View Full Version : Copia su cd di dati con password si puo?
Vorrei fare un cd dati con foto ecc un po personali e volevo sapere se posso metterci una bella password x l'accesso e se si puo come si puo fare!
....l'unica cosa che mi viene in mente è di comprimere i file e proteggerli con la pass di winzip :)
L'unica che mi viene a mente: zippi tutto (non importa comprimere) con password.
Originariamente inviato da ally
....l'unica cosa che mi viene in mente è di comprimere i file e proteggerli con la pass di winzip :)
Lol
Abbiamo postato insieme dicendo le stesse cose.
Originariamente inviato da Kewell
Lol
Abbiamo postato insieme dicendo le stesse cose.
...incredibile :p
occhio che la password di winzip non è il massimo della sicurezza...
Originariamente inviato da recoil
occhio che la password di winzip non è il massimo della sicurezza...
infatti..di pro è che se te la scordi hai poche difficoltà ha ritrovarla!:D
Originariamente inviato da diafino
infatti..di pro è che se te la scordi hai poche difficoltà ha ritrovarla!:D
...si ma i programmi che la ritovano vanno di bruteforce e se mette una pass tipo ######## con circa 10 caratteri non la apri nemmeno in ginocchio ;)
Usa winrar, è molto + sicuro di winzip.:)
...si ma i programmi che la ritovano vanno di bruteforce e se mette una pass tipo ######## con circa 10 caratteri non la apri nemmeno in ginocchio ;)
non e' assolutamente e' questione di tempo,una password da 10 caratteri compresi quelli speciali e nn solo numeri e parole ci si mette una settimana su un p4 due giga,se usi anche lettere in maiuscolo ci vorra 15 giorni un mese ma alla fine hai la password
Originariamente inviato da Hall999
non e' assolutamente e' questione di tempo,una password da 10 caratteri compresi quelli speciali e nn solo numeri e parole ci si mette una settimana su un p4 due giga,se usi anche lettere in maiuscolo ci vorra 15 giorni un mese ma alla fine hai la password
...si vabbè per me è un livello sufficiente...se uno ha dati mooolto piu' importanti da archiviare che si affidi ad una cassaforte :p
ragazzi ovviamente!!!!!!!! usero senz'altro winrar che adoro ma n e quello il problema, io n voglio se voglio vedere le foto sempre aprire il file rar, decomprimere il tutto ecc...
Originariamente inviato da Hall999
bah io sapevo ke ci voleva moooooooooooooooooolto di + aggiungendo codici asci poi = +oo :rolleyes:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi ovviamente!!!!!!!! usero senz'altro winrar che adoro ma n e quello il problema, io n voglio se voglio vedere le foto sempre aprire il file rar, decomprimere il tutto ecc...
Penso allora che non ci sia niente da fare... l'unica alternativa sarebbe criptare file per file ma questo naturalmente richiederebbe più tempo che utilizzare direttamente winrar.
...si vabbè per me è un livello sufficiente...se uno ha dati mooolto piu' importanti da archiviare che si affidi ad una cassaforte :p
come ha detto hall è solo questione di tempo..ma d'altronde non posso darti torto..se hai qualcosa di molto più importante ti dai ad altri metodi..che non conosco per ora!:(
e di crypt cd che mi dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.