PDA

View Full Version : Buovi driver geforce 4 ti 4200, si blocca!

Gig4hertz
09-01-2004, 21:54
Ciao a tutti ho appena cambiato scheda madre e ram ho formattato installato win2k entro in windows e installo i forceware del cd della mobo (ma sono driver per la scheda video o per la mobo???) riavvio vado sulle opzioni e non mi fa impostare + di 16 colori quindi penso siano driver per la motherboard quindi infilo il cd della geforce4 faccio installa nuovo hardware gli indico il cd e mi dice che i driver non sono supportati da winzozz 2000(ma come sarebbe? fino a ieri li usavo...) provo a mettere i driver che ho in un cd masterizzato mio dove ci sono i 53, i 40.72 ma dopo l'installazione al riavvio mi si blocca la schermata al boot di windows, qlcuno sa che cacchio devo fare? tnx ciao

Dark Schneider
09-01-2004, 22:03
45.23

Gig4hertz
09-01-2004, 22:13
Originariamente inviato da Dark Schneider
45.23
ora li provo ma non penso sia questo il problema, perchè questi driver dovrebbero partire e gli altri no?

Gig4hertz
10-01-2004, 00:08
rega dai plz aiutateme, ho riformattato ho installato i 42.35 ma si blocca all'avvio di windows!!!

Gig4hertz
10-01-2004, 02:10
dunque sul forum di nvitalia ho trovato diversi post con problemi di incompatibiltà geforce-abit in uno c'era un sistema che ad alcuni risolveva l'incompatibilità:

ho finalmente la soluzione!!!
devi far partire il computer i modalità provvisoria e poi vai a pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche.
se clikki computer vedrai ke c'è scritto pc uniprocessore acpi o una cosa del genere...bhe metti aggiorna driver e nstalla pc ad interfaccia di alimentazione e configurazione avamzata(acpi).
riavvia poi installa la skeda video e vedrai ke tutto funzia(sia audio ke video).

io son arrivato fino a aggiorna driver poi non ho capito dove devo toccare per installa pc ad interfaccia di alim etc. qlcuno può spiegarmelo?tnx ciao
(non posto direttamente la perchè la form per registrarsi è buggata)