PDA

View Full Version : KoRn e lo strano caso Issues

Buffus
09-01-2004, 21:24
Ho ascoltato tutti gli album dei KoRn e mi piacciono molto. Ma ho notato 2 cose:

1) Issues è l'album che più si distacca dagli altri come sound...e personalmente è quello che alla grande mi piace di più!!!! Come mai?Fu un tentativo del gruppo di innovare il loro stile?

2)Ascoltando gli album dal primo all'ultimo ho notato un calo di qualità e un incattivimento molto evidente...che ne dite?

Ewigen
09-01-2004, 21:45
Originariamente inviato da Buffus
Ascoltando gli album dal primo all'ultimo ho notato un calo di qualità

E impossibile che abbiano un calo di qualità,per i semplice fatto che non l'hanno mai avuta

Buffus
09-01-2004, 21:45
se non ti piacciono non postare

tori&mucche
09-01-2004, 22:05
Originariamente inviato da Ewigen
E impossibile che abbiano un calo di qualità,per i semplice fatto che non l'hanno mai avuta
Strano che tu non sia d'accordo!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Buffus
09-01-2004, 22:07
qua nessuno ascolta i KoRn?

maxithron
09-01-2004, 22:08
Io ma li ho mangiati tutti.....i PoP KoRn!!

ehm.....scusami davvero, non ho saputo resistere a sta scemata.

Purtroppo non li conosco quindi....

Buffus
09-01-2004, 22:11
io ci rinuncio......

un paio d'anni fa era ancora poissibile parlare su questo forum....
ora è una babele di una tristezza infinita....maxithron non mi riferisco a te....è l'aria da pagliaccio che c'è in giro.....non c'è più serietà,solo spam.....:rolleyes:

maxithron
09-01-2004, 22:13
Originariamente inviato da Buffus
io ci rinuncio......

un paio d'anni fa era ancora poissibile parlare su questo forum....
ora è una babele di una tristezza infinita....maxithron non mi riferisco a te....è l'aria da pagliaccio che c'è in giro.....non c'è più serietà,solo spam.....:rolleyes:

Porca miseria Buffus così davvero mi fai sprofondare.... e dire che la sezione "off topic" la frequento davvero poco.

Scusami davvero tanto! Sono davvero dispiaciuto.

Buffus
09-01-2004, 22:15
dai!! non parlo di te!!:) non ti avevo mai visto!!!
parlo in generale della qualità che è andata a putta*e di questo forum.......naturalmente a causa dell'atteggiamento di alcuni iscritti.....

davidemetal
09-01-2004, 22:16
Io gli ho ascoltati per un paio di anni, ed Issues è proprio l'album che più mi piace. Solo che dopo un pò è un genere di musica che scoccia........

Buffus
09-01-2004, 22:18
hai da consigliarmi altri gruppi con un sound simile a issues?

spoonman
09-01-2004, 22:35
i korn fanno un genere in cui è difficile non essere banali con l'andare del tempo.

il primo album fu qualcosa di davvero importante nel 94. lungi dall'essere considerati dei buoni musicisti, tutta la critica musicale è d'accordo sul dire che "korn" fu una grande tappa della musica rock degli anni 90.
il secondo album, a parer mio più cupo, dava ancora l'idea che ci fosse qualcosa da dire.

il resto fu, ed è ancora, soltanto noia

Scoperchiatore
09-01-2004, 22:40
Anche Follow The Leader non è male...

forse però Issues è meglio, effettivamente :cool:

Buffus
10-01-2004, 07:05
preferisco Untouchables a follow the leader