PDA

View Full Version : ho fatto un contratto con wind dal mio pc modem 56k, però........aiutatemi.....


kerule
09-01-2004, 16:50
dato che un mio amico ha un pc portatile con un modem 56k, io ho fatto in sua presenza un nuovo contratto con wind usando però il mio pc fisso (inserendo però i suoi dati nel contratto e lui ha digitato la sua password e il suo nome utente senza farmi vedere ovviamente), poi finito di fare il contratto abbiamo trasferito il nome utente e la password nel suo portatile e abbiamo provato a collegarci ad internet da casa mia, tutto ok!

ora però mi viene un dubbio, non è che quando adesso lui si collega pago lostesso io perchè l'attivazione del contratto è stata fatta da casa mia nel mio pc anche se ho inserito i suoi dati, oppure paga lui lostesso perchè appunto i dati sono i suoi, oppure paga il posto da cui so collega?

grazie e fatemi sapere perchè sono un pò in apprensione dato che non vorrei trvarmi degli euro in più sulla bolletta che non sono miei:D

checo
09-01-2004, 17:09
se i dati inseriti sono suoi, numero telefonico compreso paga lui.

kerule
09-01-2004, 18:41
si, allora paga lui perchè il telefono è il suo.

P.S. ma allora io posso fare pagare un'altro per me in qualsiasi momento, perchè se faccio un nuovo contratto con il nome di un'altro, lui non se ne accorgerà mai che paga per me e quindi io navigo gratis, però solo con il modem a 56k:D

Zip80
11-01-2004, 12:49
Originariamente inviato da kerule
si, allora paga lui perchè il telefono è il suo.

P.S. ma allora io posso fare pagare un'altro per me in qualsiasi momento, perchè se faccio un nuovo contratto con il nome di un'altro, lui non se ne accorgerà mai che paga per me e quindi io navigo gratis, però solo con il modem a 56k:D


Makkè... paga chi effettua la chiamata ....se il tuo amico si è connesso da casa tua paghi te, se si connette dal suo ufficio paga l'azienda, se da casa sua paga lui...non centra una mazza a chi siano intestati nome utente e password


Certo che hai lavorato proprio di fantasia!:sofico:

kerule
11-01-2004, 15:53
secondo me non èvero, paga il posti da cui si ci connette,cosa c'entra se si è connesso la prima volta da casa mia, i dati e il numero di telefono sono i suoi!

kerule
11-01-2004, 15:53
scusa, se il mio amico si connette da casa sua che abita a pavullo (io abito a modena), mica pagherò io per lui?!?!?!?

antarex
11-01-2004, 17:27
Per pagare intendi la telefonata al pop locale? se sì, allora ovviamente si paga dal posto da cui si chiama, se il tuo amico fa una telefonata da casa sua mica ti viene inserita sulla tua bolletta!

kerule
11-01-2004, 19:52
dato che il modem è un 56k e l'abbonamento è wind (libero), io intendo che si paga quando ci si connette, ad esempio, l'attivazione e l'account sono stati fatti da casa mia, sul mio pc però con i dati del mio amico, però l'accesso ad internet viene effettuato a casa del mio amico (quindi non casa mia) e secondo me paga lui e non io dato che si connette da casa sua, ripeto che i dati inseriti nella registrazione sono i suoi compreso il numero di casa!

antarex
11-01-2004, 20:13
Il fatto che abbia fatto la registrazione a casa tua non c'entra nulla, anche se inseriva i dati tuoi, i miei o inventati, collegandosi da casa sua paga lui.

kerule
11-01-2004, 20:23
ok, quindi posso stare tranquillissimo allora,giusto?:D

il mio dubbio era che potessi pagare io le ore che lui stava connesso da casa sua con modem 56k soltanto perchè l'attivazione era stata fatta da casa mia.