View Full Version : come vedo le protezioni?
BILLY THE KID
09-01-2004, 20:02
da un cd originale come vedo che protezioni hanno usato ?
per esemipo tony hawk's 4?
ciauz
Alcholer o ClonyXXL, il primo si sposa a pennello con Alchol 120%, il secondo è invece fatto per clonecd (lo era, perché le ultime versioni non lanciano + clonecd impostando le impostazioni per saltare la protezione..)..
BILLY THE KID
09-01-2004, 20:17
Originariamente inviato da Matro
Alcholer o ClonyXXL, il primo si sposa a pennello con Alchol 120%, il secondo è invece fatto per clonecd (lo era, perché le ultime versioni non lanciano + clonecd impostando le impostazioni per saltare la protezione..)..
perfetto graziee mille
ciauz
:D
Originariamente inviato da BILLY THE KID
perfetto graziee mille
ciauz
:D
spero siano backup ;) :D
BILLY THE KID
09-01-2004, 21:06
spero siano backup ;) :D
certo .....
;)
Scusa se aprofitto:D mi è capitata per le mani una vecchia versione di clonecd 4.2.0.2 :cool: :cool: è compatibile con Win xp:) Grazie
Originariamente inviato da loris1
Scusa se aprofitto:D mi è capitata per le mani una vecchia versione di clonecd 4.2.0.2 :cool: :cool: è compatibile con Win xp:) Grazie
si, anche perché da quello che ricordo clone 4.2 è anche l'ultimo uscito :)
Serious Sandro
10-01-2004, 17:53
c' è la versione 4.3 di clone fatta dalla slysoft però ormai il clonecd è stato superato da alcohol e da blindread
Originariamente inviato da Serious Sandro
c' è la versione 4.3 di clone fatta dalla slysoft però ormai il clonecd è stato superato da alcohol e da blindread si ne ho sentito parlare ma non mi sembrano freewere
:D e poi io ho anche clonyxxl per le protezioni:D cmq se mi sai dare più informazioni:confused: sai sono un pò imbranato in materia :D :D ciauz
Serious Sandro
11-01-2004, 11:00
hai un pvt con un link
le due protezioni che vanno per la maggiore sono safedisc 2/3 e securom 4.8xx :
- per le ultime safedisc ti serve una delle ultime versioni di alcohol ,un masterizzatore come il lite on 52X (SICURAMENTE) altrimenti devi usare i crack o l'emulazione e la copia della copia non funziona; non devi mai leggere dal masterizzatore perchè ti riconosce l'atip a meno che tu non lo nasconda;
- per l' ultima securom non c'è niente da fare : o la emuli oppure ti prendi un dvd come il lite-on (NON I TOSHIBA) che si fa imbrogliare dalla copia ottenuta dall' accoppiata clone-cd twinpeak- alcohol. in questo caso devi fare l' immagine con il clone, poi fare il file contenete i dati rmps in maniera accurata con alcohol , usare twinpeak (o anche alcoholer) per patchare l' immaginedel clone, infine masterizzare con alcohol. il tuo master dvd che è come il mio non va bene per le safedisc 2
IL MIO CONSIGLIO? USATE I CRACK
Infilati in una cartella creata sul CD! :p
SHHHHHH non è che sei stato un po' troppo esplicito? :D :sofico:
[QUOTE]Originariamente inviato da Serious Sandro
hai un pvt con un link
:O ti ringrazio, ma in pvt non ho trovato nessun link:confused: se me lo puoi rimandare:D Ciauz
Serious Sandro
12-01-2004, 13:54
per me è meglio prendere un masterizzatore di qualità per l'audio e che duri nel tempo piuttosto che una periferica mediocre che permette il back-up dei cd e che poi mi tocca cambiare ogni anno perchè ci sono nuove protezioni.
bhè se uno si deve fare una copia di back up non vedo il problema e poi molti miei amici usano i crack NO-CD per non dover ogni volta inserire il cd originale e dover andare a cercarlo: con gli attuali HD da 80 GB di taglio minimo sai quanti giochi si possono installare ?
Il mio consiglio?
"Statev'accuort'..." ;)
Questa è istigazione alla pirateria
Non necessariamente... Il loro uso è legale se limitato all'evitarsi il fastidio (e l'usura del carrello del lettore) di dover caricare ogni volta un supporto dati.
Serious Sandro
18-01-2004, 01:31
sono contento che qualcuno la pensi come me
Originariamente inviato da Car|o
Non necessariamente... Il loro uso è legale se limitato all'evitarsi il fastidio (e l'usura del carrello del lettore) di dover caricare ogni volta un supporto dati.
quoto e confermo al 100%!!!:)
Serious Sandro
18-01-2004, 02:07
bella città Mantova
oggi sono stato in un negozio di pc e ho capito subito che il computer che stava mettendo a posto un mio conoscente era di una ragazza : Myst e NOLF 1 installati con l'installazione minima !!!!!!!!! poi aveva un foglietto con scritti tutti i difetti dei giochi che ogni tanto si piantavano : ci credo sempre a caricare da cd. Quando si va a prendere il computer le faranno la lezione sull' uso dei NO-CD e sull' installazione dei giochi. il pc era un p2 350 con 64 mb di ram e con una ati rage di 8 mega col chip dei portatili : na fetecchia di scheda video mai vista prima.
sono contento che qualcuno la pensi come me
Non mi interessa copsa ne pensate voi, ma cosa dice la legislazione, che è l'unica che conta al di là delle opinioni
Per vostra informazione:
- i crack sono comunque illegali
- la legislazione vigente consente, o meglio "tollera", le copie di backup, ma fà esplicito riferimento all'illegalità della rimozione delle protezioni
Qualunque sia la valutazione che io o voi diamo a questa normativa, questa è la legge
E per favore, facciamola finita con queste "crociate"...
Originariamente inviato da MM
E per favore, facciamola finita con queste "crociate"...
Il tono da crociato in questo thread nn l'avevo ancora percepito prima del tuo post... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.