View Full Version : Faenza (Prov. di RA)....e dintorni...CERCO DISSI
woodrook
09-01-2004, 20:35
Ciao,
cerco un dissipatore per processore e precisamente questo....
sliver80
09-01-2004, 22:12
ciao, ne ho proprio uno da vendere (vedi sign) visto che mi è arrivato oggi il volcano11+.
premetto cmq che non è messo benissimo (posterò foto e descrizione) per cui lo svendo ad un prezzo basso.
ciao.
sliver80
09-01-2004, 22:42
ho fatto 2 foto per chiarire meglio:
www.portalis.it/zero/dissi1.jpg
www.portalis.it/zero/dissi2.jpg
come si vede dalla prima il convogliatore ha i due buchi di sotto spezzati, in pratica la ventola riesci ad avvitarla ma non fa presa benissimo.
altro difetto è che la ventola non ha + la sonda di temperatura e quindi la velocità di rotazione è fissa (a meno che non la comandi tu con un potenziometro).
per il resto il dissi è ok, sopratutto la parte in rame, a mia sorpresa molto superiore rispetto al volcano che mi hanno regalato :muro:
ovviamente ho scatolo, manualini, staffe per il p4 e tutto come da imballo originale (ho cura per le cose, ma quando si ha sfiga le cose si rompono solo a guardarle, per questo ho voluto precisare tutto).
in definitiva puoi:
a) usarlo così per com'è
b) trovare un convogliatore nuovo (bada bene xò che è un 70->80, non 60->80......io non ne ho trovati e ho fatto l'errore di comprarne uno da 60 che ora mi sta a prender polvere :muro: ).
c) montarci sopra una ventola 70x70
nuovo costa 35 ivato (29+iva), visti i difetti lo vendo a 13 + spese (meno della metà del nuovo senza iva).
ciao, fammi sapere xè avevo intenzione di aprire un thread a riguardo.
woodrook
10-01-2004, 18:39
Io ho un p4 e quello che mi interessa è che vada sul suddetto core 478, se vendi anche le staffe e sono messe bene no problema.
Ma allora il convogliatore è un rarissimo 70->80...per quello potrei vedere se si riesce a riparare con un pò di vetroresina:cool:
Per la ventola mi ero già attrezzato...
Quanto sarebbero le spese di spedizione?
sliver80
11-01-2004, 00:55
le staffe per p4 ovviamente ci sono......non so come sono messe, non sono mai uscite dallo scatolo :D, a parte quei 2 difetti che ho meticolosamente descritto il resto è tenuto in condizioni maniacali ;)
le s.s. ammontano a:
5.16 in pacco ordinario (5 giorni)
7 in j+3 (3 giorni, tracciato)
12 in j+1 (1 giorno, tracciato, non mi pare proprio il caso :D)
pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico bancario (fornisco i nick dei referenti a cui ho già venduto) e spedizione alla ricezione della scansione della ricevuta del pagamento, cui seguirà ovviamente mia scansione della ricevuta della spedizione.
ciao
woodrook
11-01-2004, 12:37
PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.