View Full Version : [BG-MI-sped] - Prestige 650R-31: ADSL Router over POTS
cacchio non potevi venderlo 2 settimane fa , lo ritiravo io direttamente a Torino :p
Originariamente inviato da cos1950
110 spese incluse
ciao, costruttivo come intervento :p
allora, gradirei non si tirasse al ribasso dato che il prodotto è nuovo. se sei interessato mandami un pvt che vediamo che si può fare!
ciau
sono interessato, ma alla cifra che ti ho detto...
router sempre disponibile
up
Interessato con riduzione del prezzo.
Alcune domande:
-ha la seriale?
-che firmware ha? e' l'ultimo disponibile?
- che valore di MTU?
- il cavo cat 5 e' incluso?
Originariamente inviato da ballero
Interessato con riduzione del prezzo.
Alcune domande:
-ha la seriale?
-che firmware ha? e' l'ultimo disponibile?
- che valore di MTU?
- il cavo cat 5 e' incluso?
ha la seriale, firmware quello di fabbrica dato che è nuovo e non l'ho nemmeno acceso! non so cosa sia il MTU se mi spieghi ti rispondo. c'è sia il cavo seriale che quello per collegarlo all'hub o al pc.
il prezzo non lo riduco perchè già è stracciato. al massimo fammi sapere in pvt quanto sei disposto a spendere.
ciau
Confermo l'interesse.
Se sei disposto a rivedere il prezzo, possiamo concludere
(qui (http://80.17.85.90/adv_risult_ricerca.php?keywords=650r&categories_id=NR&search_in_description=1&inc_subcat=1) viene venduto a 126 euro, che -20% iva = 105)
hai una scheda di rete da aggiungere?
altrimenti dovrei comprarla e sono altri 10-20 euro.
Originariamente inviato da ballero
Confermo l'interesse.
Se sei disposto a rivedere il prezzo, possiamo concludere
(qui (http://80.17.85.90/adv_risult_ricerca.php?keywords=650r&categories_id=NR&search_in_description=1&inc_subcat=1) viene venduto a 126 euro, che -20% iva = 105)
hai una scheda di rete da aggiungere?
altrimenti dovrei comprarla e sono altri 10-20 euro.
ovviamente abbasso il prezzo! basta dirmi che l'avevi trovato online, io pensavo volessi contrattare sul prezzo! per la eth ho una Dlink DFE-538TX mai usata! ti posso fare 110+ss. che ne dici?
risposto! possiamo fare lunedì a mano! me lo dicevi subito che lo prendevi a mano =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.