View Full Version : Collegamento TCP/IP tramite router
inanzi tutto e' possibile?vi spiego il mio problema: prima avevo il modem che da mamma telecom ethernet e in C&C:Generals si puo' giocare on line con altre persone, senza usare i loro server ma con un collegamento diretto via ip appunto.
Ora ho un router Zyxel e il gioco aime' vede come ip quello del router e ho provato a effettuare il collegamento ip ma non funge!!!! :cry:
qualcuno sa illuminarmi?
grazie!
provato a fare un ricerca? mi ricordo che uno ha avuto sempre un problema con quel gioco
si ho provato ma nulla....ho provato a settare anche come scritto qua.....
http://www.zyxel.com/support/supportnote/p650/app/sua_ap.htm
ho fatto passi in avanti nel senso che riusciamo ad agganciarci ma poi dopo poci dice che il tempo per la connessione e' scaduto, manca ancora qualcosa ma non capisco cosa....:muro: :muro:
ma il tuo amico, con cosa si connette a internet?
con il modem che da in comodato la telecom....ci siamo semopre collegati ma con sto router che ho preso nisba!
che brutti aggegi gli zyxel....
cmq, hai provato a impostare il tuo pc come default server nel menu SUA-NAT?
si si.... nel nat ho messo default all'indirizzo ip del mio pc... ora riuscimo a vederci ma poi cade il collegamento xche dice tempo scaduto, sembra che cmq il nat non permetta un ritorno di dati....
che stress.....
secondo me è un problema degli zyxel..... a diverse persone gli zyxel danno problemi con l'ftp
x me si tratta solo di configurare bene il nat o le regole che deve seguire....ma saltarci fuori e' da diventare di gomma!:mc:
te lo dico per esperienza: sul forum molta gente s'è lamentata che anche mettendo un pc come default server, lo stesso il router non faceva passare tutto.
Menu 24.11 - Remote Management Control
TELNET Server:
Server Port = 23 Server Access = LAN only
Secured Client IP = 0.0.0.0
FTP Server:
Server Port = 21 Server Access = LAN only
Web Server:
Server Port = 80 Server Access = LAN only
Non e' che devo modificare qualcosa qua????
mi spiace ma di zyxel non so quasi nulla.... inoltre mi danno allergia! :D :rolleyes:
Cmq prova a sentire l'assistenza zyxel, magari ti possono dire qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.