View Full Version : Scanner LG e XP
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto ai possessori di scanner LG ... siete riusciti a farli funzionare sotto XP? Questi scanner non sono forniti di driver per questo SO e non credo che verranno mai sviluppati ...
Grazie per ogni dritta!
Quelli per W2000 esistono?
Se si, prova quelli
tati29268
21-01-2004, 22:43
Originariamente inviato da MM
Quelli per W2000 esistono?
Se si, prova quelli
si,esistono.
sono riuscito a far funzionare un vecchio 600u sotto win2k.
provati ... solo che ogni volta che accendo il pc con lo scanner acceso mi richiede di installarli ... e conseguente punto di ripristino ...
Originariamente inviato da mbico
altre idee o prove?
uppino ...
Io ho installato quelli forniti nel cd,sicuramente non sono stati sviluppati per xp,xò vanno lo stesso,ho installato xò x le scansioni il programma "I photo plus 4" (o qualcosa del genere) ank'esso nel cd xchè per gli altri programmi (tipo photoshop) e per l'utility di riconoscimento scanner di xp non esisteva nessuno scanner.:)
A me LG ha spedito tempo fa un disco con i drivers per 2000.
Ma .. installandoli mancavano alcuni file ! Clamoroso!
Buffoni malefici. :mad:
Per favore , dove posso downloadare questi benedetti drivars ?
Oppure chi li ha me li farebbe provare in qualche modo ?
Fatemi sapere :confused:
Grazie a tutti in anticipo, devo mantenere un triple boot con 98 solo per questo ca@@o di scanner usb lg 600u del ca@@o
:eek: :cry:
Originariamente inviato da Pipppos
Io ho installato quelli forniti nel cd,sicuramente non sono stati sviluppati per xp,xò vanno lo stesso,ho installato xò x le scansioni il programma "I photo plus 4" (o qualcosa del genere) ank'esso nel cd xchè per gli altri programmi (tipo photoshop) e per l'utility di riconoscimento scanner di xp non esisteva nessuno scanner.:)
non ti richiede di installarli ad ogni accensione di XP?
No il mio scanner non è usb,usa l'interfaccia parallela,lo accendo quando mi serve :)
Il mio LG 600 xx (non mi ricordo la sigla esatta) l'ho regalato ad un mio amico che ha win 98...con XP non funzionava neanche a morire.
Avevo telefonato anche al centro assistenza ufficiale (bologna mi pare), dicendomi che non ci potevano fare niente, i driver per xp non c'erano e non li avrebbero fatti, insomma, 'arrangiati'....:rolleyes:
Prossimo acquisto: scanner NON lg :O
azz ... ma ci saranno dei driver generici?
Provati i driver che mi avete indicato sotto 2000 !
Ora lo scanner me lo dice on line ma.. non me lo riporta sotto TWAIN dai vari programmi di grafica.. !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.