui nn si puo' parlare che subito ci si sente vittime, fa niente, alla prossima ,ciao;)

manos
10-01-2004, 09:01
a quanto?:)

quien sabe
10-01-2004, 10:36
Cmq non mi pare che Mallteam sia tra gli e-shop citati nel regolamento per il riferimento dei prezzi....anzi cercando negli e-shop citati :

- Factotus : 342 escluso s.s.
- CHL : n.p.
- XTShopping : 369€ escluso s.s.
- Telefonomania : 309€ escluso s.s.
- MarcoPolo Shop : n.p.
- Nixie : n.p.
- Epto : 333,76 escluso s.s.
- Wireshop : 328,15 escluso s.s.
- mondowind : n.p.
- iltelefoninoonline : n.p.
- 190 : n.p.

Quindi io che lo vendo praticamente a 293€ escluso s.s. non mi pare di stare facendo un "ladrocinio"....per un cell che ripeto è come nuovo....

Quindi ripeto, se a qualcuno (che non ha la possibilità di scaricarsi l'IVA) interessa un ST55 a 293€ + s.s. è bene altrimenti mi rimane invenduto ;)
ShinAkuma è nel giusto. Da senior sai (visto che oltretutto hai citato gli shop elencati in regolamento) che un cell per quanto nuovo si vende nel mercativo SOLO detratta IVA (20%) e usura (variabile solitamente intorno al 10 %) Quindi da prezzi da te stesso postati : 309€ - iva= 257,5 meno ancora l'usura.
Non si tratta di ladrocinio o meno come dici tu, ma solo di rispettare delle semplici regole che per il semplice fatto di scrivere qui sul forum hai inteso accettare. Senza polemica, credimi. ;)Scusa "l'intromissione" :)

gol|away
10-01-2004, 10:43
Ok, allora poichè intendo vendere a un prezzo che purtroppo non rispetta il regolamento chiedo a qualche mod di chiudermi il thread, grazie.

P.S.

E cmq, visto che sono un senor e che come hai detto tu dovrei conoscere il regolamento, da regolamento so anche che bisogna postare in un thread del mercatino solo se interessati alla vendita e non magari per esprimere pareri personali e opinioni sugli articoli in vendita o sui loro prezzi....

gol|away
11-01-2004, 18:12
up

quien sabe
11-01-2004, 23:19
Ok, allora poichè intendo vendere a un prezzo che purtroppo non rispetta il regolamento chiedo a qualche mod di chiudermi il thread, grazie.

P.S.

E cmq, visto che sono un senor e che come hai detto tu dovrei conoscere il regolamento, da regolamento so anche che bisogna postare in un thread del mercatino solo se interessati alla vendita e non magari per esprimere pareri personali e opinioni sugli articoli in vendita o sui loro prezzi....
Mi scuserai se rispondo ma credo di esse chiamato in causa...:)
Quel che tu scrivi è vero, come lo è altrettanto che il mio NON è "un parere personale o un opinione sugli articoli in vendita o sui loro prezzi" ma un FATTO. E tra opinione e fatto c'è differenza sostanziale.
Fatto è che tu stesso hai notato l'irregolarità della tua proposta ritirando il pezzo dalla vendita (salvo poi deliberatamente ripensarci con buona pace della tua coerenza )
Fatto è che deliberatamente conoscendo le regole ne infrangevi una (fondamentale).
Per finire ti sorprenderà ma non ho proprio nulla contro di te e se ti è sembrato il contrario me ne scuso, non posso dire altrettanto però di coloro che cercano (o credono) di infrangere o modificare le regole a proprio piacere, qui sul mercatino come magari alla posta quando il solito "distratto" cerca di saltare la fila: rolleyes:
Con quale coraggio ci si può lamentare del fatto che i cosidetti "newbie" sparino prezzi assurdi se lo facciamo prima noi "assidui" frequentatori del forum????:rolleyes:
Ciao
Quien.

gol|away
11-01-2004, 23:30
Beh sinceramente le regole sono alla luce del sole, quindi se una persona decidesse di prendere il mio cell al mio prezzo per risparmiare 29€ rispetto al prezzo + basso che ho esposto sinceramente non vedo dove sia il problema.

La mia coerenza non vedo perchè sia compromessa visto che il thread è ancora aperto e fin quando lo rimane non vedo perchè non lo debba cmq mantenere visibile visto che ci può essere sempre qualcuno a cui fanno comodo risparmiare 29€ su un cellullare di fascia medio/alta come questo. :)

Spero che d'ora in poi in questo thread ci siano solo interventi o richieste di info sul cellulare e non più una trattazione diplomatica sul prezzo che mi pare ormai assodato non rispetti la valutazione impostata nel regolamento dai mod ma segue una logica legata al suo effettivo stato/valore (parliamo di un cell che ha al suo attivo 18 giorni di funzionamento).

Per quanto mi riguarda, se noto che in un post ci sia un articolo venduto a un prezzo per me elevato, se l'articolo non mi interessa, non perdo certo tempo a convincere il proprietario ad abbassarlo...:rolleyes:

That's all folks :D

nemorino
11-01-2004, 23:49

detto fatto

il prezzo del cellulare da telefonomania è di 309 ivato quindi prezzo massimo è appunto 257 euro

Beh sinceramente le regole sono alla luce del sole, quindi se una persona decidesse di prendere il mio cell al mio prezzo per risparmiare 29? rispetto al prezzo + basso che ho esposto sinceramente non vedo dove sia il problema.

La mia coerenza non vedo perchè sia compromessa visto che il thread è ancora aperto e fin quando lo rimane non vedo perchè non lo debba cmq mantenere visibile visto che ci può essere sempre qualcuno a cui fanno comodo risparmiare 29? su un cellullare di fascia medio/alta come questo.

Spero che d'ora in poi in questo thread ci siano solo interventi o richieste di info sul cellulare e non più una trattazione diplomatica sul prezzo che mi pare ormai assodato non rispetti la valutazione impostata nel regolamento dai mod ma segue una logica legata al suo effettivo stato/valore (parliamo di un cell che ha al suo attivo 18 giorni di funzionamento).

quando si apre una vendita si accetta il regolamento in toto. Se questo ti va bene ok, sennò evita di postare.

tu non solo stai violando deliberatamente e consciamente il regolamento ma sembri pure dare un supporto alla cosa (con implicita critica al regolamento stesso).

ora ti chiudo il 3d, sei liberissimo di aprirne un altro ma che sia in perfetta sintonia con il regolamento....

quanto al valore del cell..... prima cosa il prezzo di un cell nuovo non è dato dal prezzo ivato ma dal prezzo senza iva. il negoziante prende il prezzo non ivato, l'iva va allo stato... mi pare quindi assurdo vendere un cell ad un prezzo più alto di quello a cui lo vendono i negozianti.

al di là di questo, il tuo cell non vale quei soldi visto che altrimenti l'avresti già venduto ;)