PDA

View Full Version : rasenta l' assurdo il bannaggio di dado82

sempreio
09-01-2004, 20:13
si perchè inanzitutto il regolamento non è chiaro! e si creano dei buchi legislativi tali che hwupgrade sia costretta a sborsare di tasca propria eventuali truffe subite dal povero utente:rolleyes: .

mi spiego meglio con un esempio pratico:O , se io vendo un prodotto e si mettono in lista per primi utenti che per varie ragioni non considero affidabili (pochi post, commeni poco lusinghieri sul tipo o semplicemente perchè ma stressato troppo sul prezzo, ecc) senza contare quante volte si presentano tizi che con 30 post vogliono concludere subito:( e voi mi costringete ad concludere con lui:rolleyes: e mi prendo una bella stangata, be mi spiace dirvelo ma la colpa sarebbe vostra:rolleyes: , anche se nel regolamento voi vi tutelate declinando ogni responsabilità credo anzi ne sono sicuro che perdereste:rolleyes: .

io vi dico questo solo ed esclusivamente per tutelare i vostri interessi e quelli dell' utente, grazie:rolleyes:

C4rino
09-01-2004, 20:19
magari un link che ha porta alla discussione in cui questo dado82 viene bannato...

qualche info in più per far si che tutta capiscano...

graize

sempreio
09-01-2004, 20:21
Originariamente inviato da C4rino
magari un link che ha porta alla discussione in cui questo dado82 viene bannato...

qualche info in più per far si che tutta capiscano...

graize

scusami, ecco qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=592836

ma dado82 è solo un' es

BloodFlowers
09-01-2004, 20:29
Originariamente inviato da sempreio
mi spiego meglio con un esempio pratico:O , se io vendo un prodotto e si mettono in lista per primi utenti che per varie ragioni non considero affidabili (pochi post, commeni poco lusinghieri sul tipo o semplicemente perchè ma stressato troppo sul prezzo, ecc) senza contare quante volte si presentano tizi che con 30 post vogliono concludere subito:( e voi mi costringete ad concludere con lui:rolleyes: e mi prendo una bella stangata, be mi spiace dirvelo ma la colpa sarebbe vostra:rolleyes: , anche se nel regolamento voi vi tutelate declinando ogni responsabilità credo anzi ne sono sicuro che perdereste:rolleyes: .

Già,hai perfettamente ragione.. peccato solo che ho concluso centinaia di trattative sul forum, che sto qui da 4 anni, che non ho stressato sul prezzo, che gli ho detto consegna a mano in serata tramite l'utente s5otto (disponibilissimo).. che nel frattempo si erano già messi daccordo e avevano già concluso la trattativa.. che sono intervenuti 2 moderatori.. che le uniche risposte dell'utente su come si stava evolvendo la trattativa e su cosa stava accadendo le ho avute solo dopo che aveva già venduto..

Non dico che il ban è una punizione giusta,anzi.. sarebbe stato meglio forse sospendere per un po' di tempo.. però che si consideri poi che dado82 abbia anche la ragione.. beh..

ilkarro
09-01-2004, 21:33
Vorrei rinfrescare alcune cose che forse non tutti gli utenti sanno o ricordano:
questo mercatino così come tutto il forum di HwUpgrade è un servizio concesso in maniera completamente gratuita agli utenti
i moderatori che controllano le diverse sezioni svolgono questo compito per passione e non per soldi
se ci sono dei dubbi sull'operato dei moderatori si può chiedere agli amministratori di intervenire

NIENTE E' DOVUTO

Ricordo che il regolamento del mercatino e le regole base per comprare/vendere, accettati da chi inserisce un annuncio sul forum o vi risponde, sono un insieme di regole e consigli da seguire per evitare problemi o ridurli al minimo, e che il forum è un mezzo come un giornale di annunci o una bacheca e quindi in caso di truffe e/o abusi non sono da ritenere responsabili coloro che mettono a disposizione questi spazi.

Siamo sempre aperti ai consigli ed anche alle critiche, purchè vengano mosse nei modi previsti dal regolamento.
Un ultima cosa, ma sicuramente non meno importante: il rispetto delle persone è la prima cosa a prescindere dagli specifici regolamenti