View Full Version : [Viareggio-LU] vendo mobo gigabyte 7vaxp + 2 hd maxtor 40 giga
danytrevy
09-01-2004, 20:45
Vendo la suddetta scheda madre
2 usb 1.1
4 usb 2.0
3 firewire
audio/lan integrato
Supporta fino ad athlox xp 2800+ bus 166(attualmemte montato sopra:D )
Ultimo bios già montato.
Anche se ormai inutile (visto che in pratica ho già detto tutto) ci tengo a precisare il chipset via kt400
il prezzo è di 60 euro, e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano in tutta la versilia e dintorni.
L'acquirente eventualmente interessato deve tener conto che prima di poter effettuare l'acquisto, mi dovrò procurare un altra mobo e quindi dovrà aspettare minimo 3 giorni credo ;)
Avrei anche 2 hd da 40 giga maxtor d-740x 6L (quello che ormai non mettono + nei bechmark, ma faceva un bel 105 nell' I/O meter test, ottimo per il sistema opertivo! alla faccia dei pachidermi da 120 giga :rolleyes: :rolleyes: ) il prezzo dell'hd è di circa 40 euro l'uno. no bad cluster su entrambi, una favola in raid 0.....
ripeto solo consegna a mano
Mammabell
09-01-2004, 21:00
interessato al blocco....verifico:)
danytrevy
09-01-2004, 21:03
scusa ma vedo che sei di napoli, a meno che tu non venga spesso da queste parti ti ricordo il discorso della consegna.
:D
ciao e grazie dell'interessamento per ora!
tancrozio
09-01-2004, 21:04
interessato alla sk
ma la conferma la posso dare la prox sett
naturalmente consegna a mano
p.s. , garanzia , scontrino e se si presso chi
grazie
saluti Tank
Mammabell
09-01-2004, 21:04
infatti per ora....ma se fai un bel pacchetto ti prendo tutto per 120 s.s. incluse;)
al limite mandami un pvt
danytrevy
09-01-2004, 21:08
X mammabel: viste le tue credenziali mi fido ciecamente di te, ma non mi fido a spedire 2 hd tramite posta... se poi ti arrivano rotti come la mettiamo? penso sia troppo rischioso, anche se in parecchi lo fanno
x tancrozio: nessun problema, anche io come avrai capito non ho fretta, anzi.... aspetto tue notizie
Dimenticavo la sia hd che scheda sono fuori garanzia, la scheda è uscita dalla garanzia ad ottobra 2003, gli hd non ricordo. funzionano cmq egregiamente. ciao a tutti
tancrozio
09-01-2004, 21:14
ok , tanks x la risposta
dato che tutto e fuori garanzia magari possiamo fare un prezzaccio x il blocco.
cmq x correttezza aspetto la prox sett.
se poi avessi anche un procio da abbinarci sarebbe ad ok
ciao ti faccio sap.
saluti Tank
danytrevy
09-01-2004, 21:20
x tancrozio: ok dai e che prezzaccio sia, invece di 140 ti metto il tutto a 120 euro, però vieni tu a viareggio :D :D :D :D
attendo la tua risposta, e poi ordino la mia nuova mobo e ti faccio sapere quando possiamo concludere penso che non riusciremo prima di sabato 17, visto che essedi consegna il martedì e venerdì....
appena hai notizie fai sapere, se ne frattempo qualcuno si fa sotto.. prima ti interpello.
ciao
Andrea16v
09-01-2004, 21:21
Hai per caso anche un processore da abbinare?
danytrevy
09-01-2004, 21:24
spiacente non ho processore da abbinare, ho già dato via il mio 1800+ @ 2200+ ed oltre....:O :O :O :O
tancrozio
09-01-2004, 21:29
Originariamente inviato da danytrevy
x tancrozio: ok dai e che prezzaccio sia, invece di 140 ti metto il tutto a 120 euro, però vieni tu a viareggio :D :D :D :D
attendo la tua risposta, e poi ordino la mia nuova mobo e ti faccio sapere quando possiamo concludere penso che non riusciremo prima di sabato 17, visto che essedi consegna il martedì e venerdì....
appena hai notizie fai sapere, se ne frattempo qualcuno si fa sotto.. prima ti interpello.
ciao
perfetto ,certo che vengo io a viareggio, ci mancherebbe pure .
x il prezzo ci siamo quasi
magari se avessi anche un procio da abbinarci sarebbe
PERFETTISSIMO
danytrevy
09-01-2004, 21:33
il procio non ce l'ho, guardo se rimedio qualche cosa da qualche amico ma non ti assicuro niente, anzi... sono io il fornitore degli amici :D :D :D
Per il prezzo... dai ho già tolto 20 euro, ed ho visto che la mobo la vendono a 60 (in un post di un ora fa).ho già fatto 30 euro ad hd in pratica.....
danytrevy
12-01-2004, 22:52
Aspetto vostre notizie!
tancrozio
12-01-2004, 23:01
Aspetto vostre notizie!
ciao
sono io che attendo tue notizie
quando mi dai il via io sono pronto
saluti Tank
danytrevy
13-01-2004, 07:11
AHHhhhhh..... io aspettavo una tua riconferma, poichè avevi detto che me la avresti data in questa settimana!
ok c'è stato un fraintendimento.
Stasera vado ad ordinare i nuovi pezzi da essedi e poi appena arrivano ( se sono disponibili al magazzino centrale arriveranno venerdì ) mi faccio vivo.
Ciao!
Daniele
tancrozio
13-01-2004, 07:26
AHHhhhhh..... io aspettavo una tua riconferma, poichè avevi detto che me la avresti data in questa settimana!
ok c'è stato un fraintendimento.
Stasera vado ad ordinare i nuovi pezzi da essedi e poi appena arrivano ( se sono disponibili al magazzino centrale arriveranno venerdì ) mi faccio vivo.
Ciao!
Daniele
x me puoi ordinare i pezzi nuovi
poi il ritiro lo facciamo x la prox settimana
dimmi te
saluti Tank
danytrevy
13-01-2004, 12:17
ok affare fatto! ti faccio risapere quando possiamo fare lo scambio.
ciao
Daniele
tancrozio
16-01-2004, 23:37
ciao , ci sono news x caso???????????
magari fammi sap. in pvt
saluti Tank
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.