View Full Version : sagem x-6,problema mms
una mia amica ha comprato un sagem x-6 e xò quando gli arrivano i suoni,le foto e le immagini,nn apre il messaggio,si deve configurare xò nn lo sappiamo fare...
...ci potete dire come possiamo fare?
Ultrastito
09-01-2004, 20:42
Io ho lo stesso tuo tel e ho avuto problema in primis a configurare la recezione degli MMS ke con tipo di connessione GSM/GPRS nn me li recuperava così ho messo solo GSM e ho risolto il problema (almeno credo).Ora xo nn riesco a trovare 1 sito ke mi permetta di inviarmi 1 immagine con 1 MMS al formato ke decido io cioè x metterlo come sfondo in quanto 190.it il sito di Vodafone me li rimpicciolisce senza kiedermi il permesso e fino a ieri pensavo fosse 1 problema del mio cell invece sono quei furboni di Vodafone....
Ultrastito
09-01-2004, 20:43
X la configuarazione del cell kiama il servizio clienti del tuo gestore e sono obbligati a dirti tu comunicandogli ovviamente il modello del terminale ke utilizzi...
dovrebbe essere presente l'opzione "recupera"
oppure nelle opzioni degli mms metti recupero su "automatico"
Ultrastito
09-01-2004, 21:06
Cosa centra l'opzione recupero PEK??Quello è il modo cioè se tu vuoi ke sia automatico appena lo ricevi oppure se vuoi decidere se scaricare l'MMS a seconda dell'untente ke te lo invia tutto qui!!
semplicemente perchè se non apre i suoni o le immagini ppotrebbe non averlo scaricato :asd:
conosco gente che diceva "fa le foto nere" :rolleyes: non si sa mai chi si ha di fronte :asd:
cmq, controlla prima se hai il gprs attivo
Ultrastito
10-01-2004, 12:26
Come faccio sucsa a vedere se ho il GPRS attivo??
c'è scritto vicino all'icona dell'antenna GPRS in piccolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.