PDA

View Full Version : Stranezza MX700

BBABBA'
09-01-2004, 21:05
Vorrei farvi una domanda riguardo al mouse MX700 della logitech.
E' normale che nel driver non compare l'opzione per cambiare il refresh della porta PS2?
Premetto che il mouse è collegato su PS2 e non su USB e quindi l'opzione dovrebbe essere presente.
I driver installati sono gli ultimi presenti sul sito della logitech (9.79 e qualcosa) e il sistema operativo è WinME.
Non compare perchè il mouse è cordless?

Fatemi sapere.

Ciao Angelo:)

BBABBA'
10-01-2004, 12:30
Non c'è nessuno che ha un MX700 che mi può chiarire la cosa?

Digitos
10-01-2004, 13:45
perchè non lo colleghi a una porta USB?

BBABBA'
10-01-2004, 14:00
Perchè il refresh del mouse si può settare solo se è collegato alla ps2;) e cmq non sarebbe superiore a 125Hz. Io vorrei impostarlo a 200Hz ma l'opzione non compare nei driver e non sò il perchè.

naso
10-01-2004, 14:29
Originariamente inviato da BBABBA'
Perchè il refresh del mouse si può settare solo se è collegato alla ps2;) e cmq non sarebbe superiore a 125Hz. Io vorrei impostarlo a 200Hz ma l'opzione non compare nei driver e non sò il perchè.

scusa la mia ignoranza.. ma quale vantaggio aversti nel settare la frequenza della porta ps/2? stasera ci guardo a casa se c'è o no l'opzione o se è un problema del tuo software...

sIlveralIen
10-01-2004, 16:19
anch' io ho un problema..questo accade mentre gioco

allora

giocando ad Halo tasto sx è lo sparo..allora .. sembra che il pulsante rimanga incastrato anche se non c' ho il dito sopra..cioè continua a sparare senza che io lo rispinga..come posso risolvere?

anche per i docs..quando devo sottolineare :confused:

Digitos
10-01-2004, 17:01
Scusate la mia ignoranza in materia.... ma cosa ve ne frega di impostare la frequenza della porta del mouse? l'utilità?

grazie

naso
10-01-2004, 20:00
Originariamente inviato da Digitos
Scusate la mia ignoranza in materia.... ma cosa ve ne frega di impostare la frequenza della porta del mouse? l'utilità?

grazie
anche a me interessa...
comunque io ho guardato nei miei driver.. ma nn ho trovato nulla di cio che voi cercate... probabilmente nn si può fare...

MarcoM
11-01-2004, 01:03
Originariamente inviato da Digitos

grazie

Serve ad avere un controllo più preciso e fluido del puntatore.
Personalmente lo trovo inutile; usando un MX 700 su porta USB, trovo che il puntatore sia già sufficientemente fluido e preciso. Nei giochi le cose variano abbastanza a seconda del gioco. Con alcuni la sensibilità è pressochè perfetta (es Call of Duty), con altri, invece, non c'è verso di trovare delle impostazioni soddisfacenti (ad es, Halo, che non si sposa affatto con l'MX 700).

BBABBA'
12-01-2004, 07:23
Originariamente inviato da MarcoM
Serve ad avere un controllo più preciso e fluido del puntatore.

Esatto, serve per avere un controllo più preciso e fluido del puntatore. Con l'MX500 avevo una maggiore fluidità e speravo di averla anche con il 700.